Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1002 Off Topic : de gregorio

mi è capitato di leggere questa dichiarazione di De Gregorio .
A parte la foto (mi dicono che è venuto bene in quella foto), resto allibito a leggere cosa pensa dei 2 milioni ricevuti in nero :
«Sul perché me li abbiano dati in nero me lo sono chiesto anch'io - ha aggiunto De Gregorio -, se me li avessero dati in maniera trasparente li avrei dichiarati come ho dichiarato un milione di euro alla Camera e sarei stato nella legge. Ho accettato un pagamento in nero, ho sbagliato e l'ho confessato al magistrato».

Davvero strano vero che due milioni per comprare un deputato non vengano dati regolarmente, non trovate ? a fronte di questi 2milioni avrebbe potuto emettere regolare fattura con scritto "acquisto voto"...

Speriamo che l onestà torni di moda presto.. stiamo scivolando nel maelstrom
Inviato da Antonio Lengua il mar 12 marzo 2013 - 10:02:46 | Leggi/Invia Commenti:6 |Stampa veloce
Commenti
1002 Off Topic : de gregorio aguaplano | 12 mar : 10:30
Commenti: 1069

Utente 14 feb : 16:20
Replica a questo
Marcello, non sarai mica tanto ingenuo da credere a quel ciccione!
dov'era quando prendeva i quattrini??
ha dichiarato di aver preso 2 milioni ma non sappiamo quanti ne sta prendendo per rilasciare deposizioni del genere!
sempre in nero...

1002 Off Topic : de gregorio tigrotto | 12 mar : 10:30
Commenti: 271

Utente 28 mag : 18:07
Replica a questo
settimana scorsa ho letto che degli impiegati comunali della mia città sono agli arresti domiciliari in quanto scoperti di aver "sottratto" dalle casse comunali dei soldi con cui poi spenderli in cene a base di sushi... Certamente il fatto assai condannabile e giustamente pagheranno per quello, però aver ricevuto la visita dei carabinieri alle 5 del mattino con tanto di vergogna verso la propria famiglia e conoscenti, e poi leggi di queste persone che godono di qualsiasi immunità e riescono poi ad avere la faccia tosta per candidarsi ti fanno per l'ennesima volta pensare in che paese viviamo

1002 Off Topic : de gregorio reddbull65 | 12 mar : 10:34
Commenti: 759

Utente 09 gen : 08:40
Replica a questo
http://blog.ilgiornale.it/foa/2013/03/10/far-fuori-berlusconi-e-poi-grillo/

possibile piano C

Re: 1002 Off Topic : de gregorio Antonio Lengua | 12 mar : 11:02

Commenti: 5235


Replica a questo
eh beh, ha un certo senso questo scenario.. non è sicuramente fantapolitica

1002 Off Topic : de gregorio gpuntoluca | 12 mar : 11:06
Commenti: 1686

Utente 24 gen : 10:37
Replica a questo
Ma non notate anche voi che il viso, lo sguardo, il colore della pelle(nel senso grigiastra, invece che rosea), spesse volte il sovrappeso, siano elementi comuni di queste persone viscide.
quando un tempo mia nonna mi diceva, ha una faccia da malvivente stacci lontano...8 su 10 ci prendeva, peccato per quei 2, certo,però 8 su dieci non è poco.
Con questo voglio dire che oggettivamente, persone senza morale, materialiste, egoiste ed egocentriche hanno spesse volte la stessa luce spenta negli occhi, lo stesso colore di pelle(grigiastra)( dettata probabilmente dagli stessi vizi...alcol fumo stress e insonnia), sono sovrappeso o sottopeso, ma mai normopeso, dentatura debole e gialla(dentiere e impianti possono camuffare nei più anziani).
Insomma vorrei anche un vostro parere, io prenderò da voi del superficiale, ma a occhio li riconosco subito, da questi tratti che vi ho elencato.
Guardate Renzi, e il cambiamento che fa, se rimane sulla bicicletta normopeso qualche possibilità l'ha, ma se ritorna sovrappeso, e in più con la pelle grigiastra e lo sguardo più spento, qualche dubbio mi viene sulla sua onestà.

Re: 1002 Off Topic : de gregorio vitolinosa | 12 mar : 11:42
Commenti: 1695

Utente 10 dic : 08:57
Replica a questo
Non sarei così lombrosiano nell'analizzare il ceto politico, anche se aspetti scientifici possono esserci in quello che dici. Per esempio mangiare troppe ostriche può avere conseguenze su fegato e, quindi, sulla pelle :-)
Certo, credo anche io che gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma soprattutto sono importanti le parole e il loro rispetto.
Detto questo, un centrodestra (inteso come orientamento e sensibilità di parte dell'elettorato) esiste in ogni paese, e trovo che sia giusto, del resto, no?! Il vero problema è che il nostro centrodestra ha una grave lacuna: in qualsiasi modo esca di scena Mr B. (prima o poi succederà, per salvacondotto, interdizione, fuga all'estero, passaggio a miglior vita, altro) che cosa lascia dietro di se in quanto a struttura di partitto? non molto, penso. Perché diciamolo chiaramente: è vero che PD ha basato la propria esistenza recente sulla guerra a Mr B., ma è soprattutto l'apparato e l'elettorato del centrodestra che si sono fondati sul culto e la difesa della persona. A livello di rincalzi non mi pare abbiano molto da proporre, anche perché tutti si sono fatti fagocitare la reputazione di fronte all'opinione pubblica dallo strapotere del capo.


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti