Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread.

ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread.
In alto a sinistra nel riquadro giallo ho messo il calcolo del prezzo del btp corrispondente ai rendimenti piu significativi che ho individuato sul chart . btpbundrend
Inviato da Antonio Lengua il mer 26 giugno 2013 - 12:54:56 | Leggi/Invia Commenti:55 |Stampa veloce
Commenti
1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 13:06
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
@theunplugged - volevo solo dire che ti esalti troppo come i ragazzini che si trovano nelle trading room e poi il giorno dopo non li vedi più perchè hanno già chiuso il conto.....NON è il tuo caso ma ti dico che i top trader che ho conosciuto (POCHISSIMI) non gioiscono quando vincono e non si demoralizzano quando perdono....PUNTO!

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. mabthera | 26 giu : 13:18
Commenti: 41

Utente 27 mag : 20:59
Replica a questo
buongiorno a tutti,
riesco solo ora a dare un'occhiatina al sito e agli. indici.
Complimenti a chi è entrato stamane sul btp, provo ad entrare long ora.
Uso non il derivato (che non posso seguire e che ha dimensioni per me ingestibili) ma l' etf BTP2s.
stop a 106,5 del derivato.
gio.


1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 13:22
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
@TizianoMorretta - sono un'information overloading è vero ma è meglio avere 6 monitor davanti o uno?.....è meglio avere una informazione all'ora o 10 al minuto?.......proprio perchè ho vissuto i tempi nei quali non c'erano informazioni che oggi ne usofruisco....bisognaavere filtri adeguati e sapere attingere in modo corretto, più informazioni da più fonti con buona capacità di filtraggio e ti fai un'opinione meno scorretta!.....anche vedere troppi grafici può allentare le capacità cognitive ed analitiche!

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. TizianoMorretta | 26 giu : 13:35
Commenti: 283

Utente 27 lug : 14:32
Replica a questo
viky ma mi riferisco al trading,filtrare molte info per creare una propria opinione va non bene,ma benissimo.E' sintomo innanzitutto di curiosità diretta prole dell' intelligenza.Ma purtroppo applicare questa miriadi di info al trading è dannoso in questo mercato denso di hft.Ragazzi ma voi avete presente cosa contro lottate se fate scalping?lottate contro server attaccati alla borsa,algoritmi che analizzano la qualità del book e tramutano tutti gli input presi da google,twitter,facebook in ordini di acquisto e di vendita.Insomma state partendo centesimi in una gara di Ferrari a bordo di una panda.

Una domanda a claint riguardo al trading istituzionale.Quali sono i profili medi di un trader istituzionale al giorno d'oggi.Mi spiego:tralasciando che debba avere forti skillz IT e matematico-statistico,nel pratico come operano gli istituzionale.Ci sono ancora gli speculatori alla vecchia maniere o sono tutti filo-arbitraggisti?Grazie

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. sdamiani | 26 giu : 13:36
Commenti: 1725

Utente 28 set : 12:10
Replica a questo
Volumi alle 13:36
% sulla media vol. ult 250gg roll-out compr.

FIB ….…….( 15.385 2,10% ) ….. -2,9%
DAX …..…..( 7.945,0 1,70% ) ….. 14,2%
ES50 …..…..( 2.597,0 2,28% ) ….. 41,7%
Bank ES50..( 103,7 3,39% ) ….. 116,1%

BUND ….….( 140,94 0,28% ) ….. 7,4%
BTP ….…….( 107,91 0,98% ) ….. 101,6%

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 13:41
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
ok tiziano ma io guardo i risultati!.....se l'overinformation mi porta gli attuali risultati allora continuerò con essa anzi la intensificherò!.....sulla domanda a claint se posso: gli istituzionali non hanno le ns. info ma molte di pìù e molto prima e l'insider è all'ordine del giorno oltre al fatto di fare cartello tra i big investors....per esempio negli ultimi tempi tt i big meno alcuni hedgefund sono long sui mercati come mai?....

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. theunplugged | 26 giu : 13:52
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
arrivato sp a resistenza, quella famosa del 97 contratto giugno...quindi road map come prevista...
ora i dati del pil...speriamo in bene.. chi è uno swinger intraday chiude qui..., ora ci vorranno dei fresh buyers con wally per rompere al rialzo...
son fiducioso...per chi polemizza invece era 7950 dax dove chiudere per definirsi uno che è contro tutti e tutto e puo' permettersi di sbaragliare tutti.....

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 13:53
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
take profit long dax a 7948 tot pips + 80 pips in 3 trades long 830/881 - 910/921 - 930/948

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. vitolinosa | 26 giu : 14:04
Commenti: 1695

Utente 10 dic : 08:57
Replica a questo
PIL USA: e se fosse migliore del previsto sarebbe una buona o una cattiva notizia?

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:05
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
La stima finale del PIL del 1° trimestre dovrebbe confermare la variazione di 2,4% t/t ann. Vista con la prima revisione, con l’ampio contributo dei consumi (+3,4% t/t ann.).

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 14:10
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
ottimo viky per rispond ad un po' di dom, per quanto riguarda gli istituz ci sono due tipi di istituz americ e non li sta differenza i primi secondo me operano come dici i secondi no tanto e' vero che basta guardare come si e' mosso carmignac patrim a uno dei piu' grossi fondi europei che in un mese ha perso il 9% circa che poi ci siano rapporti d'amic con persone che fanno il tuo lavoro questo e' vero come io l'avevo con tony all'epoca pero' ci si confrontava come con altri come puo' essere un sana discussione in chat ma poi le decisioni le devi prendere da solo e nessuno ti regala il piatto dove mangi - per quanto riguarda insider o voci false il mercato ha sempre vissuto di questo pero' le vere voci non le so ne io ne tony devi andare a piani molto piu' alti

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 14:20
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
@moretta e' chiaro che l'arbitraggio vero e' proprio e' finitooggi esistono piu' tecniche di spread fra i vari mercati perché' ti permettono di diminuire l rischio e di aver ugualmente posizioni Ad esemp ancora oggi ci sono posizioni long america corti eurostxx che se vi fate due grafici e li sovrapponete non danno ancora segnali di chiusura.
In questo mom so che ci sono grosseposiz oro e mater prime short contro petrolio
Per quanto riguarda i vecchi gestori ti posso dire che sono tra i piu' apprezzati e' chiaro che nei team poi si avvalgono di gente che trada diversi mercati e settori ma le lineee guida devono essere rispettate

ci sono mille di queste tecniche di arbitraggi

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:24
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
@claint - io pensavo che i fondi e chi gestisce etf a medio-lungo term non fossero da considerarsi tra coloro che determinano i corsi di borsa intraday/multiday nel senso che sono importanti per i volumi ma meno per le strategie stepbystep tipiche ad es. dell'hft basate su algoritmi che intercettano gli ordini retail e producono strategie di ottimizzazione.....cmq chi vuole la mappa di chi controlla il Dio quattrino:
http://www.byoblu.com/post/2012/08/06/Sono-147-Hanno-tutto-decidono-tutto.aspx

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. theunplugged | 26 giu : 14:30
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
in attesa...del pil

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:30
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
pil usa 1.8% molto sotto!

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. vitolinosa | 26 giu : 14:31
Commenti: 1695

Utente 10 dic : 08:57
Replica a questo
PIL USA 1,8%: è una buona o una cattiva notizia?....;-)

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 14:32
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
basta ricordarsi chi ha venduto Saipem il giorno prima del primo crollo e si capiscono tante cose

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. Deus_ex_machina | 26 giu : 14:32
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
.... TAPERING decisamente molto piu lontano... good news per le colombe della FED... e per il mkt

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:33
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
brutta! perchè ormai berny non torna indietro!

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:35
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
mi dispiace ma non vorrei essere ancora long ora!....così a fiuto!....

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 14:36
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
guarda che cisono fondi meno attivi ma fondi attivissimi specialmente hedge

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:37
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
Esposto di Adusbef e Federconsumatori a 10 procure: va fatta luce sulla bomba ad orologeria pronta ad espoldere nel bilancio di stato ed enti locali. Intollerabile che banche e Tesoro facciano profitti su contratti fraudolenti..... Non basta che il Tesoro chiarisca tutti gli aspetti dell'oscura vicenda degli strumenti finanziari sottoscritti durante la rincorsa all'euro, la procura deve aprire un'indagine per fare piena luca sulla bomba a orologeria pronta a esplodere nel bilancio di stato ed enti locali. Incombe lo spauracchio di almeno 8 miliardi di perdite, una somma pari all’intero fabbisogno di un punto di Iva ed Imu prima casa.

Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. Antonio Lengua | 26 giu : 14:44

Commenti: 5235


Replica a questo
non shorterei assolutamente BTP a fronte di queste news

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:39
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
aprirei short dax da 7925.....se avessi le palle d'acciaio!.....

Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. vitolinosa | 26 giu : 14:43
Commenti: 1695

Utente 10 dic : 08:57
Replica a questo
il trading non è questione di palle, ma di disciplina: c'è un segnale short?

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 14:43
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
questo e' un altro problema italiano si investono le procure su cose che non sanno e che mai riuscirannoi a capire che le operazione fatte erano coperture tassi e cosi' si fa un casino perché alla fine si creano scoop inesistenti che pero' a qualcuno fanno comodo

Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. vitolinosa | 26 giu : 14:47
Commenti: 1695

Utente 10 dic : 08:57
Replica a questo
ma alla gente piacciono i misteri, le finte complicazioni e le dietrologie, così si vendono i giornali e magari se ne approfitta anche per spargere un po' di m...a su qualche avversario

Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:50
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
come quello di mps?.....a qualcuno è servito però! e temo sia la stessa cosa ora!....

Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:56
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
io però in qualità di socio adusbef andrò a dare il mio appoggio.....non credo che delinquere ai più alti livelli finanziari sia meno perseguibile che a livello di microcriminalità!....

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. vitolinosa | 26 giu : 14:45
Commenti: 1695

Utente 10 dic : 08:57
Replica a questo
FIB: toccato 15390 (quasi 15410) e ora fa fatica.
Positivo) testato di slancio il supporto 15300
Negativo) provate a tracciare il canale rialzista 60min a partire dal minimo del 24/6. Se tiene è un problema

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. Deus_ex_machina | 26 giu : 14:47
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
TAPERING si realizzerà SOLO e SE economia conferma miglioramenti... a rigor di logica, sintanto che avremo dati constrastanti... i tempi per un RALLENTAMENTO (no stop...) degli acquisti della FED si allungano...

questo a rigor di logica è piuttosto friendly per il mkt ...

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 14:48
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
una domanda: ma come fa bernanke ad allentare la politica accomodante della fed contestualmente alla flessione del pil??????......la fed sapeva il dato ed ha comunicato lo stesso la ritirata....

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. sdamiani | 26 giu : 14:50
Commenti: 1725

Utente 28 set : 12:10
Replica a questo
Volumi alle 14:49
% sulla media vol. ult 250gg roll-out compr.

FIB ….…….( 15.315 1,63% ) ….. -8,5%
DAX …..…..( 7.928,0 1,48% ) ….. 9,1%
ES50 …..…..( 2.590,0 2,01% ) ….. 34,7%
Bank ES50..( 103,3 2,99% ) ….. 117,3%

BUND ….….( 141,23 0,49% ) ….. 13,6%
BTP ….…….( 108,08 1,14% ) ….. 90,6%

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. remo | 26 giu : 14:51
Commenti: 1813

Utente 08 lug : 10:40
Replica a questo
schioppettata del bund alle 14.30 con circa 11000 lotti in una unica soluzione !!!!

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 14:51
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
secondo me la fed ha solo dato un segnale al merk americano di frenare esuberanza ma sempre secondo me ben e' ben lungi dal pensare di distruggere tutto in pochi giorno lavoro che da anni sta portando avanti quindi sono d'accordo con deus

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. Deus_ex_machina | 26 giu : 14:51
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
la FED non ha comunicato nessuna ritirata... ha condizionato il un progressivo rallentamento degli acquisti ad un progressivo miglioramento dell economia.
E' questo il passaggio irrazionale nella reazione del mkt.. di fatto la FED ha comunicato esattamente quello che il mkt già sapeve.. ovvero un progressivo rallentamento degli acquisti.

Rallentamento che, peraltro, non equivale a dire STERILIZZAZIONE degli acquisti precedenti (come invece fa la BCE..)... di fatto la liquidità nel sistema (monstre...) rimane li... semplicemente non ne viene aggiunta altra. Di fatto.. è tutto molto meno drammatico come lo si voglia fare passare...

opportunità secondo me.

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. Piergiorgio | 26 giu : 15:10
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
tutto vero. POi certo la percezione dei mercati è un altra cosa...
cmq per rispondere a Vicky, GDP è first quarter! ciò che conta per la FED è la dinamica...ora qui guardiamo con lo specchietto retrovisore, mentre per es. i 5 dati su 5 esuberanti di ieri ci parlano appunto di una dinamica recente diversa.
Detto questo cmq concordo con Deus che la FED ha semplicemente voluto dire al mercato: sappiate, abituatevi all'idea che ANCHE SE FINORA NON AVEVO PARLATO DI UN TERMINE PRECISO E' OVVIO CHE IL QE NON PUO ESSERE INFINITO. In altri termini: questo QE a differenza dei precedenti non aveva scadenze temporali precise, è stato legato sin dall'inizio a determinati obbiettivi economici. Tuttavia il fatto che non ci fosse una scadenza pre-determinata ha finito per generare l'impressione nei mercati che lo stimolo fosse quasi una cosa permanente, un elemento strutturale del sistema, benchè questa fose ovviamente una cosa impossibile. Ecco la FED, secondo me, si è resa conto che non bastava ricordare la logica(=il QE non può essere infinito) come pure aveva fatto altre volte, perchè la pura logica veniva ignorata, e quindi SENZA UN QUALCHE ACCENNO PRECISO ad un exit strategy, il mercato avrebbe continuato a concepire il QE3 come strutturale e infinito. E quindi per ricordare l'ovvio ha DOVUTO precisare un'ipotresi di exit strategy, e lo ha fatto in un momento in cui sulla scorta dei dati più recenti di cui dispone la dinamica in miglioramento poteva almeno giustificare il predisporsi a questa ipotesi salvo verifiche in itinere.
dopodichè questa resta sempre un'ipotresi legata all'andamento dell'economia come pure ha precisato a chiare lettere Bernanke.

diciamo che come al solito i mercati percepiscono ciò che vgliono percepire. Prima avevano inglobato una specie di QE infiinito, benchè nessuno glielo avesse mai assicurato e benchè fosse impossibile da immaginare na cosa simile; adesso hanno deciso che i tempi indicati da Ben sono fissi benchè Ben abbia detto chiaramente che non lo sono.

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. stefano84 | 26 giu : 15:14
Commenti: 1236

Utente 11 mag : 15:45
Replica a questo
Ciao Deus.
Mi hai sbagliato i livelli però questa volta..!! :)

"tutta area 16.200/16.250 è area di accumulo adesso... per chi ha goduto con lo short in questi giorni è ora di mollarlo.
target del rimbalzo nei prossimi giorni area 16.824/16.950..area da cui mi aspetto un fallimento nella rottura dei 17.000 ed un ritorno al test dei 16.500/16.450.

buon trading,. "

"Ragazzi il tema secondo me è che il mkt è molto pou semplice di quanto a volte non appaia.
L'angolo di salita era semplicemente "troppo ripido".. un po ovunque e quello che stiam vedendo è semplicemente una correzione peraltro del tutto fisiologica ed attesa. Attesa da chiunque avesse la lucidità mentale e sopratutto "critica" di leggere il mercato.

Il mkt rimane drogato e lo sarà per altro tempo ancora: l'unica discriminante è lo smontamento improvviso dei carry trades dovuto alla volatilità improvvisa sulla valuta di riferimento USD/Yen. Una volta che quest'ultima avrà trovato una base (e dovrebbe averla trovata...) il mkt ripartirà.
Focalizzandomi sul FIB in particolare... il vero spartiacque sarà il test dei 17.000/17.150 punti: se il rimpe al rialzo allora probabilmente avremo un ulteriore run sino ad almeno i 17.500... in caso contrario si tornerebbe al test dei 16.500.

rimango convinto che il mercato i massimi li abbia già fatti per quest'anno..almeno quello italiano e partendo dal presupposto che le carte sul tavolo rimangano le stesse.

quel che dico oggi pero' è che vale la pena su questi livelli comprare (con senno ovviamente...) per inseguire rimbalzo che nelle prossime settimana dovrebbe riportarci almeno in area 16900/17.000. Li personalmente vendero' nuovamente per verificare quanta forza abbia il movimento... rientrando short su eventuale fallimento del test.
Qualora invece lo superasse..l'appuntamento per shortare again sarà in area 17.500 dove mi attendo un replay del movimento di questi giorni."

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. theunplugged | 26 giu : 15:15
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
per chi se la fa' sotto chiuda i long...non shorterei enache se mi pagassero ....è un trade a rischio non c'e' rendimento se non per portar via 4 lirette...
un po' di pullback ci sara' ma il long mi sembr sempre piu' forte....il corvo vorrebbe vedere i mkts crollare ma al rpimo short lo puniscono...

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 15:20
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
non riesco a capire bernanke come farà a capire quando tirare i remi in barca con un'economia che va a singhiozzo con un mese che va bene ed un'altro dove frena!?....quale dato gli darà l'input visto che la famosa ripresa da aumento consumi come ce la ricordiamo credo che la dovremo attendere a lungo.....

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. gordon | 26 giu : 15:21
Commenti: 555

Utente 28 gen : 17:11
Replica a questo
la verità è che il fib non ha recuperato,
lo stock lunedi stava a 2500, ora sta a 2600, il suo l'ha fatto idem il dax che si è fatto 7655 7950

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. stefano84 | 26 giu : 15:22
Commenti: 1236

Utente 11 mag : 15:45
Replica a questo
Ah scusa.. dimenticavo, analisi del 27/5/13.. non mi sfugge niente ;)

Io attualmente sono long sul fib e vorrei portarlo avanti non so se fino a 15500 o 16000.. sono indeciso

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. Deus_ex_machina | 26 giu : 15:23
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
CIAO Stefano...
beh mica si è infallibili. Il tema è che pochi credo immaginessero una caduta di + di 1000/1200 punti su FIB in meno di 5 sedute... eheheheh.
Importante è gestire le posizioni con senno... senza farsi prendere troppo da ottimismo o pessimismo..


1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. theunplugged | 26 giu : 15:31
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
complimenti a claint
arbitraggio tra sp e dax è stato favoloso...vecchia volpe

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 15:34
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
chiudo ora spread dax sp500 di stamane 7950 dax 1797.25 sp

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. theunplugged | 26 giu : 15:36
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
voglio vedere un martello long che spiani gli shortisti...fib deboluccio la littroina deve superare 15400 per partire

Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. viky | 26 giu : 15:54
Commenti: 3074

Utente 02 giu : 16:10
Replica a questo
....SPINGILO IN SU' !!!!.....

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 15:40
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
secondo me fib recuperera domani spread con altri mercati se aste come spero andranno bene ora sento qualche amico se ce interesse o no anche se e presto

Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. tosco | 26 giu : 15:46
Commenti: 279

Utente 28 mag : 17:40
Replica a questo
è quello che mi auguro anch'io claint

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. stefano84 | 26 giu : 15:43
Commenti: 1236

Utente 11 mag : 15:45
Replica a questo
Ciao Deus! Di solito non sbagliavi mai i livelli..
Dai per questa volta ti perdoniamo! ;)

Al di là di tutto.. speriamo che veramente fib e btp recuperino sul serio.. Che così ci salviamo da altre manovre aggiuntive in autunno! Soprattutto per quanto riguarda l'iva..

ce ne sono tanti di imprenditori come il sottoscritto vivono di economia reale.. più che di trading.




Re: 1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. Piergiorgio | 26 giu : 16:15
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
tanta solidarietà sincera

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. theunplugged | 26 giu : 15:58
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
claint son dell'idea che domani si vola...su fibbone
banche non sono ancora state ricoperte, domani con l'asta credo che succeda...oggi potrebbe essere sul finale di giornata che tiran una mini volee'...il treno è un po' lento vediam sul finale...mai dire mai

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. claint | 26 giu : 16:08
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
per ora e' presto pero' mi faceva notare che il tesoro e' molto avanti nel funding 2013 e che emetteranno meno di quello che andra a scadere tra cedole e titoli - buona notizia in prospettiva

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. sdamiani | 26 giu : 16:15
Commenti: 1725

Utente 28 set : 12:10
Replica a questo
Volumi alle 16:13
% sulla media vol. ult 250gg roll-out compr.

FIB ….…….( 15.340 1,80% ) ….. -13,6%
DAX …..…..( 7.941,0 1,65% ) ….. 3,9%
ES50 …..…..( 2.597,0 2,28% ) ….. 25,2%
Bank ES50..( 103,8 3,49% ) ….. 93,5%

BUND ….….( 140,96 0,30% ) ….. 12,5%
BTP ….…….( 108,20 1,25% ) ….. 81,0%

1254 ecco un grafico del rendimento del btp e bund e relativo spread. sdamiani | 26 giu : 17:24
Commenti: 1725

Utente 28 set : 12:10
Replica a questo
Volumi alle 17:24
% sulla media vol. ult 250gg roll-out compr.

FIB ….…….( 15.370 2,00% ) ….. -15,1%
DAX …..…..( 7.948,5 1,75% ) ….. 2,3%
ES50 …..…..( 2.602,0 2,48% ) ….. 21,0%
Bank ES50..( 103,7 3,39% ) ….. 95,8%

BUND ….….( 140,99 0,32% ) ….. 8,6%
BTP ….…….( 108,34 1,39% ) ….. 70,3%


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti