Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1423 gli indici stanno cercando di costruire una base.

gli indici stanno cercando di costruire una base.
nella mattinata la discesa è stata molto precisa e controllata, senza mai esagerare, ma anche senza dare tempo a chi avesse mediato, di uscire .   una specie di lento strangolamento..
 
ora , tra 480 e 500 il dax cerca appunto di trovare un supporto : se riesce a passare 520, lo rivediamo rapidamente a 560.
le frasi di Ross
US Commerce Sec Ross: Premature To See Where Either China, US Is On Current Trade Talks
 Date Has Not Been Set For Next Round Of In-Person US-China Trade Talks
hanno un po disturbato questo tentativo di stabilizzazione
 
i bond , dopo aver rellato con decisione, stanno prendendo fiato : il bund ha stornato 25 ticks dai massimi, e stesso ha fatto il tnote.
Inviato da Antonio Lengua il mer 14 agosto 2019 - 14:23:41 | Leggi/Invia Commenti:43 |Stampa veloce
Commenti
1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 15:18
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
2881 out catigati ancora

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. dragone | 14 ago : 15:22
Commenti: 472

Utente 15 nov : 10:58
Replica a questo
Rimango fermo con le mie nuove operazioni long dax 11.631 e short bund 177.51

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 15:25
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
ammazza dragone… oggi sara' dura per te...tiauguro gain a gogo' ma la vedo dura

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 15:23
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
2880 long stoppo 78...
ieri fiammata è partita da 79,25 ...rispettare gli indici e la loro storia è sempre d'obbligo

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 15:28
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
84,5 out...e ora vediamo l'open

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 15:31
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
credo shortero' tra 92-94...se poi buca minimi precipizio a 30

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. dragone | 14 ago : 15:31
Commenti: 472

Utente 15 nov : 10:58
Replica a questo
Hai ragione e' dura, anche in considerazione che ieri avevo circa 200 punti di guadagni col dax e potevo chiudere in parita' il bund

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. il freddo | 14 ago : 15:38
Commenti: 464

Utente 16 giu : 20:44
Replica a questo
Facciamo il gioco dell’estate. Ma per voi il Bund fin dove può arrivare?

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. ciacco | 14 ago : 15:40
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Di solito quando non ne puoi più di soffrire ti chiudi e poi lui inverte. Ma non conoscendo la tua soglia del dolore non ho idea del livello......;)

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. dragone | 14 ago : 15:52
Commenti: 472

Utente 15 nov : 10:58
Replica a questo
SP si e' riportato a livello dio ieri pre annuncio dazi, mentre dax tratta 60 punti in meno rispetto a quel livello

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. il freddo | 14 ago : 15:52
Commenti: 464

Utente 16 giu : 20:44
Replica a questo
Parlavo più in generale, tempo fa quando stava molto più in basso c’era chi, se non ricordo male, proprio su questo sito parlava di area 177, sembrava follia... e invece ....

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 15:53
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
entrato short 85 stoppo 91
vado a 30

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. ciacco | 14 ago : 15:59
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Mi lasci salire una cinquantina di punti il dax per favore?

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. ciacco | 14 ago : 16:02
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
pare di no

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 16:03
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
smezzato 78...ora solo la pallottola

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. Celeste | 14 ago : 16:04
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Nel frattempo stiamo dando, credo, uno spettacolo indecoroso e indecente... l'uomo forte del Paese che si stacca la spina su un obiettivo incassato (tav) e che tenta, visto che non è riuscito a piegare il burattino a dimettersi, di fare ulteriore carriera sull'annosissima questione del taglio dei parlamentari (come se x lui fosse una quisquiglia farla o disfarla ahhahhha). Alla fin fine ragazzi i dati nudi e crudi sono questi e solo questi, tutto il resto è fantasy :-) vediamo se regge il suo 35% anche gli imbesuiti del nord grossi e grassi alla fine non reggono...

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 16:07
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
sinceramente del Duce lumbard me ne infischio… sono tutti uguali i politici ...persone senza dignita'

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. Celeste | 14 ago : 16:16
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
no non concordo, non sono tutti uguali, così come ci sono persone e persone, certo in politica il metro di giudizio non è quello dei rapporti interpersonali ma io non intendo giudicare in tal senso... questa la trovo una crisi assurda stupida senza senso così nei modi in cui si è manifestata e legittimamente si cercherà di arginarla in ogni modo. Dico solo che in ogni caso dubito modo che reggerà il suo 35% comunque vada.

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. Celeste | 14 ago : 16:09
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ehmm siccome x lo più è stato quotato come intelligente, stratega, politico d'esperienza beh sarà difficile giudicarlo così semplicemente come un imbesuito che non ha retto un'eeestaaate caaalda

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. Celeste | 14 ago : 16:22
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Non una parola alla stampa o sui social dei motivi x cui sta facendo saltare il governo, molte e uniche, parole sulle poltrone che gli altri si vorrebbero tenere strette... dici che anche l'imbesuito della valpadana non se ne accorge che intanto quelle dei suoi ministri se le tiene molto strette fino alla fine?

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. Celeste | 14 ago : 16:27
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
altra mossa stupidotta, secondo me, è la proposta del vice finanza di abbassare il reddito di cittadinanza innanzitutto, si perdono pure quei, magari pochi, voti ahahhaaa alle europee se ne sono stati sul divano ma sicuro che alle politiche si alzano e votano :-)

Re: 1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. Celeste | 14 ago : 17:18
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ma per finire, poi me ne torno in vacanza, non so chi lo abbia consigliato neanche Berlusca credo... ahhahha un finissimo analista del nulla che ci pervade.. dal problema di una crisi innescata si è passati in una notte senza riflessione al problema di chi non vuole andare al voto... ahahhahhaha e forza continuate così... hanno ragione i giovani quando la stragrande maggioranza non andrà a votare oltre a non leggere più giornali nè guardare più la televisione cambierà qualcosa. :-) W i giovani!!!

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. massmin | 14 ago : 16:05
Commenti: 282

Utente 02 gen : 13:55
Replica a questo
Proprio ieri dicevo "un po' di rimbalzo ci sta : vediamo dove arriva"...
non e' andato molto lontano poi e tornato sul fondo ... ora inizia a scavare...

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 16:06
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
sp ha tenuto livello cruciale 90...max di ieri prima della sparata, è sotto 79,25
only one way il collasso a 30

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 16:10
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
momenti cruciali ...si decide se oggi collassa….

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 16:12
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
se rompe minimi 66 lo serve… sembra il cappio al collo ...stringe lentamente la preda…
anzi mi sembra un'anaconda !!!!

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 16:16
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
intanto 220,70 buxl amico mio ti porto a casa out castigato….che devo seguire l'anaconda e non posso piu' seguire altro

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 16:30
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
84-87 livello cruciale se passa sopra prende forza e poi chissa'…
se non passa come seconda battuta riserve minimo e prima o dopo collassa magari dopo close europa

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 17:05
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
65 out vi ho castigato ancora...qui potrebbe rimbalzare

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 17:14
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
non hatenuto il 65 con un rimbalzo ...allora collassa ...ptrebbero partire i coltelli adesso.
ummmmmmmmmmmmhhh

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 17:22
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
se il coltello affonda ha 44-45 da dove puo' partire un relief.
okkio dopo la close ueropea… non longare assolutamente

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 17:24
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
rientarto short 64 stoppo 68 in modo insidacabile e tento il 45

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. dragone | 14 ago : 17:30
Commenti: 472

Utente 15 nov : 10:58
Replica a questo
SP ha ripreso il poc del 7 agosto 2859 adesso gli manca quello della settimanale scorsa =2854

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 17:35
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
spostato stop 69...troppo visibile a 68

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. pierojazz | 14 ago : 17:39
Commenti: 1028

Utente 08 mag : 10:40
Replica a questo
finta al ribasso?

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 17:47
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
su extrema esco….e poi mi reverso long

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 17:50
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
attenzione buxl in rampa di lancio credo prox 15 minuti sp minimo e buxl max

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 18:02
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
55 out sp 500 onore ai vinti...

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 18:09
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
metto un esca long a 2846 stoppa 40 ha target 63
esco un po' dopo una simile battaglia a svagare il cervello

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. dragone | 14 ago : 18:12
Commenti: 472

Utente 15 nov : 10:58
Replica a questo
Long SP500

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 19:16
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
di nuovo a combattere… peccato volevo lasciare lo short fino a 46 e poi rversarmi ma volevo defaticare…
andiamo avanti tutta !!!
smezzato il 49 e ora apllottola per zona 62

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 19:30
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
60 out io oltre il limite sempre giornata ricca di emozioni sono sfinito...non mi fidavo del trump adesso tutti soldini sono in cassa mia e faccia quello che vuole se vuol twittare twitti ...
vado a mangiare

1423 gli indici stanno cercando di costruire una base. theunplugged | 14 ago : 22:50
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
torno ora da cena… un rotondo -3% su Wally, oggi giornata anaconda senza mai dare spazio al rimbalzo.SI vedeva che era uno short directional day lento ...la cosa migliore era shortare alzarsi dal desk e andavi a casa con un lotto con 80 punti di sp, ci avevo pensato ma in questo mercato con il trumpone di mezzo ci vuole un bel fegato andare net short perché rischi di bruciarti tutto per un suo maledetto tweet.
Sinceramente non ho avuto neanche il coraggio di caricarmi piu' di tanto con i soliti 4 sp...troppo rischioso, in altre discese o salite lo farei ma con il personaggio Trump di mezzo non rischio.
L'impresa l'ho fatta quasi tutta in solitario con la pallottola ...ed è stata veramente difficile aprire e richiudere short e reversare anche long senza prendere uno stop...e farsi anche il buxl pesantemente.
Giornata storica non per il risultato economico ma per aver tenuto banco per 8 ore sul pezzo senza sbagliare …. sentivo pulsare il mercato.
Certo cari amici in questo contesto così difficile da interpretare pieno di svarioni fare soldi è diventata durissima ...ma soprattutto non puoi governare variabili impreviste e di gambling .
Non mi fido di niente e tenere overnight non ci penso proprio.. chi puo' sapere se il bund andra' a 180 o si schiantera'… o sp salira' a 3200 o scendera' a 2600.
Permettetemi siamo nell'era del testa o croce.
Buon ferragosto


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti