News: 855 non c'e' mai una ragione perché un amore debba finire
(Categoria: equities EU)
Inviato da Antonio Lengua
ven 01 agosto 2014 - 08:54:42


"non c'e' mai una ragione
perché un amore debba finire"
diceva il mitico Cocciante (lascio a Fugnoli citazioni piu dotte :))) io mi accontento di Cocciante)

quello che penso io a vedere il news flow della sessione di ieri.. non trvo un catalyst : le ragioni c erano e non c erano.
oggi piuttosto vedremo qualcosa di piu robusto e imporatante a livello macro con i PMI europei, e i dati sulla disoccupazione USA.

Il dax è arrivato su livelli interessanti di supporto barchart dax volume profile e sulla base del canale discendente indicato dalle frecce azzurre

negli ultimi 2 giorni, gli indici principali USA hanno tagliato le MM50 . usa chart daily   Solo il nasdaq è ancora sopra la linea rossa (mm50).
siamo vicini anche ai canali che sottendono l ultimo movimento che ha portato, per esempio, es da 1340 a quasi 2000, con un movimento del +50% (la trnelnd passa a 1900 circa, si vede nel chart in basso a sinistra).

per ora non mi azzarderei a prendere il coltello che cade , potremmo essere solo all inizio. preferisco aspettare una fine movimento chiara. inoltre quando si esce da movimenti molto lenti come abbiamo visto negli ultimi mesi, si tende a considerare in ipervenduto il mercato se perde 1-2%, ma non è la normalità questa , degli ipervenduti !
quindi mani in tasca per ora, piuttosto nei rimbalzi si prova a shortare qualcosa.

stamattina ci sono molti dati, ora vi mostro il calendario.



Questa news proviene da THE HAWK TRADER
( http://www.thehawktrader.com/news.php?extend.23430 )