News: 913 indici Usa perdono quasi il 3% dai massimi
(Categoria: equities EU)
Inviato da Antonio Lengua
mer 25 aprile 2018 - 09:13:10


Gli indici Usa hanno metabolizzato male la salita dei rendimenti, e hanno messo a segno una bruttissima discesa ieri, peraltro con volumi molto alti. A fronte di una media di volumi intorno a 1.2mln di lots, ieri ES ha trattato 2.2 mln. Il nasdaq ha tratato 630k lots, contro una media di 320k lots. Stessi rapporti per il DJ.
ES ha perso 70 punti, quasi 3% dal massmio al minimo.
Io resto della mia idea, indicata ieri in un commento : la volatilità indica ribasso, e le buone trimestrali aiuteranno a tenere su i mercati finchè non finiscono le comunicazioni.

Il dax ieri ha avuto un range di quasi 300 punti, ocn volumi di 115k lots, a fronte di una media nei giorni scorsi intorno ai 900k : quindi un 25%in piu. Ha fatto meno degli Usa molto probabilmente perchè la discesa piu intensa dei prezzi in USA si è verificata dopo le 18oo, quando notoriamente il dax tratta poco.

Leggevo che Apple ha perso molto : il fornitore ufficiale taiwanese dei suoi chip ha presentato una trimestrale molto fiacca, con ricavi di 7.8bn a fronte di attese di 8.8bn. Ci si aspetta che i ricavi scarsi riflettano vendite debole di apple, che presenterà la trimestrale settimana prossima.
LINK https://www.cnbc.com/2018/04/24/apple-loses-64-billion-in-value-as-wall-street-is-in-full-panic-mode.html

Da qualche parte ho anche visto (lo cerco meglio) un chart aggregato dei FAANG, con un testa e spalla ribassista impressionante.




Questa news proviene da THE HAWK TRADER
( http://www.thehawktrader.com/news.php?extend.28467 )