Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


Forum
THE HAWK TRADER :: Forum :: Bacheca
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Complimenti vivissimi

Autore Messaggio
mosquitowl
mer ott 21 2009, 11:01 Anteprima di stampa
Utenti Registrati #772
Registrato il: mar ott 20 2009, 06:55
messaggi: 2
Egreggio Antonio Lengua, la sto seguendo da un pò di tempo su suggerimento di amici di Borsa Italiana, leggendo le sue analisi daily e la chat quasi in real time. Proprio in questi giorni mi sono deciso ad iscrivermi perchè ritengo lei offra un valore aggiunto sia a trader novizi che a quelli di vecchio stampo.

Trovo il suo metodo di memorizzare i volumi generati su determinate aree di prezzo, per sfruttarli a dovere come reali punti di supporto o resistenza, essenziale per non incappare in falsi segnali. Personalmente facevo una cosa simile ma molto limitata quando utilizzavo le entrate ed uscite su strumenti finanziari con la tecnica da scalper. Ora grazie a lei mi potrò permettere il lusso di analizzare i vari strumenti finanziari grazie al suo software Vol.T.

Di nuovo complimenti vivissimi per tutto lo sforzo profuso.

Gianni M.

Torna ad inizio pagina
marcfaber
ven ott 23 2009, 09:06
Utenti Registrati #723
Registrato il: lun set 07 2009, 02:35
messaggi: 7
Gentile Antonio Lengua,
Sono un giovane trader molto (troppo) appassionato al mondo del trading, dopo la Laurea in economia ho iniziato un percorso di formazione iscrivendomi presso primarie società di analisi finanziaria e tecnica. Il tuo aiuto è veramente illuminante, il report quotidiano, lo studio market profile sui volumi, la linea Maginot (imperdibile!).
Un vivissimo complimento ed un ringraziamento per il tuo aiuto. Sei un punto di riferimento per tutte le generazioni di trader.
"Ubi maior minor cessat"
Grazie,
MARCOlino
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Antonio Lengua, ilfalco, Alexandro.Oioli, Giovanni.Cuniberti

Salta:     Torna ad inizio pagina

Powered by e107 Forum System