Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen

dopo una attinata di risk on ,con gli indici a stazionare intorno ai massimi di ieri, poco fa è uscita una news che li ha fatti girare al ribasso
COHEN WILL GIVE EVIDENCE THAT TRUMP COLLUDED WITH RUSSIA - DAVIS
l avvocato do cohen ha detto che cohen ha testimoniato sotto giuramento che trump lo ha spinto a commettere un crimine
 
il mood risk-off è corale : bund e tnote al rialzo. fib ha rotto , dopo un triplo massimo a 815, il supporto a 740 e naviga intotnro a 700 ora.
il dax ha rotto il 12370 e tratta 350 ora.
reazioni per ora controllate, niente di drammatico o di panico
vediamo l open degli Usa alle 1530 come condiziona il pomeriggio.
 
indubbiamnete le dichiarazioni uscite lasciano spazio ad un po di nervosismo..
Inviato da Antonio Lengua il mer 22 agosto 2018 - 14:24:05 | Leggi/Invia Commenti:36 |Stampa veloce
Commenti
1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 15:10
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
ormai ogni motivo è buono per far salire il bund

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen trimon | 22 ago : 15:19
Ospite


Replica a questo
Antonio, mantieni sempre la tua posizione short sul bund (ed intanto le sue aste sono tecnicamente scoperte)?
Grazie

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 22 ago : 15:58
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
sono e sempre saranno tecnicamente scoperte ;)


Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen maverick | 22 ago : 16:02
Commenti: 382

Utente 29 apr : 16:37
Replica a questo
Freccia, potresti spiegare perché saranno sempre tecnicamente scoperte? Te ne sarei grato.

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 22 ago : 16:24
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
perché Bundesbank a parte nessuno istituto finanziario partecipa a quelle aste con questi rendimenti ahahaha

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 22 ago : 16:27
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
da quando lo seguo sono sempre state tecnicamente scoperte ;)

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 22 ago : 16:29
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
e sono tutte coperte dai futures, su secondario non ci sono volumi sui decennali tedeschi chi li ha se li tiene a scadenza e non sono sicuro nemmeno se qualcuno li detiene veramente

insomma è tutta fuffa come il resto

1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen maverick | 22 ago : 16:46
Commenti: 382

Utente 29 apr : 16:37
Replica a questo
Grazie Freccia. Capisco l'argomento che vadano scoperte perché il rendimento è ridicolo, però la Buba non può comprare Bund sul primario, dunque in asta ci vanno comunque solo e soltanto banche commerciali. Che comprano perché sanno che poi c'è dietro la Bce/Buba che gliele ricompra...almeno fino a oggi, da ottobre dimezzano e da gennaio (parrebbe), stop, fine delle trasmissioni.

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 22 ago : 16:49
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
beh hai messo un passaggio in + ma il senso non cambia sono cmq sempre coperte da futures, alle volte ci sono delle buone opportunità come delta rendimento fut e primario sotto le aste ;)

1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 22 ago : 17:14
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
ci risiamo con le sparate, non hanno ritegno ne vergogna, ora ricostruiscono il ponte affianco a quello esistente in 8 mesi e in acciaio, intanto la gente è morta e di scuse non se ne leggono, se pensiamo che poteva essere rifatto in 8 mesi affianco a quello esistente , dopo 40 anni che si dice che era sottodimensionato per i futuri carichi, mi incazzo, prendeteli tutti politici e dirigenti e legateli ai piloni di ogni ponte vedrete che la manutenzione ordinaria e straordinaria la fanno ogni 6 mesi e fanno anche tutte le verifiche

nazionalizziamo pure le autostrade, aumentino pure i pedaggi ma non per gonfiare le tasche di quei maledetti ma per intervenire dove serve e chiamiamo gli italiani che realizzano i ponti all'estero sono i migliori non stranieri che vantano chissà quali interventi

guardatevi se volete il cantiere vicino a portogruaro, 30 km di cantiere senza fine, non si lavora così signori, si fanno pezzi di 2/3 km al massimo 5 si finiscono e ci si sposta, più lunghi sono più sono solo uno spreco di soldi e lavori non eseguiti a regola d'arte, i classici lavori fatti con il culo

scusate lo sfogo ma mi sono sentito preso per il culo da sti maledetti ;)


Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 17:33
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
concordo sul legarli abbiamo storie di crolli di ponti viadotti gestiti da pubblico e privato inconcepibili.
Così come obbligherei tutti i politici ad ogni livello e loro familiari a usare solamente la sanità pubblica poi vediamo se si impegnano seriamente a renderla efficiente.

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 17:35
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
solo sul ponte aggiungo che il cd progetto Gronda è stato bloccato dai vari comitati di cittadini…

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 22 ago : 18:12
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
il progetto GRONDA se lo potevano mettere nel culo se con 8 mesi ne potevano fare uno nuovo, la devono smettere

ci sono cantieri che durano anni per fare una corsia in + o per sistemare asfalto e fare quello auto drenante alla gogna tutti e basta

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 20:26
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
scommetto un caffè (sono povero lo ammetto) che dopo 8 (???) mesi faranno anche il Gronda

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 22 ago : 18:33
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Non te la prendere Blu... lo sai qual'è il "problema più grande" di tutta l'Europa vero? Si chiamano banche innanzitutto, e non è che lo dice una grillina fuori di testa ragazzi.. Poi ad ognuno il suo, ad es. non si capisce mai bene, dalle mie parti almeno, xkè la Germania ad esempio, e non stiamo parlando di una Finlandia, debba funzionare sempre meglio di noi e a minor costi... Finchè abbiamo pure dei Napolitani che bloccano persone come Nicola Gratteri a ministri della giustizia... che cosa vuoi aspettarti? Che il ponte ce lo costruiscano i cinesi e che Atlantia se la compri il banco del vattelapesca... :-)

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 18:38
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
potevano chiamarlo gli attuali Gratteri è ancora lì mi pare

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 22 ago : 18:46
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
si Gibigi, io magari l'avrai chiamato, loro non lo hanno fatto. Volevo dire qualcos'altro se permetti, me ne sbatto altamente di chi sta al governo. La "direzione" di questo la preferisco a quella del precedente e questo è tutto x quanto riguarda le mie "idee e convinzioni" politiche, punto.

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 20:24
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
permetto siamo ancora in democrazia.

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 22 ago : 21:19
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ma ascolta, giusto x capire con chi sto cmq comunicando, cosa intendi x democrazia? da un punto di vista politico mi pare ci si possa accordare su una semplice "forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti", hai qualcosa di diverso da proporre? Se poi ti riferisci alle "ghigliottine" abbi almeno buon cuore nel riconoscere che le state tirando in ballo voi che evidentemente della democrazia avete ben altri e molto probabilmente pur altissimi concetti. Non so, sono ansiosa di una tua risposta in merito e x davvero pure.

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 21:33
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
democrazia è quello che hai detto tu la maggioranza degli aventi voto.
ghigliottina non è un mio termine.
per quanto rigurarda la tua risposta su Gratteri una volta si sarebbe detto hai ragione ma chissenfrega

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 22 ago : 21:47
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ok x la prima allora si può concordare
x la seconda chiedo scusa forse è l'amico Ciacco che di solito la
nomina
x la terza francamente che tu mi dia ragione è assolutamente
fuori luogo, esprimevo un pò di ciò che sono, di ciò che sento,
di ciò che penso al riguardo anche certamente... :-) e giustamente
chissenefrega sia una volta che pure oggi. Le sensibilità sono variegate grazie a dio, abbiamo tutti gli stessi bisogni, almeno quelli primari, ma x il resto w il diverso!!!

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 23:53
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
Su Gratteri veramente non ti stavo dando ragione stavi tu dando ragione a me comunque chissenefrega e' sempre valido

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 23:56
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
Ora mi sto guardando uno splendido film su La7 di un chirurgo che scopre di avere un tumore e si trova a vedere le cose dall'altra parte guardatelo e' estremamente istruttivo

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 23:57
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
E lo dico con ragione...

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 23 ago : 00:07
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Va beh peggio di quanto mai mi potessi immaginare devo dire, ma sarà x la prossima.. vita. Un abbraccio Gibigi :-)

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 23 ago : 00:08
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Va beh peggio di quanto mai mi potessi immaginare devo dire, ma sarà x la prossima... vita magari. Un abbraccio Gibigi :-)

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 22 ago : 22:38
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
SI BLU di Italiani che costruiscono ponti all'estero ne conosco personalmente ben più di uno... mi stringe il cuore non solo pensare che questa tragedia di Genova non si poteva immaginare neanche in un paese del terzo mondo ma pensare a chi all'estero tra di noi ha dato praticamente la vita.. mi vien da piangere lasciamo stare

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 22 ago : 22:56
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
e prima ancora di ingegneri parlo di geometri di topografi di capi cantieri di direttori di personale.. gente che x dirne una "mani pulite" l'ha applaudita e poi ha dovuto come dire, abbassare la testa e cionostante e ancora adesso ritengono sia stata una buona cosa... insomma ragazzi io amo queste cose, scusatemi. A domani

1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen lucadrag | 22 ago : 17:33
Commenti: 1643

Utente 10 nov : 10:04
Replica a questo
Intanto il problema da parte dei senatori democratici adesso è fermare la nomina alla Corte Suprema da parte di Trump di Kavanaugh. Altrimenti questo giudice potenzialmente potrebbe essere tra quelli che un giorno dovrebbero giudicarlo in caso di impeachment.

1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen lucadrag | 22 ago : 18:20
Commenti: 1643

Utente 10 nov : 10:04
Replica a questo
La sentenza a Cohen è prevista per dicembre, ben oltre le elezioni del 6 novembre.

1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen lucadrag | 22 ago : 20:01
Commenti: 1643

Utente 10 nov : 10:04
Replica a questo
Intanto la Magneti Marelli, grazie al CEO Manley di FCA/Fiat-Crysler potrebbe essere venduta alla KKR.
https://city.wsj.com/articles/faec3de0-3829-4809-bbe4-5dcb6c657ce6?mod=djem_WSJ_City

Altro pezzo d'Italia....

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen gibigi | 22 ago : 23:51
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
Spero non si concretizzi certo che qualche pensiero sul dopo Marchionne lo fa venire

1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 23 ago : 01:17
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
per quanto riguarda Nicola Gratteri, xkè non sembri uno scherzo o x chi non se lo ricordi, è stato bocciato da Napolitano come ministro della giustizia perchè "la prassi dice che un pm non può essere a capo del relativo dicastero". Questo ovviamente non vale ad es per i medici, che possono fare i ministri della sanità e ci mancherebbe pure che non lo fossero...

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen ciacco | 23 ago : 07:58
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Ci manca solo Travaglio ministro della giustizia.
Che poi l'ispirazione manettara del movimento è comunque garantita da Davigo che sarebbe poi quello che non esistono innocenti ma solo colpevoli non ancora scoperti.
Ma fammi il piacere.

Re: 1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Celeste | 24 ago : 12:56
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
mi pare, scusami, che anche tu non abbia capito cosa dicevo o almeno cosa intevo dire. Sai chi è Gratteri? (travaglio lo conosciamo tutti mi pare). Non ti voglio certo convincere nè delle mie opinioni nè a "leggere" la realtà dal mio punto di vista, ma almeno, se vuoi rispondermi un minimo di sforzo, altrimenti stai zitto. Quando scrivo che il "problema" dell'Europa sono le banche intendo dire che l'Europa si interessa solo (tanto) di banche e (un poco) di economia reale. Un problema come quello delle mafie (e 'ndrangheta forse tra il peggiore) se viene ben avvertito in Italia non è così in altri paesi europei (e sto parlando innanzitutto di Germania), non viene avvertito non xkè non ci sia ma xkè non c'è una cultura di sicurezza del territtorio (prima o poi si renderanno conto presumo). E non solo ma x carità non parliamo di colpevoli, non parliamo di intercettazioni xkè se no si fa una figura di m.....
Ma voi che razza di grandi geni supercompetenti alla fin fine mai vi immaginate nelle vostre grandi e piene - di numeri e poco altro presumo - teste? Di quelli che si trovano giusto all'asta che fanno tutto perbenino, senza fare casini, sopratutto che non vengano a rompere le p.... con problemuccci, che siano onesti in tutto questo sono affari loro e per piacere che non rompano, se la cavino loro a sbrigarsela tra chi magari lo è e chi invece proprio no... purchè ti facciano tornare i numeri x piacieruccio tesoro...

1423 risk off in seguito a dichiarazioni dell avvocato di Cohen Freccia_Blu | 23 ago : 08:33
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/ora-crollano-i-cartelli-%E2%80%8Bdramma-sfiorato-a-pisa/ar-BBMi23E?li=AAaxHVJ&ocid=spartanntp

e vengono giù i cartelli e poi?


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti