Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2025
LuMaMeGiVeSaDo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq.

nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq.
 
 
avevo sbagliato link sul sito, ora il download dello zip funziona
 
Inviato da Antonio Lengua il mer 18 marzo 2020 - 09:26:40 | Leggi/Invia Commenti:39 |Stampa veloce
Commenti
9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. billirei | 18 mar : 09:30
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
Scusa Antonio non riesco a scaricare file audio, è un problema mio ?

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. billirei | 18 mar : 09:31
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
no scusa ancora ora è riuscito !

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. massmin | 18 mar : 09:33
Commenti: 282

Utente 02 gen : 13:55
Replica a questo
buongiorno a tutti
segnalo che non si puo' andare short sul fib per decisione consob per tre mesi

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. claint | 18 mar : 09:41
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
il vecchietto c'è arrivato dopo tre mesi!!

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. claint | 18 mar : 09:39
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
oggi ancora un po' di shopping su enel

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. carpipaolo | 18 mar : 09:48
Commenti: 7

Utente 07 apr : 08:22
Replica a questo
Buongiorno Antonio, ho letto con attenzione l'articolo su Zero Hedge da te segnalato nel precedente post a seguito dell'approvazione FED del CPFF. Potrebbe darsi che il mercato aspetti che passi la scadenza di venerdì sui futures (mar 2020) e che la FED confermi l'approvazione / estensione degli altri programmi a supporto di liquidità pronti contro termini per tutta la linea dei crediti commerciali e la liquidità in generale?

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. frimba | 18 mar : 09:57
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
Tony io continuo a riportarlo finché non mi rispondi :-)

Siccome Tony mi hai dato dell incosciente vorrei spiegare bene il mio pensiero,perché facendo l esempio di mio nonno dimostri di non aver inteso quello che dicevo per questo ti rigiro il post di quaterback:

non replicherò a mozioni emotive sullo stile se capitasse a tuo nonno. Ho genitori ultraottantenni con patologie ed è un modo infantile di approcciare il problema. la questione del distanziamento sociale andava e va approcciata secondo la legge di pareto. Un 30% della popolazione ultra 65 è a rischio di conseguenze gravi e determina oltre il 95% del ricorso alle risorse del sistema sanitario. segregando quell’ unico cluster riduci drasticamente lo stress del sistema sanitario senza distruggere tessuto economico sociale . Sono pensionati ergo assistiti e economicamente e non compromettono produttività. un lockdown generalizzato non è stato sperimentato nemmeno in cina dove una provincia è stata bloccata ma beni e servizi venivano forniti dal resto del paese. una cosa simile su scala europea è semplicemente insostenibile. i danni colossali per la disruption della catena logistica produttiva distributiva sono un problema pratico.non monetario. se pensate che la soluzione sia isolarsi su una collina aspettando che qualcun’altro vi porti a casa vaccino mentre guardate dietro a un pc l’evolversi della situazione vi sbagliate di grosso. arriverà presto il giorno in cui mancheranno beni e servizi essenziali. e dovrete alzare il culo e dare una mano . Cantare dalle finestre non basterà. quanto ai rischi lascio con la frase che disse il generale americano omar bradley quando gli dissero che il 95% degli uomini della prima ondata sbarcata su omaha beach sarebbero morti: “ non esiste spiaggia su cui noi non possiamo sbarcare” . https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-virologo-giulio-tarro-lidea-boris-johnson-ha-sua-

Mi spieghi Tony dove è l incoscienza a mettere in quarantena obbligatoria solo gli over 60?che rappresentano il 90% degli intubati senza così distruggere l economia?sai che se in un mondo utopistico fossimo tutti under 40 di questo virus non dico che c’è ne sbatteremo ma tutto il problema del crollo dell ssn non ci sarebbe!!!?tralasciando il fatto degli asintomatici sommersi(la maggior parte caso strano under 40) non vedo quale sia l incoscienza nel mettere in quarantena solo over 60 e non bloccare un intera economia(Tony lo sai anche te che due settimane non bastano,gli inglesi parlano di mesi,e se non scompare magicamente con il caldo paesi implodono) guarda i dati di morti under 60 e dimmi se giustificano un blocco di una nazione,secondo me no.

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. frimba | 18 mar : 10:19
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
Ovviamente aggiungendo anche alla quarantena immunodepressi e persone con gravi patologie alle spalle che nel 90% dei casi chi sono(parlo quelli con gravi patologie pregresse)????over 60 ;-)
Immuno depressi purtroppo ci sono in ogni fascia di età ma non sai tanti e chi lo è sa di esserlo per cui se non è scemo si mette in isolamento volontario...altrimenti lo si obbliga come per gli over 60

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Pentothal | 18 mar : 10:43
Commenti: 1795

Utente 20 ago : 15:45
Replica a questo
- come dividi e tieni completamente separati i due gruppi? Parliamo di anziani, donne incinte, diabetici etc.
- ad nauseam: blindarsi serve nel breve, una volta che i numeri flettono poi il SSN regge.
- la EU sta andando nella direzione di coordinarsi internamente per fare esattamente cio', far passare merci ma avere una risposta comune.
Come dissi tanto tempo fa in relazione alla Brexit, in periodi di contrazione di commercio la cosa migliore e' stare nell'area di commercio piu' grande. NEgli anni 30 era il commonwealth ora e' l'EU.
E per finire: ad oggi in UK le scuole sono *aperte*. Reitero l'invito a fare il cambio per tutti i leoni da tastiera.

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. frimba | 18 mar : 10:55
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
Allo stesso modo in cui fai isolamento per gli asintomatici,primo fai riferimento alla saggezza di ognuno è con la paura che c è vai tranquillo che un imminodepresso di casa non ci esce..e chiedi a tutti gli immunodepressi e chi ha patologie pregresse di segnalarlo alle autorità competenti,proprio come un asintomatico che è stato a contatto con un positivo..penth immagina,puoi
Leone da tastiera un belino,sto parlando nella maniera più umile possibile e non negarlo.

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Pentothal | 18 mar : 11:13
Commenti: 1795

Utente 20 ago : 15:45
Replica a questo
Devon rimanere *separati*. Come tieni una madre incinta separata per mesi? Perche’ in UK , dove le idee cambiano ogni giorno a dimostrazione Della totale impreparazione, parlano Di 4 mesi. Perche’ 4 mesi? Chi lo sa...
I leoni son tutti quelli che parlano senza esserci in mezzo. La strategia UK funziona cosi bene che ognuno fa come gli pare,con negozi vuoti,licenziamenti a manetta,zero coperture ai lavoratori, dottori che lavorano senza difese e grandi societa’ forzate a far lavorare da casa xche’ nessuno vuol prendere i mezzi. Questa e’ la realta’. Il governo NON e’ in controllo.

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. frimba | 18 mar : 11:38
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
Scusa conosci madri in cinta over 60 io no,donne positive hanno già partorito senza problemi e sempre per ora senza trasmettere virus al bambino.
Almeno fai esempi sensati scusa,poi se mi vuoi tirare fuori il caso della madre in cinta over 60 immunodepressa col diabete fai pure,ma io non ragiono su il caso su mille ma
Sugli altri 999..
E noi italiani ci siamo in mezzo più di voi,quindi non dirlo neanche per scherzo che parlo col culo al sicuro,stamattina è morto parente(over 80)della mia ragazza di covid e viveva a marassi(per fortuna parenti non stretti che nessuno vedeva da mesi) ma tutta la loro famiglia è positiva la moglie anche lei over 80 al San Martino con 39,5 di febbre..quindi ste cagate dei leoni da tastiera tienitele per te,probabilmente hai talmente tanta paura da non essere più razionale..

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Pentothal | 18 mar : 11:51
Commenti: 1795

Utente 20 ago : 15:45
Replica a questo
ma cosa dici??? madri incinte + over 60 + diabetici etc! mi sembra chiaro. in parole semplici TUTTE le categorie a rischio.

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. reddbull65 | 18 mar : 10:07
Commenti: 759

Utente 09 gen : 08:40
Replica a questo
ma come tiene il FIB nonostante il crollo del BTP

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. massmin | 18 mar : 10:10
Commenti: 282

Utente 02 gen : 13:55
Replica a questo
il blocco sui derivati e' sicuramente determinante

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. reddbull65 | 18 mar : 10:12
Commenti: 759

Utente 09 gen : 08:40
Replica a questo
sui derivati non c'è nessun blocco

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. massmin | 18 mar : 10:15
Commenti: 282

Utente 02 gen : 13:55
Replica a questo
sul fib e' vietata operativita' short

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. reddbull65 | 18 mar : 10:21
Commenti: 759

Utente 09 gen : 08:40
Replica a questo
assolutamente no

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. massmin | 18 mar : 10:40
Commenti: 282

Utente 02 gen : 13:55
Replica a questo
ciao reddbul probabilmente ci sono intermediari che applicano e altri che non applicano ... sarebbe interessante un sondaggio tra i lettori...

La Consob ha adottato oggi due provvedimenti volti da una parte a contenere la volatilità dei mercati finanziari e dall'altra a rafforzare la trasparenza delle partecipazioni nelle società italiane quotate in Borsa.

Le misure si sono rese necessarie alla luce delle forti turbolenze innescate negli ultimi giorni dalla pandemia da Covid-19.

A partire dalla seduta di domani, 18 marzo, la Consob ha introdotto un divieto alle posizioni nette corte (vendite allo scoperto e altre operazioni ribassiste) (delibera n. 21303 del 17 marzo 2020) ai sensi dell'art. 20 del regolamento europeo 236/2012, dopo aver ricevuto parere positivo dall'ESMA.

Il divieto, per la prima volta, si applica a tutte le azioni negoziate sul mercato regolamentato italiano.

In base al divieto, che fa seguito a quelli già adottati per le sedute del 13 e del 17 marzo, è vietata ogni forma di operazione speculativa ribassista, anche effettuata tramite derivati o altri strumenti finanziari. Sono vietate anche le operazioni ribassiste intraday.

Il divieto durerà tre mesi.

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. reddbull65 | 18 mar : 11:08
Commenti: 759

Utente 09 gen : 08:40
Replica a questo
infatti il divieto parla solo di azioni non di derivati, se qualche intermediario non ti fa shortare è perchè lo ha deciso lui non applica il decreto

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. massmin | 18 mar : 11:33
Commenti: 282

Utente 02 gen : 13:55
Replica a questo
veramente il provvedimento recita esplicitamente
... è vietata ogni forma di operazione speculativa ribassista, anche effettuata tramite derivati o altri strumenti finanziari. Sono vietate anche le operazioni ribassiste intraday.


Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Foxtrot | 18 mar : 10:49
Commenti: 465

Utente 01 giu : 20:10
Replica a questo
Scusa ma se ne hai d9i aperte ti chiudono d'imperio o le puoi tenere?
Una cosa così non si era mai vista

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. massmin | 18 mar : 10:59
Commenti: 282

Utente 02 gen : 13:55
Replica a questo
credo che quelle aperte precedentemente non siano toccate dal provvedimento che riguarda quelle ex novo da oggi
io ho immesso un ordine molto presto questa mattina e risultava immesso poi e' stato cancellato

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Cisco | 18 mar : 10:13
Commenti: 388

Utente 29 feb : 14:45
Replica a questo
Per quel che vale concordo con Frimba. Occorre una exit strategy dalla quarantena generalizzata prima che la cura uccida il paziente.

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. frimba | 18 mar : 10:21
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
Grazie è brutto passare sempre per la pecora nera, ma sempre meglio che fare parte del gregge ;-)

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. theunplugged | 18 mar : 10:16
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
bund al colassso completo… si salvi chi puo' cioe' nessuno

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. claint | 18 mar : 10:19
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
come ti avevo detto non aveva più senso bund a -0.7 deve tornare almeno a zero di rendimento

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. claint | 18 mar : 10:20
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
l'area 178 179.5 come avevo scritto era solo di vendita

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. claint | 18 mar : 10:30
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
la lagarde se avesse un po' di dignità si dimetterebbe dovremmo fare una petizione tutta europa per chiedere dimissioni

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. dottluca | 18 mar : 10:32
Commenti: 40

Utente 27 mag : 10:55
Replica a questo
Spread ITA ormai fuori controllo

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. theunplugged | 18 mar : 10:31
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
3 figure in due ore su bund al ribasso senza rimbalzi … non mi ricordo sia mai successo

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Bruce_Banner | 18 mar : 10:39
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
X Frimba, arrivo tardi ma, anche a me era sembrato strano l'epiteto di Antonio ma forse eravamo tutti stanchi ieri sera, poi stamattina mi è venuto in mente che sicuramente era riferito ai governanti inglesi! Non certo a voi

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. frimba | 18 mar : 10:52
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
Anche perché la via che piano piano sto ritenendo più giusta non è quella inglese ma appunto una via di mezzo tra la nostra e quella inglese,ossia quarantena over 60 immunodepressi e chi ha gravi patologie,più ci ragiono sopra più mi sembra il male minore

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Bruce_Banner | 18 mar : 11:58
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
Fa na cosa frimba, non ragionare ;-)) è meglio :-p ragiona sulla borsa che sei bravo e lascia in pace l'epidemia :-)

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. frimba | 18 mar : 13:21
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
È si infatti ero tra primi a chiamare un nuovo 2008 e non lo chiamavo per i grafici ma proprio dal mio studio sulla diffusione dell epidemia,magari è stata una botta di culo,ma non capire che ora borsa ed epidemia sono collegati è da stupidi,ergo per fare due soldi in borsa oggi devi anche studiare l epidemia,altrimenti sei sempre in ritardo e rimani col cerino in mano.

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. Bruce_Banner | 18 mar : 14:23
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
si ma io INTENDO lascia perdere le amenita di boris , uk se fa quella cosa si schianta

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. britrobba | 18 mar : 11:47
Commenti: 105

Utente 22 ago : 10:51
Replica a questo
Fare un lockdown solo per over65, immunodepressi, malati, interisti, eccetera mi sembra complicato, però in effetti se superiamo il picco qualcosa di più soft andrà pensato... Ma a priori credo sia stata presa la decisione giusta... Ieri intanto sull'eco di Bergamo c'erano 11 pagine di necrologi... Probabilmente se il lockdown fosse iniziato settimane prima sarebbe stato più veloce, perché a gennaio si sono ammalati in tantissimi di polmonite (mio figlio di 6 anni anche è stato male con febbre alta sei giorni che non rispondeva ad antibiotico e la pediatra sentiva qualcosa ai polmoni... Poi è guarito ma chissà!), ma col senno di poi facile dirlo... Gli inglesi patiranno....

9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. trader70 | 18 mar : 12:10
Commenti: 20

Utente 04 mar : 22:18
Replica a questo
Questo virus sta mettendo a nudo l'ignoranza della medicina moderna ;febbre alta per 6 giorni è un'infezione virale,l'antibiotico serve per influenza batterica.
I mercati vogliono soluzioni sanitarie che non vengono da farmaci che abbassano l'infiammazione per consentire al ssn di curare i malati che sarebbero guariti se non tagliavano 70.000 posti letto negli ultimi 10 anni.
Cosa succederebbe se in Cina dopo la ripresa aumentassero di nuovo i contagi?panico mondiale...l'unico che può guarirci è il nostro sistema immunitario,bisogna capire le persone che non si ammalano cosa hanno di tanto particolare...e diffondere i loro anticorpi

Re: 9.26 nel file zip trovato un commento audio di qualche minuto su dax stoxx es nq. britrobba | 18 mar : 14:15
Commenti: 105

Utente 22 ago : 10:51
Replica a questo
Concordo sugli antibiotici, se ne abusa! Senza contare quelli che prendiamo dai polli ecc...


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti