News: 929 dopo una notte molto dinamica, alle 9 i volumi crollano
(Categoria: equities EU)
Inviato da Antonio Lengua
lun 09 novembre 2020 - 09:29:45
bungiorno e buona settimana!
la vittoria di Biden mette le ali ai mercati, che nella notte partono con decisione al rialzo, lasciando ampi gap rispetto al H di venerdi.
il dax ha lasciato un gap fino a 12.580,lo stoxx fino a 3219.
Nella notte i volumi sono stati molto alti, ma all'open delle 9oo tutto quest entusiasmo è scomparso : gli indici europei stanno lavorando a ritmi molto blandi e rilassati, il che mi ha sorpreso abbastanza.
Questi livelli non attirano quindi flussi particolari : i miei indicatori segnalano un attività al 20%ile rispetto al mese passato. Davvero poco.
Direi a questo punto che l attuale range dax (675-725) potrebbe contenere i movimenti per un po di tempo, salvo ovviamente un cambio di passo : fino alle 10 l orario si presta facilmente a vedere nuovi flussi entrare con decisione e cambiare le sorti della mattina.