Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2025
LuMaMeGiVeSaDo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1726 nuovo corso MINDFULNESS PER TRADERS

Come sapete da molti anni porto nei miei corsi di formazioni argomenti innovativi, sia nel campo dell analisi tecnica, sia nel campo della psicologia del trading.

Quest'anno inizio il programma di formazione con un importante e significativo percorso dal titolo MINDFULNESS PER TRADERS.
Si tratta di un corso della durata di otto settimane, in cui si alternano due incontri fisici di una giornata intera, e 6 sessioni in webinar da due ore.

Ho organizzato questo corso con due bravissimi professionisti milanesi della mindfulness in campo aziendale, e con la collaborazione di Saverio Berlinzani, trader di esperienza ultraventennale come me.

Questo è il quarto anno in cui propongo seminari sulla psicologia e sono ormai assolutamente convinto che il seminario di un giorno sia entusiasmante ma, una volta a casa, si perda quasi tutto.
Per questo mi lancio in questo format del tutto nuovo, che sarà impegnativo sia per i formatori che per i partecipanti.
D'altronde, non si cambia con facilità : ci vuole tempo, energia e impegno.
Il protocollo che applicheremo in questo corso, come leggerete diffusamente nel pdf, è testato da oltre 30 anni, e sarà opportunamente modificato e adattato per la nostra professione di trader.

Se siete interessati, dato il ridotto numero di posti disponibili, prenotatevi subito (per il corso intero o solo per la prima sessione).

==> Ecco il pdf con tutti i dettagli <==
Inviato da Antonio Lengua il mar 04 marzo 2014 - 17:26:28 | Leggi/Invia Commenti:0 |Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti