News: 837 spunta di nuovo l inflazione in USA grazie al GDp con momentum crescente
(Categoria: News macro e varie)
Inviato da Antonio Lengua
gio 31 luglio 2014 - 08:36:32


la news di ieri è stato la salita del rendmento del decennale usa di 10 ticks. a 2.56 n seguito al gdp usa molto piu forte del previsto negli ultimi 3 triemstri (sono stati rivisti al rialzo il q1 14 e il q4 2013). tuttavia sono stati ricalcolati anche altri trimestri precedente, per cui alla fine la somma complessiva del GDP usa resta identica, solo che aumenta negli ultimi trimstri e diminuisce nei trimestri del 2012 e 2011 : il risultato, letto dagli ivnestitori, è che ultimamente la crescita usa sta acquistando mmentum, ed è stato quello il segnale interessante.
la crescita di quest anno dovrebbe stare sopra il 3%, mettendo cosi pressioni al ribasso sul tasso di disoccupazioen e al rialzo sul tsso di inflazione, come indicato gà ieri dal PCE e PCE core.

oggi in usa alle 1430 esce un dato relativo all inflaione di salari, il Q2 emplyment cost ndex, sarà ovviamenta attentament emonitorato per scorgervi segni di riscaldamento dei costi da salario. nel primo trismtre era uscito 0.3, l attesa per il q2 è 0.50  (scusate gli errori di ortogrfia, la maon sinistra lavora ancora male quindi mi scappano mlte battute sbagliate e per velocità nn torno sempre indietro a correggerle tutte)



Questa news proviene da THE HAWK TRADER
( http://www.thehawktrader.com/news.php?extend.23424 )