Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


Nafta siglato, tra poco l annuncio

 
l accardo Nafta USa Messico è stato sigliato e tra poco dovrebbe arrivare l annuncio ufficiale.
Il peso messicano ha recuperato da 18.80 a 18.70, circa 0.50% , movimento piuttosto ridotto.
Inviato da Antonio Lengua il lun 27 agosto 2018 - 14:52:39 | Leggi/Invia Commenti:60 |Stampa veloce
Commenti
Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 27 ago : 16:36
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
incrementato posizione short su sp500 target sempre i soliti e stop sempre uguale ;)

Nafta siglato, tra poco l annuncio ciacco | 27 ago : 16:37
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Adesso siamo ai tweet che preannunciano i tweet...

Nafta siglato, tra poco l annuncio ciacco | 27 ago : 16:39
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Shortato dax a 547,5.
Vediamo alle 17.00 cosa succede sulla supernews del messico

Nafta siglato, tra poco l annuncio ciacco | 27 ago : 16:57
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Chiuso uno di due a 524 per l'altro stop in pari

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 27 ago : 19:03
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Ecco spiegato perché dare le chiavi di un governo a gente profondamente ignorante e priva di conoscenze ma solo interessata a fare casino... è controproducente

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2018-08-27/di-maio-e-l-autogol-tagliare-fondi-all-unione-europea-104144.shtml?uuid=AEcbdlfF


Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 27 ago : 20:01
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
shortato dax 537 per ora due tranche vediamo dove sara in close e decido incrementi è un trade ambizioso che ha come target area 12000 (diciamo sotto i minimi a 12100) costruiro la pos fino ai 12700 (se me lo permette) oppure sull forza se inizia a scendere da subito..lo stop(che mettero quando pos sara abb carica) sara sopra i 12720.

per dovere di cronaca(forse non l ho scritto) il long sul dax che avevo tra il 7-8 ago(prima di partire per le ferie) con pmc 12600 e qualcosa mi è stato stoppato sotto il min della candela del 9 agosto il 10 agosto(giorno in cui son partito e forse proprio per quello non son riuscito a scriverlo) chiaramente mi ero sbagliato sul conteggio ciclico che ora a posteriori è molto piu chiaro ossia mensile dal 27/06 al 20/07 (e non chiuso il 01/08 come erroneamente pensavo) e quindi secondo mensile dal 20/07 al 15/08 molto brevi come mensili ai limite del range temporale..fatto che mi ha tratto in inganno(essendo gli ultimi erano molto regolari) ora se conteggio è giusto siamo quasi a meta' del terzo mensile di questo trimestrale partito il 27/06 proprio perche ci troviamo nell ultimo mensile mi aspetto riattacco ai minimi,ha ancora qualche gg per poter salire ma dovremmo essere arrivati(di fatto piramido la pos per compensare un timing magari non ottimale)

mi fa piacere vedere che deus sul tema governo è sempre sul pezzo ;-)

non ho piu letto nulla sul blog tranne il giorno del crollo ponte(per sapere se tony ecc stava bene) e ho visto con dispiacere che claint ha fatto un commento dei suoi(del tipo il ponte è crollato per i 5 s),ora non ricordo di preciso ma mi ha fatto talmente tanto irritare che ho spento il pc e non son piu venuto sul sito per giorni,non mi sarei trattenuto e avrei beccato un giusto ban da tony...per il futuro,ragazzi,su certe tragedie stiamo tutti in silenzio che è meglio ;-)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Celeste | 27 ago : 22:23
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
bentornato Frimba.

Nafta siglato, tra poco l annuncio Celeste | 27 ago : 22:23
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Io preferisco leggere il bilancio europeo sul sito dedicato del "Consiglio Europeo" e anche preferisco capire come funziona prima ancora che leggere qualche articolo di giornale... ma sono preferenze del tutto soggettive

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Celeste | 28 ago : 00:19
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
il "valore aggiunto" c'è e in più io (come credo la stragande maggioranza di chi ha votato questo governo) ci credo e anche molto, ma dovrebbe farsi percepibile quando ci sono dei problemi che, piaccia o no, sono sentiti dalla maggioranmza appunto. Se pure il Sig. Bergoglio ha dichiarato che un popolo che non può permettersi l'integrazione l'accoglienza non la deve fare... cosa proponete? Ce la fate ad integrarli voi... non sono Indiani laureati in matematica da far girare con qualche algoritmo, date uno spunto

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Celeste | 28 ago : 00:48
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
che poi l'Italia ha quello che si merita mio fratello me lo dice sempre, x lui siamo tutti ladri mafiosi evasori, e giustamente l'Europa non può farsi carico delle ns tare... :-) beh più che ridere non posso fare, mio fratello vive all'estero, in Italia ci viene per prendersi qualche abbraccio.

Nafta siglato, tra poco l annuncio claint | 28 ago : 00:04
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
Caro frimba non ho ancora capito se sai comprendere l'italiano o se come pulcinella lo traduci per come la pensi. Buonanotte

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Celeste | 28 ago : 01:22
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
tranquillo che i significati li traduciamo tutti per come la pensiamo Claint :-)

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 07:44
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Ciao Celeste,

perdonami ma, posto che ti piaccia leggere il Bilancio Europeo (cosa ammirevole), quell'articolo postato non fa altro che spiegare come girano i soldi sul tema "20 mld" pagati dall Italia... e nello specifico è utile per comprendere come tra Salvini e Di Maio sia una rincorsa all'utilizzo strumentale dell'ignoranza e della pancia del popolo.

Come ho piu volte sottolineato, ci sono istanze condivisibili di base portate avanti dal governo ... ma è il metodo e le modalità che sono francamente inguardabili e del tutto controproducenti.

anyway, buona fortuna. :-D

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 08:10
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
...E GIUSTO PER SPIEGARE ANCORA MEGLIO...

ecco un passaggio che da la reale profondità di capacità politica di gente come Di Maio ...

Il boomerang del veto sul bilancio
Di Maio non ha potuto smentire in alcun modo la correzione sui 20miliardi di contributi ma ha replicato ribadendo che «se l’Europa continuerà a non ascoltarci metteremo il veto sul bilancio e su tutti i dossier su cui è possibile farlo». Peccato che se porremo il veto alle prospettive finanziarie 2021 -2027 ci spareremo sui piedi. Infatti con il nostro veto verrebbero prorogate le norme di bilancio attuali che favoriscono per i fondi strutturali i Paesi dell’Est ma a nostro svantaggio mentre con le nuove prospettive è previsto un aumento per i fondi a Paesi come l’Italia proprio perché i Paesi dell’Est sono usciti dalla crisi economica. Ma tutto questo bastava chiederlo ai ministri Moavero e Savona.

ed ecco il link..

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-08-27/salvini-orban-vertice-che-aumenta-solco-italia-e-europa-213205.shtml?uuid=AEAMu3fF


Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 08:12
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
direi che è self explanatory.

un po come le proposte di "nazionalizzazione"... che non solo sono anacronistiche... ma pure da kamikaze finanziari.

enjoy

Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 09:51
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
chi si ricorda di AFMD???titolo biotech sugli anticopri bispecifici che segnalai qui a 2,25(mio pmc) bene ieri accordo con roche 96 ml di upfront + 5 mld di milestone future(si 5 mliardi) ieri in after + 140% a 3,85 come minimo la vediamo a 10$ entro fine anno,c è tempo per chi volesse salire sul carro,finira con un buyout,qui lo dico e qui lo scrivo..oggi si festeggia(ero carico come un mulo)
ANET sopra i 300 :-)
longate pure telecom voi altri :-) ;-)

Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 09:54
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
https://www.msn.com/it-it/video/notizie/renzi-e-il-discorso-fotocopia-di-salvini-contro-lue-«loro-bloccano-i-porti-e-noi-blocchiamo-i-fondi»/vi-BBMw5ZZ?ocid=spartanntp

questo è quello che diceva il Vs beniamino nel 2017 ;)

ho preso btp 122.74 poco sopra supportone e ora vediamo ;) incremento fino a 121.55 oppure su close sopra 123.38 ;)

quoto frimba e celeste :*

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 10:00
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
freccia qui non hai ancora capito che giudicano la forma piu dei contenuti??renzi va bene perche è pacato ed educato salvini no perche è sbruffone e arrogante...anche se dicono esattamente le stesse cose..

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 11:21
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
ridotto un po' di btp 123.12 ;)

incremento se scende sotto minimi di oggi oppure sopra 123.38 confermato in close

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 11:43
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
ridotto ancora un po' a 123.29

;)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 11:50
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
ridotto ancora 123.54 bene così ;)

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 10:19
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
no no frimba...è qui che ti sbagli.. non è solo tema di forma... ma anche di sostanza... che mi pare sia piuttosto scarna al momento.
Che renzi abbia fatto delle caxate è piuttosto chiaro ed evidente, ma mai delle caxate che potessero mettere a rischio l'intero impianto economico del paese.

Io non contesto i soggetti... ma le minchiate che dicono... e la strumentalizzazione continua che fanno pro-elettorale: strumentalizzazione poi che se analizzata, si scopre esser assolutamente superficiale e spesso scorretta nei numeri riportati. tutto qui

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 10:26
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
scusami l accordo per piegarsi a 90 con l eu ritrovandoci con un immigrazione fuori controllo chi l ha fatto renzi o i 5s???no perche se vuoi dirmi che il tema migranti non sta mettendo a rischio il paese(e va di culo ai sinistrelli che qui di attentati non ne abbiamo visti,altrimenti tutti contro ed il pd andrebbe all 1%) quindi deus per piacere,se vogliamo parlare seriamente parliamo altrimenti ci leggiamo e basta :-) ;-)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 10:30
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
il problema dell'immigrazione lo risolvi facendo sistema in Europa, se si è capaci. Non certo chiudendo i porti... o bloccando le proprie navi militari nei porti. cosi fai casino e basta... e non risolvi nulla.

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 10:32
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
se l europa ti da picche devi chiudere i porti punto e stop...salvini è il primo che li riaprirebbe se l ue si dimostrasse collaborativa

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 10:25
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
ti faccio un esempio...

strombazzare e minacciare la UE che gli si taglia 20 mld di contributo... e poi scoprire che non sono 20 ma 14 circa... e che per giunta a fronte di quei 14 circa ce ne rigirano 12 circa... non ti fa sorridere?

oppure .. dire che si pone il veto sul budget dei prossimi 7 anni... quanto nelle previsioni di quel budget aumentano i fondi per Italia... non ti pare di per se un controsenso?

queste sono tutte butade pro elettorato.. buttate li per fare casino.. non per fare politica di governo che invece dovrebbe essere improntata alla prudenza ed al lungo termine.

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 10:31
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
caro deus la domanda che ti devi porre non è se sono 20 o 14 mld(mi sembra di sentire la lamentele per i fondi al microcredito dei 5 s,criticati perche invece di 24 erano 22...roba da matti) ma se è giusto o no che l italia continui a dare soldi ad un ue che almeno sul tema migranti(ed è una piaga sociale seria) non ci caga minimamente di striscio,prima la carota e poi il bastone si dice dalle mie parti,bene sta arrivando il momento del bastone,che poi qua sian tutti conigli per andare a vedere le carte son d accordo ma se proprio non vuoi bastonare almeno una minaccia di una bastonata è giusto farla....è la stessa cosa del piano b...serve a trattare con il coltello dalla parte del manico e non piegati a 90..mi fa strano che uno del tuo livello non capisca minimamente le logiche che ci sono dietro ad una trattativa come questa..

Nafta siglato, tra poco l annuncio ciacco | 28 ago : 10:38
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Gli straordinari risultati del 2018 che Salvini porta in giro li dobbiamo a Minniti non certamente a lui.
E ammesso e non concesso che le minacce siano una buona opzione, a farle deve essere chi ha il coltello dalle parte del manico.
Abbiamo l'asilo al governo e i risultati già li stiamo vedendo.

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 10:39
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
il tema frimba... è che proprio perchè ho ben presente come ci si muove fuori dal vostro orticello... so che questo approccio, oltre che isolare il paese .. non ottiene.
Il caso Diciotti nè è stato un emblema: alla fine larga parte dei migranti se li è dovuti prendere la Caritas.. che è finanziata anche con soldi dello stato italiano.

Non è il modo e l'approccio corretto. Proprio perchè elettoralmente forti .. il governo aveva ed ha il dovere di porsi in altri termini in Europa. Non siamo gli USA di Trump.

Nafta siglato, tra poco l annuncio ciacco | 28 ago : 10:41
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Il coltello non ce l'ha in mano chi urla più forte, anzi di solito è il contrario

Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 10:46
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
si ma è storica apertura di albania nessuno ci fa caso, sono delle belle soddisfazioni

ma poi se i migranti sono questa grande risorsa perché nessuno li vuole? siamo veramente noi i più furbi d'europa

mi sa tanto di eurocrita non europa ;)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 10:48
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
dovrebbero fare la coda per averli e invece lo sportello sembra essere sempre vuoto ;)

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 10:55
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
la forza di un paese e della sua classe dirigente si misura nella sua capacità di gestire i problemi e creare consenso intorno ad un progetto di risoluzione dei problemi stessi. Questo vale ancora di piu se sei uno dei paesi fondatori della UE.

La minaccia, cosi come è strutturato l'approccio di Salvini e Di Maio, non paga, anzi: mette il paese in un angolo ed in una condizione negoziale disastrosa perchè totalmente privo di alleanze di peso.

vedremo.

Nafta siglato, tra poco l annuncio ciacco | 28 ago : 11:04
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Mutatis mutandis sembra l'atteggiamento tenuto all'inizio da Tsipras Varoufakis e compagnia.
Come è andata a finire lo sappiamo

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 13:00
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
anche da trump carissimo,e trump risultati ne sta ottenendo eccome..

Nafta siglato, tra poco l annuncio mmanuli1 | 28 ago : 12:17
Commenti: 15

Utente 02 gen : 09:15
Replica a questo
deus
cos'ha ucg im per favore mi chiedono ma non trovo nulla

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 12:24
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Su banche Italia in generale pesa il tema BTP, spread e le eventuali sparate del governo...ma su UCG in piu c'è aggravante Turchia che pesa.

Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 12:33
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
io avrei un idea un pochino diversa su UCG ma non mi esprimo ;)

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 12:34
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Personalmente sul mercato italiano credo che, qualora per metà settembre, non emergesse un disegno di DEF eccessivamente allegro ci sarà spazio per vedere ricoperture molto importanti.

Al di là delle dichiarazioni "elettorali", credo alla fine il buon TRIA con il Presidente della Repubblica a fare da sponda..riusciranno a mediare una soluzione che possa accontentare un po tutti... e molto del movimento su BTP e quindi di converso sui bancari sarà in parte riassorbito.

Occorre tenere presente che molti fondi dopo Maggio/Giugno, sono stati costretti a chiudere posizioni per margin call su volatilità schizzata sia su btp che su equity cash on italian side. Adesso il mercato italiano è nella classica terra di nessuno... ma la vola tendenziale sta riprendendo a scendere e questo, se accompagnato da qualche "news" razional-positiva sul fronte DEF, potrebbe fare da trampolino per un bel movimento.

Le quotazioni sul mercato italiano oggi sono del tutto irrealistiche, quindi alla prova dei fatti dovesse venir fuori un DEF ragionato e supportato dai numeri, con un minimo di negoziazione con UE, allora sarebbe onestamente molto interessante. Sino ad allora, molti staranno fuori in attesa di vedere...

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 12:42
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo



Italia, Confcommercio su clima fiducia: "indizio preoccupante su stato salute economia"

"Il ridimensionamento della fiducia, registrato ad agosto, sia sul versante delle famiglie che delle imprese rappresenta un altro indizio preoccupante sullo stato di salute dell’economia". così l'ufficio studi Confcommercio commentando i dati diffusi oggi dall’Istat. "Soprattutto sul versante imprenditoriale, nel quale la dinamica della fiducia è correlata a quella dell’attività economica, le percezioni – continua la nota - testimoniano un rallentamento della produzione e, in particolare nell’ambito manifatturiero, emergono segnali di accumulo di scorte. Molto negative restano le valutazioni attuali e le attese nel piccolo commercio al dettaglio". "Per le famiglie - conclude l’ufficio studi - l’accelerazione dell’inflazione, di natura prevalentemente esterna, impatta negativamente sul potere d’acquisto contribuendo a determinare il profilo incerto del sentiment dei consumatori".

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 12:43
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
dite a DI MAIO o Salvini di re-twettare questo... :-D

NON LO FARANNO.. sono fake news.

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 13:07
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
come erano fake news il fatto che italia crescesse grazie a governo renzi e non perche il mondo ha avuto una crescita che non si vedeva da 20 anni a questa parte si si.........siam cresciuti solo di riflesso(infatti numeri sempre sotto media degli altri) e quel buffone e voi tutti che gli andate dietro si è pure preso i meriti.....RIDICOLI

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 13:10
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
ancora a perdere tempo a leggere ste puttanate ;)

sbagliare è umano ma perseverare è diabolico diceva il vecchio

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 13:11
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
proprio non riuscite a smarcarvi dall'approccio "guelfi-ghibellini".
vabbè..

Nafta siglato, tra poco l annuncio mmanuli1 | 28 ago : 13:01
Commenti: 15

Utente 02 gen : 09:15
Replica a questo
grazie, ma era per oggi non in generale, il perche' del meno 3 se ci fosse stato qualche rumor o news particolare, a londra erano agitati

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 14:19
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo


Italy's Tria says government is not planning to breach EU 3% deficit limit


Italy's economic minister Giovanni Tria on the wires now
Planning to keep reducing the debt-to-GDP ratio
Italy won't want to worsen the structural debt situation
Italy's debt is fully sustainable and is on a downwards path
Doesn't believe there is a problem with Italy's debt
Says that yields spread is to narrow when the government clarifies its budget plans
He sure seems confident about that. There's very much been conflicting reports coming out of Italy with deputy prime minister Di Maio hinting that the government may go over the limit. But the soothing words here by Tria should be enough to keep Italian bonds from falling further and will indirectly help reduce headwinds faced by the euro for the time being

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 14:20
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
ecco la differenza tra una persona responsabile... ed un coglione come Di MAIO.
:-D

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 14:25
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
non credo abbia alcun peso è un prestanome, il mercato preferisce di maio e salvini sono + folcloristici ;)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 14:27
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Non credo.. l'unico prestanome li è Conte che è abbastanza fesso da prestarsi.

TRIA è uno dei pochi che ha il senso dei numeri su cui è seduto (al pari di Giorgetti). Gli altri a malapena sanno contare.


Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 14:48
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
se lo dici tu ci credo ;)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Celeste | 28 ago : 14:29
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Ciao Deus, ti ho letto, grazie.
Io questi due li preferisco cmq ad altri succedutesi da Monti in avanti, e non credo neanche siano così stupidi... il sole24 come minimo lo leggono anche loro, così come lo leggono tanti italiani e non solo.
Sono d'accordo con te: vediamo cosa succede tra settembre e ottobre.

Quoto Blu e Frimby! ;-)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 14:48
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
;***

Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 14:46
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo


Germany considers offering Turkey a financial lifeline - report

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Deus_ex_machina | 28 ago : 15:37
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Merkel not opening the cheque book
A WSJ report said they were considering a financial bailout but a government official cited by Bloomeberg says they won't be offering any financial aid but will be looking at other options to help Turkey.

Nafta siglato, tra poco l annuncio Celeste | 28 ago : 15:14
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
beh se succede un disastro economico-finanziario in Turchia l'Europa non credo potrà restarne fuori

Nafta siglato, tra poco l annuncio maverick | 28 ago : 15:57
Commenti: 382

Utente 29 apr : 16:37
Replica a questo
Germania già pronta a soccorrere la Turchia. Ma la Grecia è stata schiacciata e l'Italia viene minacciata di peste e cavallette se osa fare qualche spesa di troppo per rilanciare l'economia. Fenomenale.

Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 17:18
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
AFMD mollato 1/8 di pos a 4,25 con il 110% di gain,ma ripeto siamo solo all inizio..target 10$ per fine anno

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 17:45
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
LPTX sara la prossima segnatevela,ad ottobre dati a ESMO,qui son meno carico pero'.

Nafta siglato, tra poco l annuncio frimba | 28 ago : 18:07
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
con tutto quel bordello sui titoli non sono riuscito a mediare lo short dax preso dall euforia,short che ora è cmq in gain..sotto i 12400 incremento seriamente,domani incremento su break dei minimi odierni(che potranno essere aggiornati da qui a chiusura ovviamente)

Re: Nafta siglato, tra poco l annuncio Freccia_Blu | 28 ago : 18:19
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
ottimo

io domani se btp rompe minimi di oggi riprendo, ha spazio per scendere fino a 121.32/121.47 fino a quei livelli incremento long


su conferme in close sopra 123.38 e 123.78 incremento long e riduco su strappi ;)



Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti