News: 831 rimbalzo nella notte, ma i bonds sono tornati sui minimi della sessione di ieri
(Categoria: equities EU)
Inviato da Antonio Lengua
mer 26 agosto 2020 - 08:32:44
buongiorno !
Nella notte pero' è ripreso in movimento ribassista, e troviamo stamattina di nuovo il bund a 17583 e il tnote quasi sui minimi di ieri.
L attesa per l intervento di powell sta producendo questo steepening delle curve, secondo molti analisti.
Ma di questo parlero' in un prossimo post che sto confezionando...
sulla scorta del rimbalzo dei bonds, anche gli azionari hanno messo a segno un rimbalzo.
Il NQ nella notte è arrivato a segnare un nuovo massimo storico a 11760. ES ha fatto un doppio massimo con il recordo segnato ieri mattina (3448,75), DJ è invece rimasti molto all interno della candela di ieri, appesantito probabilmente dai rebalancing dell indice di cui ho parlato ieri.
euro stabile sopra 1,18 non fornisce particolari spunti.
anche il dax e lo stoxx hanno rimbalzto bene tra ieri sera e stanotte. Il dax è salito da 13010 a 13121, e lo stoxx da 3312 a 3340. , Ora si trovano a metà di questo rimbalzo , 13063 3328.
volumi nulli nella notte , lunico che continua a trattare senza sosta è il bund , con volumi altissimi.
Alle 9oo vedremo come partono gli azionari.