Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2022
LuMaMeGiVeSaDo
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 490
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


750 nuovo strappo al rialzo dei rendimenti Usa Indici salgono. Stasera confronto Macron LePen

VOLUME TALKS - su youtube alle 8:00
nuovo strappo al rialzo dei rendimenti Usa
Indici salgono.
Stasera confronto Macron LePen
. https://www.youtube.com/watch?v=riIuGcNvd6U


Inviato da Antonio Lengua il mer 20 aprile 2022 - 07:50:26 | Leggi/Invia Commenti:1 |Stampa veloce
Commenti
750 nuovo strappo al rialzo dei rendimenti Usa Indici salgono. Stasera confronto Macron LePen theunplugged | 21 apr : 12:02
Commenti: 8762

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
buongiorno signori,
orami è piu' di un mese che non trado, sinceramente quest'anno non riesco ad avere una view concreta sui mercati, sono sconnesso e il piatto piange.
sul trading dopo l'ultimo stop un buco da 3k mi son imposto di non tradare piu' finche' non avro' qualche certezza , provo un senso di fastidio enorme a tradare perche' non ho nessuna convinzione forte per cui poreferisco star fuori in attesa che qualcosa mi illumini.
sulla posizione investimenti c'e da piangere non riesco a muovermi e sto fermo , il segno meno impera dopo anni e anni di gains continui.
HO un sacco di liquidita' ma non voglio investire perche' sono molto pessimista sul futuro, troppe incognite e variabili che dipendono da un testa o croce tipo il lancio di una moneta quindi non gestibili.
Inflazione, materie prime che scarseggiano, guerra... il peggio del peggio si è creato negli ultimi 6 mesi ...è vero uno dovrebbe pensare positivo dopo tutta questa m***a sui mercati, ma la mia paura è che arrivi una recessione puiu' forte di quanto si possa prospettare.
LE MIE posizioni di lungo non le svendo anche se quasi tutte in gains rispetto la prezzo pagato , pero' non le aumento.
MI tengo la liquidita' nonostante l'inflazione , ma òla mia sensazione è che le borese scenderanno ancora e prima di due tre anni di non vedere un nuovo ciclo rialzista... stare passivo non è la mia indole ma questa volta non trovo alternative .
VI SALUTO ...APPPENA mi verra' qualche idea di trading mi rifaro' vivo, ho purtroppo buttato via l'occasione di shortare i bonds che era l'unico trade sicuro e furbo e questo mi ha distrutto la mente e non riesco a perdonarmi l'errore gracvissimo di non fare un trade a zero rischi.
saluti e che il verbo sia con Voi...


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti