Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2025
LuMaMeGiVeSaDo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici

improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici, mentre il bund crolla :

CHINESE TV: RESEARCH TEAM AT ZHEJIANG UNIVERSITY HAS FOUND AN EFFECTIVE DRUG TO TREAT PEOPLE WITH THE NEW CORONA VIRUS

questo il motivo ??? sara vero ?
 
oppure questo The scientist leading the UK's research into a coronavirus vaccine says his team have made a significant breakthrough by reducing a part of the normal development time from "two to three years to just 14 days".
 
pero' poi dice che ci vorranno mesi
And we think with adequate funding we could do that in a period of a few months."
 
Inviato da Antonio Lengua il mer 05 febbraio 2020 - 09:47:39 | Leggi/Invia Commenti:48 |Stampa veloce
Commenti
947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici lessenziale | 05 feb : 09:59
Commenti: 265

Utente 12 mar : 10:42
Replica a questo
Eurostoxx ha chiuso il gap del 27 gennaio

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 10:07
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
Speriamo che la strana coincidenza con la quale e' giunta la notizia, che ha indubbiamente fatto spazzare tutti gli ostacoli alla salita, sia veramente giustificata dalla sua fondatezza !

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 10:13
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
https://www.adnkronos.com/salute/sanita/2020/02/04/virus-nuovo-trattamento-sembra-efficace_jnaZirKJ1UdcYbtSGsk69K.html
speriamo che non si tratti solo di questa notizia di ieri, perchè altrimenti non è una cosa buona visto che per ottenere risultati siano da combinare tutte queste cure, immaginate che sia semplice ?

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici Antonio Lengua | 05 feb : 10:40

Commenti: 5235


Replica a questo
giusto una pillolina a stomaco pieno


947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 10:39
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
non cercate più notizie negative è un consiglio ora obbiettivo sp 3337 e se rompe si va a 3380 3390

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 10:41
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
Grazie di cuore

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici IlGalileo | 05 feb : 11:49
Commenti: 380

Utente 31 lug : 18:53
Replica a questo
Ciao Claint, per quando vedi target 3370/3380 a livello temporale?
Io ho delle call sp comprate incastrate con delle vendute che proprio in area 3380/3400 porterebbero massimo profit ma purtroppo le devo portare a scadenze del 21 febbraio e non le posso chiudere prima.

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 11:54
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
io lo vedrei per scadenza marzo però se oggi rompe max e segue nasdaq allora anche febbraio diventerebbe buono

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici IlGalileo | 05 feb : 12:07
Commenti: 380

Utente 31 lug : 18:53
Replica a questo
Grazie mille Claint.
Purtroppo la mia scadenza è 21 febbraio, tra l’altro neanche possibile chiuderla prima perché le vendute mi mangerebbero tutto gain delle comprate...

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici aguaplano | 05 feb : 10:39
Commenti: 1069

Utente 14 feb : 16:20
Replica a questo
come accade ormai da tempo, tutti i possibili cigni neri incontrati non hanno avuto alcun effetto sugli indici, ma la risoluzione dei problemi ha invece dato spinta positiva.
dalle guerre commerciali risolte con i deal, alle tensioni politiche con la Korea del nord, all'Iran, ecc. ai problemi interni tra Donald e deep state, alla recessione tedesca. ecc.. tutti saltati con un balzo!

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici epistema | 05 feb : 10:42
Commenti: 426

Utente 15 mar : 11:08
Replica a questo
se ascoltate la trasmissione di radio tre scienza del 31-01 si afferma che in cina, dove ci sono i casi su cui sperimentare, si stia cercando un cocktail di farmaci gia' in uso per altre malattie ( è stato citato un antivirale per HIV) che possano essere utili a stimolare la risposta piu' efficace dell'organismo malato, non aspettatevi miracoli pero'.

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 10:47
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
cercando notizie positive non trovo quella dei soli 14 giorni per ottenere il vaccino, citano skynews su ricerche inglesi , ma non la trovo...

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici il freddo | 05 feb : 10:48
Commenti: 464

Utente 16 giu : 20:44
Replica a questo
A me sembra ormai che abbiano ideato degli algoritmi che seguono al contrario i ragionamenti “di buon senso” degli investitori tradizionali.

In un mondo normale, quantomeno nessuno comprerebbe.
Claint si è settato perfettamente su questo nuovo mondo. Non è affatto facile perché è come andare contro natura.

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 10:52
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
gia', gran brutto problema per me che non ci riesco

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici gio2001 | 05 feb : 10:55
Commenti: 147

Utente 01 mar : 12:32
Replica a questo
ieri dicevo che era tutto manipolato...intendevo in quel senso....come si fa' a comprare in queste situazioni eppure i miei indicatori mi davano long ma non ho coraggio...e credo in molti abbiamo questo blocco

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici Bruce_Banner | 05 feb : 12:26
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
dicevo che era tutto manipolato...intendevo in quel senso....come si fa' a comprare in queste situazioni eppure i miei indicatori mi davano long ma non ho coraggio


no scusa ma non posso non rispondere
ma lo vedi??
i tuoi indicatori ti danno long e tu non li segui MA ... no non sei tu, è colpa di quei brutti cattivoni del bildeberg "è tutto manipolato".. ma quand'è che guarite?

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici gio2001 | 05 feb : 10:57
Commenti: 147

Utente 01 mar : 12:32
Replica a questo
hai ragione ...claint ragiona perfettamente....sembra pazzesco ma ha sempre avuto ragione....

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 11:01
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
si Claint aiutaci...come dobbiamo fare per cambiare queste visioni

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 11:16
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
io ho cercato di farvi capire venerdì che il ribasso era finito di breve e che era in previsione ho scritto forte rimbalzo e ieri anch'io ho provato un leggero short e infatti anche lunedì avevo risposto a deus che la vendita andava fatta in previsione di un mk ribassista ma al livello giusto che per me era area 3295 ma vi ho scritto che sopra 3300 è tutto ribaltato oggi mi aspetto un test dei max su sp e se in chiusura lo supera allora si aprono nuovi spazi e nuovi record

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 11:34
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
iniziare a focalizzare i livelli per gli americani sono fondamentali perché solo alla rottura di questi si muovono in maniera forte e ho imparato x esperienza che loro amano i trend specialmente al rialzo e la sana trendline rialzista di lungo termine è quella che dovete avere sempre al vs fianco sul settimanale e sul mensile ancora meglio

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici gio2001 | 05 feb : 11:47
Commenti: 147

Utente 01 mar : 12:32
Replica a questo
grazie davvero

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici epistema | 05 feb : 10:51
Commenti: 426

Utente 15 mar : 11:08
Replica a questo
A PROPOSITO DI VACCINO :
è uscito un po' di tempo fa un film in cui era il vaccino AD UCCIDERE L'UMANITA', e non la malattia.

( pero' nonfraintendetemi, non sono no vax)

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 11:01
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
pensate che oggi uno direbbe cosa farà tesla +10 +20 no oggi è negativa in controtendenza ai giorni scorsi è tutto molto complicato

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 11:11
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
e infatti anche enel che correva oggi in rotazione con i bancari è alleggerita e sulla nuova correzione di enel si ricompra in area 7.70 7.55

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 11:15
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
Nei fatti, la notizia buona è che Antonio ha sconfitto l'influenza, visto che ha ricominciato a scrivere, OTTIMO !

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 11:20
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
la salute prima di tutto anche la ns influenza era tosta non come il coronavirus ma ha stroncato le gambe

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici theunplugged | 05 feb : 11:14
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
la seconda battuta su buxl al ribasso non ha avuto volumi...era venuto giu' come un pero su prima battuta ma aveva creato subito rimbalzo... poi sulla seconda non son entrati venditori...
sto discesone di buxl non mi convince... equity aniway fortissima.
diciamo che l'immensa liquidita' tiene a galla tutto.
corona virsus ..i cinesi non potevano fare altro che pompare liquidita' e poi fare qualche dichiarazione per stemperare...

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici il freddo | 05 feb : 11:17
Commenti: 464

Utente 16 giu : 20:44
Replica a questo
Insomma l’unico indicatore o analisi che conta è TINA. pazzesco

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 11:18
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
TINA ? non mi ricordo cosa è ?

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici Bruce_Banner | 05 feb : 12:28
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
www.google.com

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici knecht18 | 05 feb : 11:18
Ospite


Replica a questo
la giornata di oggi mi ricorda molto le price action news driven del periodo antecedente il fake trade deal.
90% delle news uscite in quel periodo non avevo quasi nessuna fondatezza ma alla fine niente.. sappiamo tutti dov'è andato il mercato.
Ora a conferma del movimento è necessaria la news della riapertura, anche parziale, delle fabbriche.
Attenzione alle solite fonti anonime che inizieranno a sputare fuori i leaks al momento giusto.
Senza il ritorno alla normale vita economica.. produzione, commercio, consumi ecc. ecc.. non vedo come si possa continuare a tenere queste ritmi IMPRESSIONANTI.

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici Gilbert | 05 feb : 11:28
Commenti: 908

Utente 20 dic : 11:35
Replica a questo
guardando i dati dell'epidemia sono evidenti 2 cose.
1) il contenimento nella regione da cui è partita;
2) se è vero che il numero dei contagiati è maggiore di quello ufficiale, la mortalità si abbassa notevolmente.
Inoltre già la Thailandia ha applicato il protocollo di cura dell'hiv e la risposta del paziente è stata la guarigione in 48 ore. Le misure che adotterà il governo cinese per rilanciare l'economia saranno straordinarie e non solo monetarie.
Manteniamo lucidità. Poi a questo mondo quello che si dice la sera non vale la mattina....

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici knecht18 | 05 feb : 11:37
Ospite


Replica a questo
Sono d'accordo Gilbert. Proprio per questo è fondamentale il ritorno alla normale vita economica.
Quando riapriranno le fabbriche?
Quando riprenderà il commercio?

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici Gilbert | 05 feb : 11:43
Commenti: 908

Utente 20 dic : 11:35
Replica a questo
EEEHH....STAI A GUARDÀ ER CAPELLO
:-)

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici claint | 05 feb : 11:44
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
qualche fabbrica riapre già il 10 febbraio

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici knecht18 | 05 feb : 11:52
Ospite


Replica a questo
Claint se ti riferisci alla Foxconn io non ne sarei così sicuro.
Una fonte anonima dice che la società ha inviato la richiesta alle autorità competenti.
Ora bisogna vedere se i governi locali daranno il via libera alla riapertura.

Taiwan's Foxconn aims to "gradually" restart factories in China next week but it could take at least one to two weeks from then to resume full production due to the coronavirus outbreak, a person with direct knowledge of the matter said. Taiwan's Foxconn, which makes smartphones for global vendors including Apple, has filed requests to reopen factories with local Chinese governments, the source said, adding that full resumption was not possible until late-February due to various travel bans to curb the virus.

The factory halt is set to hit Foxconn's profit for 2020 and the company is still evaluating the potential financial impact, the person said. Foxconn did not immediately respond to a request for comment.

(This story has not been edited by Devdiscourse staff and is auto-generated from a syndicated feed.)

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici il freddo | 05 feb : 11:40
Commenti: 464

Utente 16 giu : 20:44
Replica a questo
TINA there is no alternative

È il mantra che si ripete dopo l’alluvione di liquidità da parte delle banche centrali. Siccome nel mondo non c’è alternativa all’equity. Comperare sempre.

Folle ma va così

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 11:50
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
grazie !

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici ciacco | 05 feb : 12:09
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Coronavirus: progressi significativi per vaccino in Uk (stampa)
MILANO (MF-DJ)--Lo scienziato che guida la ricerca del Regno Unito per un vaccino contro il coronavirus ha dichiarato che il suo team ha fatto un importante passo in avanti riducendo il normale tempo di sviluppo da "due/tre anni a soli 14 giorni".

Il professor Robin Shattock dell'Imperial College di Londra. ha dichiarato a Sky News che potrebbe iniziare a testare il vaccino sugli animali già dalla prossima settimana. passando a test sull'uomo in estate se verranno garantiti finanziamenti sufficienti.

"Gli approcci convenzionali di solito impiegano almeno due o tre anni prima di arrivare in clinica" ma siamo stati in grado di farlo in 14 giorni. "Realizzeremo test sugli animali entro l'inizio della prossima settimana. abbiamo accorciato quella fase mentre la successiva prevede i primi studi sull'uomo". ha detto il medico. aggiungendo che "pensiamo che con un finanziamento adeguato potremmo farlo in pochi mesi".

Shattock è uno dei ricercatori che. a livello globale. stanno cercando di sviluppare un vaccino che potrebbe potenzialmente salvare centinaia o migliaia di vite se questo focolaio di coronavirus si trasformerà in una pandemia in piena regola.

Il vaccino non arriverà troppo tardi "se questa diventerà una pandemia e se circolerà in tutto il mondo. Non sappiamo ancora molto sull'epidemia. quindi potrebbe diminuire nei mesi estivi se è come l'influenza. Potrebbe arrivare una seconda ondata su base globale e un vaccino sarebbe importante per affrontarla".



947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici theunplugged | 05 feb : 12:11
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
entrato di prepotenza su buxl long 207,10 stoppo 04...se non mi danno svalangata addosso dovrei prendere un rimbalzone

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 12:19
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
trovata la news , veramente assurdo per come viene enfatizzata e distorta : La notizia è stata riportata da Sky News.

Shattock ha precisato che il team potrebbe iniziare a testare il vaccino sugli animali già a partire dalla prossima settimana, mentre i test sull’uomo potrebbero partire durante l’estate, se la disponibilità dei finanziamenti sarà assicurata.
https://www.finanzaonline.com/notizie/coronavirus-dagli-scienziati-uk-scoperta-significativa-per-ridurre-tempi-vaccino

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici pierojazz | 05 feb : 12:21
Commenti: 1028

Utente 08 mag : 10:40
Replica a questo
MA INSOMMA nessuno che apprezzi il senso estetico di chi muove il dax....c'era quel gap da chiudere da giorni, è stato chiuso oggi, ora può anche scendere...

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici ciacco | 05 feb : 12:24
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Gap chiuso. sul fatto che possa scendere nutro qualche dubbio.

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici Bruce_Banner | 05 feb : 12:32
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
provate a indovinare cosa farà il fib?
date ascolto a Claint SMETTETE di leggere notizie negative
o almeno di postarle cosi non le leggo io e non perdo soldi :-)

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici arvtrader | 05 feb : 12:37
Commenti: 304

Utente 08 ott : 16:18
Replica a questo
Billirei, ancora con sta storia del vaccino? Ma se non e' stato fatto neanche per la SARS...Avevo scritto 2 settimane fa' che il mercati se ne fregavano di una banale influenza, avevo consigliato di non farsi trasportare dai media che devono vendere pubblicita'......mi avevi dato del incosciente, ora pero' hai avuto ampie dimostrazioni che NON e' un problema per i mercati, ora ..guarda avanti...

Re: 947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici billirei | 05 feb : 15:50
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
Infatti hai avuto ragione

947 improvviso strappo al rialzo di tutti gli indici pierojazz | 05 feb : 12:43
Commenti: 1028

Utente 08 mag : 10:40
Replica a questo
Intanto 476 no pasaran... scodata di 70 punti in giu'


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti