AEMMEMTB
Aemmemtb, mer dic 03 2008, 04:02

Ciao Antonio, ormai sono parecchi mesi che ti seguo giornalmente e sono particolarmente attento alle tue dettagliate analisi intraday e analisi daily che seguo al mattino presto. Ormai, e penso di dirlo anche a nome di gente che ti segue da un pò, sei diventato un vero punto di riferimento. Anzi, io personalmente attendo di leggere una tua ultima analisi prima di approcciarmi al mercato. Mi ha fatto molto piacere che oggi hai scritto anche del Bund, futures che seguo particolarmente. Spero che tu nel proseguio riesca, nelle tue analisi intraday, a postarlo assieme allo Stoxx e Dax. (Tra l'altro, oggi avevo notato per la prima volta che faceva molti più volumi il Bund dello Stoxx, cosa che sta mattina avevi evidenziato nell'analisi). Buona giornata.

Mauro

Re: AEMMEMTB
Antonio Lengua, gio dic 04 2008, 09:10

ciao Mauro, cerco di postare ogni tanto anche sul bund. Purtroppo sono da solo, opero pure sul mercato .. il tempo è quello che è :)

Re: AEMMEMTB
glenans, ven dic 05 2008, 11:11

Ti seguo da poco ma devo dire che è straordinariamente interessante quello che proponi. Mi sto leggendo le tue tecniche di trading per capire meglio e trovo che aggiungano valore alla normale analisi tecnica o ciclica. Volevo chiederti due cose. La prima: perchè non contatti IWbank che molti traders usano per implementare la piattaforma QT con i tuoi indicatori, credo sarebbe molto APPREZZATA. La seconda più banale, perchè non posti la tua operatività, è il tassello mancante al tuo eccellente sito. Nel tempo e dopo un test di qualche mese potresti anche metterla a pagamento. Lo so che non sono fatti miei ma sentivo la necessità di comunicarti queste mie idee. In oni caso complimenti davvero!!!!!

Re: AEMMEMTB
Antonio Lengua, mer dic 10 2008, 10:35

ciao glenans, grazie dei complimenti. tra poco riinizio a postare la mia operatività. Non è nella mission pero' metterla a pagamento.
Per quanto riguarda invece metterei miei indicatori su piattaforme esterne, non ci tengo a diventare un software troppo commerciale. Ti diro' inoltre che non vorrei che si diffondesse piu di una cerchia ristretta, se non altro per non inficiare alcuni segnali diffondendoli alla gran massa.