Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8.

si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8.
Le sperimentazioni elettorali sono ormai arrivate ad un livello record.
mi ricordo che una volta un alto astensionismo avvantaggia la sinistra, dove gli elettori sono piu affidabili  e presenti alle urne.
sarà ancora vero questo ?
Vi immaginate cosa possono valere i sondaggi con un tasso di astensionismo che arriverà sopra il 50%?
si rischia davvero che la prossima legislatura sarà decisa da 10 mln di votanti su 53 mlioni di abitanti.
Inviato da Antonio Lengua il mar 29 maggio 2018 - 17:55:10 | Leggi/Invia Commenti:15 |Stampa veloce
Commenti
1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. claint | 29 mag : 18:04
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
siamo dei grandi riusciamo a tirare giù il mondo intero

1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. ELVISCOLE | 29 mag : 18:08
Commenti: 539

Utente 10 feb : 20:16
Replica a questo
Personalmente non la vedo così nera. Come ti avevo accennato forse 2 settimane fa prendendo ad esempio il Dax, un ritracciamento era nell'aria e forse doveroso. Per il resto chi vivrà vedrà. Buona serata a te ed a tutti

1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. claint | 29 mag : 18:18
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
ora tutto è in mano a salvini

1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Celeste | 29 mag : 18:19
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Cottarelli ha bisogno di più tempo per scioglere qualche nodo collegato alla lista. Nessuna ha parlato di rinuncia. Portavoce quirinale

1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Deus_ex_machina | 29 mag : 18:20
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
beh..parlare di rintracciamento doveroso... mi pare tanta roba :-D
Piu che guardare all'equity dovreste guardare al 2anni italia... altro che rintracciamento! :-D

CMQ.. entro 48 ore secondo me arriva la sterzata. Vediamo.

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Deus_ex_machina | 29 mag : 18:22
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Draghi certamente sta facendo sanguinare la ferita... ma arriva un momento in cui dovrà metterci una manina altrimenti rischia di tirar dentro anche altri paesi.. grecia e spagna in primis... e la cosa non puo permettersela.. perchè deraglierebbe tutto

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Celeste | 29 mag : 18:25
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
beh il dax lo davi sui 12500 poco fa. Cmq chiaro che qui la storia è diversa.

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Deus_ex_machina | 29 mag : 18:39
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Celeste..perdonami... ma secondo te.. il DAX ed il FTSEMIB sono la stessa cosa? Pensi anche tu che il mercato segua cicli lunari?

Secondo te il FTSEMIB se non avessimo chi abbiamo a ROMA ... sarebbe qui? non credo... e non credo che ci sia molto di "tecnico" nel movimento.

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Celeste | 29 mag : 19:08
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
no. mi sembrava rispondessi ad Elviscole, rintracciamento doveroso di dax

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. StefanoRipa | 29 mag : 21:42
Commenti: 243

Utente 15 nov : 18:08
Replica a questo
Concordo, il nostro 2anni è il barometro più affidabile in questo momento.

1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. claint | 29 mag : 18:23
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
segnalato più volte curva a breve è l'allarme più pericoloso

1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Pentothal | 29 mag : 18:27
Commenti: 1795

Utente 20 ago : 15:45
Replica a questo
ma e' corretto che i bond ad un anno sono passati da 3 bps a 1,3% in un giorno???

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. gibigi | 29 mag : 18:34
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
http://www.assiomforex.it/studi/aste?categoria=1

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. claint | 29 mag : 18:37
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
yes

Re: 1754 si parla di date fine luglio inizio agosto, ossia 29 /7 o 5/8. Pentothal | 29 mag : 18:43
Commenti: 1795

Utente 20 ago : 15:45
Replica a questo
azz


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti