Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2021
LuMaMeGiVeSaDo
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 481
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito

E' in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito

sono un po' preso in questi giorni, per questo sono meno presente : sto per lanciare il nuovo programma VolT LITE, con una serie di funzionalità del tutto sconosciute sul mercato italiano (e probabilmente non solo italiano).
Sto creando la pagina dove si potrà scaricare questo nuovo software, e imparare come usarlo con vari video tutorial che sto registrando.
Qualche amico sta facendo da beta tester.
Nel week end dovrei aver finito i tutorial e comunichero' a tutti dove poterlo scaricare e come installarlo.
Sarà un programma facilissimo da usare, leggerissimo (anche aprendo TUTTI i grafici, non occupa piu di 100 mb di ram), e non richiede un feed dati per funzionare.
Spedisco io tutte le analisi.

ci saranno all interno
-  andamento dei volumi espressi dalla mano primaria , con timeframe diversi (da 20 sessioni a 4 anni) : aggiornato ogni minuto (calcolati su 15 futures,)
- supporti e resistenze, calcolati su 12 futures, con timeframe da 2 giorni a 1 anno, calcolati ogni 15'
- grafico radar e heat map : analizzano i mercati su 5 dimensioni :
true range,  volatilità intraday (swing), volume trattato ,  rapporto swing/true range,  direzionalità.  Aggiornato ogni 30 minuti dalle 830 alle 2215, permette di fare confronti multiasset tra i vari prodotti, cogliere situazioni di compressione anomala (per esempio sessioni con basso true range abbinato a  elevata volatilità intraday e volumi), su un orizzonte temporale che varia dai 4 mesi ai 2 anni.

vi posto qui sotto qualche immagine, anche se tra qualche giorno potrete vederlo sul vostro PC.

  1. volumi a 1 minuto : LINK http://www.thehawktrader.com/ita/images/20210601volume.gif
  2. heat map : LINK http://www.thehawktrader.com/ita/images/20210601heatmapweekly.gif
  3. radar : LINK http://www.thehawktrader.com/ita/images/20210601radar.gif
richiedono un po di spiegazioni ovviamente, dato che con questi studi mi distacco in modo molto netto dall analisi tecnica presentata dai vari software commerciali.
Si tratta di format visivi e di rappresentazioni ai quali non siamo abituati.
daltronde, per esplorare nuovi territori, bisogna adeguare gli strumenti.

La heat map (ampliamento del radar) è un chart incredibile perchè permette di cogliere in un colpo d occhio i prodotti, organizzati in asset class, che presentano tensioni particolari nella dinamica interna. 
Quanto piu i colori puntano sullo scuro (rosso marrone e nero) , tanto piu quella variabile sta avendo un rank percentile alto. fino ad arrivare a 100, che significa che , per esempio, gli swing giornalieri sono ai livelli piu alti degli ultimi due anni (si veda per esempio il GOLD ieri in chiusura di sessione : future GC).
Se abbinato ad un true range basso (ieri il gold aveva true range di un misero 21, considerate che un valore 50 = verde, e' la media), indica una compressione impressionante.
E infatti stamattina il gold ha già muovendosi moltissimo..
 
I volumi a 1 minuto  : nelle mie ricerche di metriche per cogliere i volumi  (non il market delta. o il foot print, troppo limitati..),ho elaborato una misura che riesce a cogliere i movimenti "importanti", quelli delle mani che muovono il mercato. Partendo da questa base, ogni minuto vado a vedere come quel valore si colloca in percentile rispetto a vari orizzonti temporali precedenti e elaboro 4 linee che indicano questo posizionamento : la bianca sono 4 anni, la azzurra sono 2 anni, fucsia 4 mesi, e gialla 1 mese. Quando tutte queste linee arrivano a valori sopra 90, in qualsiasi ora della giornata, significa che stnno trattando volumi al 90% percentile rispetto agl intervalli in questione. siamo di fronte a flussi molto alti, da 1 mese a 4 anni!!
Se invece sono tutti sotto il 20-30, non c'è interesse in quel momento = > laterale o poco piu.
se comincia a salire velocemente da aree sub 20 a zone > 60, stanno entrando rapidamente volumi : attenzione aibreakout, lasciar correre le posizioni in gain, guai a chiudere per "profitatio praecox" !!
QUesto chart parte alle 7.30 della mattina, qundi si ha immediatamente un quadro dei future o delle asset class calde da quelle tiepide/fredde.
Si aggiorna fino alle 22,15.

 
Si tratta di analisi che sto appena iniziando a esplorare , ma hanno potenzialità enormi
  1. sia per chi lavora in scalping (distingui i prodotti agitati, quelli fermi, quelli infase di compressione, e quelli che stanno esplodendo)
  2. sia per chi deve fare allocazione di medio termine
  3. sia per chi fa opzioni e puo osservare queste dinamiche e non farsi prendere da improvvisi scoppi di volatilità (che sono stti anticipati da altri indici).
E' un software del tutto trasversale : puo usarlo chiunque, e non va in conflitto con i suoi setup operativi.
Fornisce informazioni sui volumi presenti sul mercato, livelli di supporto resistenze (non ne ho parlato qui, vedrete i tutorial e resterete stupiti della potenza di questo "navigator"), e indicazioni sulla dinamica dei mercati in base a quelle cinque dimensioni, che possono essere integrati nei propri st up.

Mi viene da pensare a chi fa analisi ciclica: se per una data si aspetta un set up con partenza di ciclo, potrebbe notare che vari mercati stanno presentando figure di congestione/compressione, e altre che magari sono appena esplose. Se il mercato sotto analisi in quella dat passa da una forte compressione ad un pattern di espansione , accompagnato da volumi conrank > 80  su tutti i timeframe, allora il segnale che il ciclo è partito diventa evidente.
 
 
Io non vado in giro a vedere cosa producono i vari software commerciali. Punto sulla mia strada sfruttando la creatività innata.
Ditemi per favore voi se c'è già qualcosa del genere .


Inviato da Antonio Lengua il mer 06 gennaio 2021 - 10:15:43 | Leggi/Invia Commenti:83 |Stampa veloce
Commenti
in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 10:33
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
buongiorno a tutti lo stop inserito per ora è stato chirurgico anche se non lavoro con stop l ho messo per situazione usa/georgia ora abbasso a 3720 per almeno cappuccino gratis

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 10:57
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
ciclicamente parlando il set up del mensile e trimestrale dovrebbe cadere tra una decina di giorni a questo punto cosa fare guardando i miei livelli direi di aspettare ancora un po per shortare oggi abbiamo un max intorno a 3750 se ci arriva, al min 3678 si è avvicinato parecchio facendomi ipotizzare la close del giornaliero se cosi sarà proverò a vendere anche se 3750 è l'ultimo baluardo per nuovi max, nel caso di nuovi max andrebbero cambiati i target di ribasso di cui parlavamo ieri alzandoli la struttura ciclica rimarrebbe invariata anche in questo caso.

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 10:40
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
ci sono segnali di aumento posizioni su europa a discapito di america e principalmente nasdaq rimane valido per italia area 22400 su rottura strong buy attenzione chiusure di enel sopra 8.59 perchè potrebbe partire un missile terra aria :))

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 10:52
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
tony per le mie conoscenze non ci sono sul mercato che analizzano i volumi nella maniera che hai descritto

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Antonio Lengua | 06 gen : 11:36

Commenti: 5203


Replica a questo
sto coinvolgendo qualche amico istituzionale..
mi confermano questa tua opinione.

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 11:11
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
Antonio se riuscissi a compararlo con i miei livelli e analisi ciclica facendo dei raffronti nel tempo potrebbe tornare utile, comunque grazie per le info condivido il fatto che ci vuole creatività e ispirazione nella costruzione di nuovi metodi e quello che è successo a me nel mio piccolo quando ho elaborato i miei livelli ormai oltre dieci anni fa, nel tempo ho cercato di apportare modifiche ma non sono riuscito a migliorarlo.

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Antonio Lengua | 06 gen : 11:35

Commenti: 5203


Replica a questo
nn ho molto storico per fare backtest.
posso tornare indietro di qualche mese per i contratti di cui ho molto storico...
quindi una decina di future si possono guardare già da inizio 2020 tramite la heat map

se poi vuoi darci un occhiata, io sono ben contento di aiutare, estraendo prodotti e periodi da investigare in base alle richieste/necessità di studio

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 11:44
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
certo vorrei testarlo nell'ultimo anno solo su mini sp dove ho uno storico del 2020 con cicli e livelli farlo su altri prodotti per me diverrebbe un lavoro troppo grosso che non è alla mia portata per diversi motivi grazie.

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Antonio Lengua | 06 gen : 11:53

Commenti: 5203


Replica a questo
se guardi il heatmapweekly.gif vedi che ci sono molti prodotti ... valute commodities, fixed income.
dire che sono correlati è pleonastico, ovviamente.

la partenza di un ciclo importante puo trovare indizi sia nella dinamica del singolo prodotto, sia nell influenza di altri prodotti a questo correlati.

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 11:44
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
da stamane fatto spesa su call enel per giugno ho obbiettivi molto ambiziosi

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito IlGalileo | 06 gen : 12:07
Commenti: 273

Utente 31 lug : 18:53
Replica a questo
Che target hai?

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 12:10
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
area 10.50 11.2

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 12:29
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
gli acquisti su bancari e utility sul ftsemib si fanno più intensi con chiusura sopra 22400 parte lo strong buy

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Gilbert | 06 gen : 12:47
Commenti: 565

Utente 20 dic : 11:35
Replica a questo
gran lavoro Antonio, ci potrà essere di grande aiuto

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Gilbert | 06 gen : 12:55
Commenti: 565

Utente 20 dic : 11:35
Replica a questo
sul dax sembra in corso una notevole accumulazione....lenta e inesorabile

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 14:54
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
nasdaq è stato respinto dalla zona 12645-50 dove c'erano minimi open cash ieri...ripatite vendite da 612 minimo ieri per cui una sfangata in atrea 12500 dovrebbe daRLA SE poi buca al ribaSSO IL DAY DIVENTA RED... SE no potrebbe ritestare 650 e passareal rialzo

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 14:56
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
primo target 577-80 poi 525 poi minimi daily per pre open cash...dove paRTIRA' RIMBALZO

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 14:58
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
SMEZZATO 582 NQ
PALLOTTOLA PER I MINIMI...STOP 620

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 15:17
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
CHIUSO 571 ...NIENTE DA FARE RIMBALZA PER OPEN ...deve prima sfogarsi in alto

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 15:21
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
entrato long nasdaq 12581 stoppo 71 target a salire

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 15:25
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
smezzato 93 ...pallottola al rialzo finche'' tira poi reverso short

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 15:28
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
vai in nome di...
mi piacerebbe un bel 12648 da servire e reversare short ...lo stop costa caro sopra 670 per essere sicuro

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 15:37
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
si inizia a ballare...mi han beccato lo stop umhhhhhhhhhhhh

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 15:54
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
vorrei vendere verso 3740 se ci arriva

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 15:55
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
12658 short nq stoppo 74
3726 short sp stoppo 31

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 15:59
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
smezzato nq 36 pallottola ora
sp in attesa che mi scenda

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 16:05
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
che cerino su sp...mi deve collassare nq per buttar giu' tuttto

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 16:11
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
preso stoppaccio su sp e stop su nq ... only one way anche oggi sopra 30 sp max cash di ieri puo ' solo risalire

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:16
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
fuori uno 39.5

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:17
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
attendiamo con pazienza nuovi max x oggi se verranno

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:18
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
verso 50 ne serviamo un'altro

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:23
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
per la "precisione" tra 50 e 57 se no ci accontentiamo.

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:31
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
e chi l'avrebbe detto stamattina che arrivava a 50 !!!

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 16:37
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
ora riservito a 50

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 16:38
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
dopo cappuccino tentiamo la brioche

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 16:39
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
per lo champagne ho già enel :)))

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 16:39
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
53 max annuale 2021 ....dovrebbe darlo come max estensione con reset a 31...

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:39
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
a me 51 non hanno servito mi alzo a 56

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:47
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
servito 56.25 ora basta e armiamoci di pazienza x andare anche overnigt

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 16:48
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
3685,5 minimo daily prouietti che il 61,8% del long di oggi sia 30 e fa di max 57,50

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:49
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
ora il range è completo speriamo che si accontentino e non facciano le solite esagerazioni a cui siamo abituati.

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 19:23
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
accennato e fatto ma le esagerazioni da un verso sono destinate a ripetersi in senso opposto in virtù della famosa legge..... dell'alternanza......

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Gilbert | 06 gen : 16:54
Commenti: 565

Utente 20 dic : 11:35
Replica a questo
Gilbertino stamattina aveva scritto ( 06 gen : 12:27 )
BUONA EPIFANIA
chissà se arriva la Befana.....dax a 13900 oggi??

il dax stava a 760

GRANDISSIMA BEFANA !!!!!



in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Gilbert | 06 gen : 16:55
Commenti: 565

Utente 20 dic : 11:35
Replica a questo
peccato venga solo una volta l'anno :))

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 06 gen : 16:57
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
una traccia di lavoro sarebbe cogliere la close del ciclo giornaliero che dovrebbe cadere nelle prime ore della mattinata di domani tipo dalle 4 alle 8 vedremo non riesco ad essere più preciso.

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 17:26
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
qui la solita one wqy long..si è superato il max cash a 760 quindi almeno 73,5 con doppio max sp lo dara'...il range dovrebbe essere fino a close tra 40 e 73

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito maninblack | 06 gen : 18:13
Commenti: 2943

Utente 31 dic : 16:18
Replica a questo
giornatina che non si vedeva da un pò. :-)

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 20:38
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
ora si può inserire stop a 3780

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 20:39
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
sta collassando su capitol hill disordini e sospensione nomina con tafferugli

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 20:48
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
colla$$$$$$$$$$$$$$a

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 20:49
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
smezzzzzzzzzzzzata 40,25

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 20:50
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
vai in nome del dio denaro...un coltellaccio

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 20:52
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
mi soin venduto anche le mutande... usato al top la leva finche' ha rifiutato ordine..
n'altra semzzata 36,50.
ora sostenibile posizione e stop porto a 3780

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 21:14
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
rismezzato 46,5 non collassa come voglio e andare over di di 600k di esposizione non mi sembra il caso,..

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 06 gen : 21:19
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
non collassa chiuso a 3748 vedremo domani

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito maninblack | 07 gen : 08:09
Commenti: 2943

Utente 31 dic : 16:18
Replica a questo
direi che 3780 è oramai a portata di mano ma potrebbe anche proseguire verso 3900 viste la forze in gioco

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 21:29
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
rismezzato 43...solo pallottola ma quella la tengo

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito theunplugged | 06 gen : 22:04
Commenti: 6480

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
chiuso 34 non vado over..porto l'ultimo doblone a casa

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 07 gen : 04:21
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
Range sp 3799--3710

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 07 gen : 08:41
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
con la giornata di ieri è definitivamente partito bull market su europa ogni storno da comprare only view buy buy buy

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito giubba76 | 07 gen : 08:47
Commenti: 331

Utente 15 dic : 11:05
Replica a questo
Claint sarei curioso di sapere cosa pensi del bitcoin

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 07 gen : 08:53
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
solo una cosa buy buy di lungo lavora molto graficamente

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 07 gen : 08:56
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
per posizione lunga aspetterei un retracement in area 21000 22000

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 07 gen : 08:56
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
e oggi con rottura di 3780 in chiusura il 4000 diventa molto probabile

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito maninblack | 07 gen : 09:11
Commenti: 2943

Utente 31 dic : 16:18
Replica a questo
long fib a 600 mannaggia si è fermato a 605

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito maninblack | 07 gen : 09:46
Commenti: 2943

Utente 31 dic : 16:18
Replica a questo
preso

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito maninblack | 07 gen : 10:03
Commenti: 2943

Utente 31 dic : 16:18
Replica a questo
chiuso a 630, lo vedo un pò loffio

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito enrico8711 | 07 gen : 09:47
Commenti: 11

Utente 27 lug : 13:27
Replica a questo
Antonio il nuovo software prevede un abbonamento? circa a quanto ammonterà? grazie mille e complimenti per il tuo lavoro

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito giubba76 | 07 gen : 10:24
Commenti: 331

Utente 15 dic : 11:05
Replica a questo
Grazie Claint !!

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 07 gen : 17:51
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
altra giornata american boys incontenibili trump biden virus proteste morti non gli importa niente il sogno è solo uno azioni up :)

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito IlGalileo | 07 gen : 18:43
Commenti: 273

Utente 31 lug : 18:53
Replica a questo
Ciao Claint.
Ma lo short di ieri lo hai stoppato?
Perche' ieri non ha fatto close alle 22 sopra 3780.
Ma non dai nessuna possibilità a nessun tipo di ritracciamento?

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Alex63 | 07 gen : 19:43
Commenti: 57

Utente 03 lug : 15:56
Replica a questo
lo ha chiuso ieri a 3748, è scritto sopra

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 07 gen : 18:02
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
Io ancora in posizione con qualche zig zag ho alzato il prezzo di carico a 3765 aspettiamo ancora per la close ciclo mensile settimanale o mensile.

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 08 gen : 05:37
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
Range sp 3829--3760

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito IlGalileo | 08 gen : 08:56
Commenti: 273

Utente 31 lug : 18:53
Replica a questo
Ciao Remo, grazie per il range, posso scriverti in mail?

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 08 gen : 10:47
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
Certo però non vorrei scrivere indirizzo mail in forum.

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito IlGalileo | 08 gen : 18:13
Commenti: 273

Utente 31 lug : 18:53
Replica a questo
posso darti la mia?

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito remo | 08 gen : 18:58
Commenti: 1593

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
Ok

Re: in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito IlGalileo | 09 gen : 01:20
Commenti: 273

Utente 31 lug : 18:53
Replica a questo
fpelpld©yahoo.com

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 08 gen : 09:18
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
oggi iniziato spesa su azumut assurdo vederla a questi prezzi con il valore degli asset mondiali a questi livelli

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Massola | 08 gen : 10:40
Commenti: 66

Utente 18 nov : 15:05
Replica a questo
Scusa se ti disturbo Claint,ma per Azimut qusta volta acquisti call o azioni?. Grazie

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito claint | 08 gen : 10:46
Commenti: 5271

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
per ora cash stop solo su chiusura sotto 16.60 raddoppio su close sopra 18.25

in arrivo un nuovo sistema di chart per leggere i mercati in modo diverso dal solito Massola | 08 gen : 12:43
Commenti: 66

Utente 18 nov : 15:05
Replica a questo
OK. grazie molto gentile


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti