Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4

Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4
 
ottimo il dato Usa, molto piu alto dell atteso.
Il dato di chicago è sempre stato molto correlato con il dato nazionale.
 
ES si sta avvicinando alla resistenza inarea 2530 : ricordo che si tratta del low toccato a febbraio, quindi un livello molto importante.
 
il dax è riuscito a riportarsi sopra 10600.
mi aspetto una chiusura delle 1730 con sorpresa piacevole..
 
Inviato da Antonio Lengua il ven 28 dicembre 2018 - 15:48:09 | Leggi/Invia Commenti:42 |Stampa veloce
Commenti
1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 28 dic : 16:53
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
purtroppo ho perso l'occasione grossa dello short sp 500 e ne ho fatto un pezzettino viceversa su long ho preso quasi i minimi praticamente sapendo che anfdavano a rubare gli stops ma non mi son fidatoe ho chiuso ora a 91
...non riesco a capire cosa voglia fare
sempre lungo di dax 1 lotto

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 16:57
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
se non capisci ci sono molti altri mestieri perché ostinarsi, sei troppo agitato e perdi la visione d'insieme …, ti sembra che io abbia chiuso lo short?

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 28 dic : 17:22
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
il dottor sa tutto !!!
il suo sapere è immensurabile…
peccato che il sottoscritto oggi ha fatto una strage...posso solo compatirti

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 17:37
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
mi dispiace tu abbia fatto una strage, avrai modo e maniera con tranquillità di recuperare tranquillo ;)

compatiscimi pure sei il migliore l'ho sempre sostenuto e non solo io ;)

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Antonio Lengua | 28 dic : 17:22

Commenti: 5235


Replica a questo
hai qualche attrito con unplugged, freccia_blu ?
se volete vi scambio le email personali..

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 17:33
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
assolutamente no, ho letto che non sa da che parte va quindi ho consigliato di stare sereno e di fare altro come è giusto fare quando non si hanno le idee chiare

la divergenza sul mensile sp500 è enorme e difficilmente troverà pace fino a che non ha scaricato indicatori e fatto saltare un po' di soldini veri ;)


Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 28 dic : 18:04
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
allora te lo spiego in modo tranquillo…
dunque io trado di posizione, multiday, swing, intraday e scalping...credo di saper farli tutti.
oggi ho comprato dax per posizione da swing infatti sono long da stamane ...forse vado overnight, sp 500 ho fatto scalping perché non vedo compratori quindi non tengo posizione che ho chiuso e avevo il long da 2474,50 .
non faccio posizione perché ritengo che il mercato sia short e quindi perdonami del tuo modo di trdadare io non lo giudico anche se usoi opzioni che costano come ben sai.. per coprirti non essendo capace a usare gli stops...ma io non ti giudico son affari tuoi se guadagni o perdi…
qualche affermazione mia devi prenderla come colorita ...scrivo l'intraday perché qualcuno lo fa.
ripeto fai quello che vuoi sinceramente cosa fai non mi interessa ...hai mai fqtto vedere un trade per cui potresti essere un fake...ma ripeto a me non interessa,

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 18:22
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
vendo put per far rendere position gli stop a me non servono + bisogna rischiare, quando ho imbastito operazione ho dato target e stop su sp500 ;)

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 28 dic : 18:44
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
senti allora…
per cortesia elevati a dar risposte serie non cazzate per incompetenti… adesso hai stufato.. se tu vendi put è proprio per non rischiare ma che balle racconti ma con chi pensi di parlare con un idiota ?...
se tu hai short coperto con l'opzione rischi solo di guadagnare il premio e se ti va male ti prendi solo la differenza di strike ultima volta ti han inculato 150 punti … se vuoi rischiare devi avere solo short future e basta ...abbi pazienza evita di dir minchiate perché sei un assurdo contaballe

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 19:30
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
non mi sembra proprio se consideri che ho venduto 2600-2550-2500-2450 tutte circa a 30 p.ti vedi te quanti futures si chiudono e quanti rimangono aperti fai meglio i conti, siamo sempre qui a 2500

prob si chiuderanno due futures fine mese a ((2600-30)+(2550-30))/2= 2545 close short da 2943 mi accontento

ma le altre due le incasso e sono 60 punti a me ;)

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Celeste | 28 dic : 20:20
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Blu fai una cosa... FAI VEDERE UN TRADE... capisco che non è come scrivere adesso compro oil a tot con stop a tot e profit almeno a tot... ma cerca di farlo x i comuni mortali... capisco che non è facile ma fai questo sforzo per la truppa... semplicemente, chi vuol capire capisce. :-)

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 28 dic : 22:06
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
celeste se credi ai fanta trade di questo qui cambia mestiere...non credo ad una virgola perché sulla scadenza di dicembre ne ha perse due sotto base 300 punti… bruciati meno i 60 incassati… ma non aveva nulla si inventa tutto...ma non l'ahi capito !!!

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Celeste | 28 dic : 22:28
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ma intanto smettiamola ogni due x tre di dirci cose tipo "cambia mestiere" xkè mi fa semplicemente pensare che qui di mestieri evidentemente se ne faccia tanti e di più o magari nessuno... poi se devo rispondere alla tua domanda, no non l'ho capito, ma non lui, quello che scrivi tu TheUn. Io lui lo leggo tutti i giorni, non ho mai lavorato con le opzioni ma le conosco o almeno dovrei..

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Celeste | 28 dic : 23:14
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
cmq nel trade che intendi non mi pare abbia scritto di aver guadagnato.. lascio cmq a Freccia_Blu eventualmente darti soddisfazione.

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 19:44
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
solo short e basta è da pirla perdonami, non penso di parlare con un idiota al contrario, ma se tu hai una posizione long o short di medio - lungo periodo devi far rendere sempre il tuo investimento almeno + di un xx% annuo altrimenti non ha senso tenere tanto

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 17:15
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
@Frimba

ho scaricato btc a 4370 su test resistenza e sono rientrato a 3800 ora si tiene fino a 6k circa ;)

quoto celeste ;-***

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Celeste | 28 dic : 18:08
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
quoto Blu ;-***
fate i bravi ragazzi che sta per arrivare la befana :-)

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 claint | 28 dic : 17:17
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
caro freccia per me ora va a 2200

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 17:26
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
sp500 o btc,) nel caso sarei compratore di btc non si sp500



Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 17:28
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
* di

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 claint | 28 dic : 17:33
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
btc

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 28 dic : 17:35
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
non sarebbe male a quel prezzo, troppi shorter aperti ora dobbiamo pescarli su up

ieri ho prestato sterline allo 0.10% al giorno pensa a quanto credono in quella valuta ahahaha :)

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Deus_ex_machina | 28 dic : 18:10
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
e adesso ... sotto con il 2019.

Tatticamente, dopo ultimo trimestre 2018 ed in particolare dopo Dicembre, entriamo nel mese di Gennaio con un profilo piuttosto aggressivo sul fronte azionario. Abbiamo nuovamente portato l'esposizione azionaria nella parte alta delle leeway e Le attese sono un per i primi 30-45 giorni piuttosto forti.
Abbiamo comprato molto negli ultimi giorni sia sul fronte europeo (come indicato qualche giorno fa) che in USA.
Attendiamo ancora qualche settimana per entrare anche su emergenti.

attendiamo gli eventi e vediamo come comincia il 2019.

enjoy e buon anno.

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 28 dic : 20:53
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
sto venendo a prendervi !!!!!!!!!!!

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 28 dic : 21:59
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
out short sp 2483 e long dax 10573
basta saluti

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Deus_ex_machina | 29 dic : 11:25
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Beh dai... almeno il prossimo anno avremo ancora quegli economisti del M5S + Lega pro-crescita al governo...meno male!!! Ahahaha

https://www.ilmessaggero.it/economia/news/tasse_aumento_ultime_notizie_manovra-4198010.html

Non male come spinta alla crescita....

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 gpuntoluca | 29 dic : 11:54
Commenti: 1686

Utente 24 gen : 10:37
Replica a questo
https://ibb.co/4MFwDn9

oro spot o messo il grafico di investing così potete andarlo a vedere se di vostro interesse.
freccia lunga ----->1 gennaio 2018 prezzo apertura anno 1302

quando siamo alla fine dell'anno, ci si dimentica tante volte di guardare la candela annuale, i 4 prezzi della candela tante volte fanno da attrattivo(apertura-chiusura-massimo-minimo).
ci sono altre 2 armonie grafiche che potrebbero richiamare il prezzo dell'oro a 1302 nel giorno di lunedì.
la prima è immediata ed è la forma dell'ultimo ciclo oro e l'altra e quella candela rossa segnata dalle doppie frecce.
In tanti altri strumenti ci si dimentica di guardare questi 4 prezzi, e per me è un errore grave che si potrebbe pagare a caro prezzo(magari proprio per uno stop messo giusto sul livello minimo anno e non qualche tick sotto)

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 gpuntoluca | 29 dic : 12:24
Commenti: 1686

Utente 24 gen : 10:37
Replica a questo
per sp 500 nel 2017 apertura e minimo coincidono a 2250, questo potrebbe essere un livello da segnare, visto che il minimo segnato non è troppo distante.
se ci mettiamo che statisticamente partenze a V sono storicamente rare anche se già accadute di recente, le cose da fare per un posizionamento di medio periodo(6mesi) sono 2 al momento :
-aspettare una base di volumi che ci protegga l'ingresso qualsiasi esso sia(chiaramente si pagherà un ingresso più alto).
-vedere la reazione su livello 2250 nel caso ci andasse.

altro livello sono gli enormi volumi a 2100...

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 29 dic : 14:16
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
stamattina senza rumors … ho fatto alcune riflessioni sui mercati sper di essere asettico al max.
SON PartITO dal tema principale che ha scassato i mercati ...i dazi.
Dumnque TRUMP ha fatto questo per primo, poi ha attaccato la fed per il rialzo dei tassi e la frittata è stata fatta …
il mercato ha reagito di conseguenza tutto il resto conta nulla.
L'ECONOMIA HA RALLENTATO ….
A questi prezzi la maggior parte delle bads news sono incorporate nei prezzi.
guardando bene in fondo l'azionario è sceso tanto ma i rendimenti sui bonds non sono saliti di conseguenza nonostante l'annuncio di altri 2 rialzi e dei rialzi fatti.
tecnicamente il mercato pricipale SP 500 POTREBBE ANCORA SCENDERE A 2100 E NON INVALIDARE IL TREND BULL DI LUNGO PERIODO.
NESSUNO LO PUO' PREVEDERE RAGIONE PER CUI E' INUTILE FARE PREVISIONI.
Quindi una posizione direzionale non ha senso permettete che lo dica.
Chi ricerca valore nei mercati lo ricerca negli arbitraggi, cioe' cerca delle inefficenze e non delle previsioni sale o scende.
Ho analizzato per circa tre ore tutto quello che stona e potrebbe essere cheap…
leggendo freddi numeri mi è saltato all'okkio la performance del dax, un disastro inenarrabile roba da BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA...peggior mercato sviluppato con un governo stabile ed un economia florida variazione su anno -18,65%
son andato a rivedermi la composizione, a parte DB CHE CONTA ORMAI NIENTE SUL PESO...COSA L'HA FATTO COLLASSARE… le 3 sorelle dell'auto?... no nella media … le loro aziende export manifatturiere le varie Basf-bayer-continental-HEIDELBERGCEMENT-thyssenkrup- etc.
MA è vero che son calati nell'export ?
no assolutamente nei primi tre trimestri tutto bene anzi, leggero rallentamento dopo ferie… quindi mentre loro salivano nel fatturato il loro prezzo in borsa crollava…
HO cercato di darmi delle spiegazioni logiche oltre la paura dei dazi… dovrebbero essere tecniche molti investitori istituzionali americani liquidavano le posizioni ritenendo che era meglio scappare , alcuni alternativi shortavano l'indice tedesco piu' facile e liquido per posizionarsi contro europa…
Ad un certo punto il movimento è diventato catastrofico e fuori controllo...poi sappiam benissimo che nel panic selling che sul dax è partito a inizio febbraio ben prima di tutti e poi su alcuni leading indicator di fine secondo trimestre hanno accentuato la caduta .
ripeto -18% su indice solido !!!!!... non la borsa delle banane.
guardando il trend bull market dal 2009 il fibo 61,8% è a 9800 circa…
il livello psicologico 10.000 è vicinissimo...ricordo che per 4 mesi nel 2016 da agosto a fine novembre fu compresso tra 10100- 10800...fu una base da cui partì poi il rialzo finale.
DI solito con buchi simili come quest'anno nell'anno seguente arriva il segno piu'...
La variabile negativa è solo il sig. Trump ..personaggio atipico… se tutti pensiamo che imporra' i dazi ci sara' ancora discesa ma credo ormai contenuta, se si trovera' accordo il dax volera' per le ricoperture.
LE elezioni sono un non problema conoscendo i tedeschi…
Ora sapere quando sara' il minimo lo lasciamo stabilire al mercato che è l'unico che ci azzecca.
Mi viene pero' di farmi una domanda seria … quanti venditori ci sono ancora a 10500 se i deflussi azionari hanno raggiunto i picchi piu' alti post 2009 ?....
i pisciasotto son usciti negli ultimi 4 mesi dando ordine ai loro Pb di azzerare le posizioni presi dal panico , gli istituzionali su germania son leggerissimi… gli hedge dovranno chiudere le loro posizioni short...
quanto puo' durare ancora questa musica ?:::
18% è una correzione severa non un bau bau micio micio…
è arrivata la recessione ?... per cui è tutto finito e si precipita .
mahhhhhhhhhh…
continua...

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 29 dic : 14:44
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
dax o non dax...parto da questo spunto, spero poi allafine del mio ragionamento Tony ci dia poi una sua versione .
ieri mi sonlanciato subito in un long dax pesantuccio , purtroppo il 10260 con il mio cheap non l'aveva preso il giorno prima… tutto bene controllo durante la giornata perfetto… ma mi girava nella testa tutto il giorno il post di Tony lo spread daxlong/sp500short e devo ammetterlo nonostante sapevo che il suo ragionamento era perfetto non riuscivo a digerirlo sul book...non riuscivo a schiacciare short sp500...una specie di rifiuto mentale nonostante lo stimi profondamente piu' di qualsiasi altra persona nella finanza… l'idea non era partita dalla mia testa pensate quanto siamo complessi e coglioni…
alla fine ad un certo punto mi son detto ma è il trade piu' facile da fare… così mi son buttato ho stretto i denti e ho clikkato...violentando la mia mente.
Tutto questo per dirvi che se non si cambia nel sito certi atteggiamenti si perdono occasioni, e i posts di qualcuno non servono a niente, direi inutili fanno scoppiare liti innervosiscono … invece devo ringraziare pubblicamente Tony perché da un suo ragionamento lucido ho portato a casa 35 punti di sp500 a casa regalati che non sarei riuscito a prenderli se pensavo di essere il piu' furbo di tutti.
DEtto cio' avendo fatto questa premessa… stamane ci ho ragionato sullo spread daxlong/esshort per medio periodo, cioe' trade da posizione, le ragioni non sono solotecniche ma anche strutturali ritenendo che il dax sara' il best performer del 2019 perché sottovalutato .
a tal fine chiederei a Tony se possibile fare un'analisi concreta con grafici spread , livelli e sua opinione personale pubblicandola con un post


saluti

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 framax | 29 dic : 15:31
Commenti: 224

Utente 13 apr : 15:02
Replica a questo
Grazie. Sempre molto utile e a volte anche divertente Leggerti! Buon Sabato a tutti !

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Deus_ex_machina | 29 dic : 18:11
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
L azionario europeo, tutto, non solo è cheap su tutte le metriche... ma ha anche il record di sottopeso in tutte le salse possibili ed immaginabili.

La chiave di tutto sarà:

- il possibile venir meno progressivo della pressione lato trade. Cosa che ha un impatto devastante su tutti I progetti di investimento della corporate USA ed UE.
I danni a livello di mercato creati in USA nell ultima parte dell anno potrebbero aiutare Trump ad ammorbidire alcune posizioni... idem vale per chinesi che si sono visti piallare il mkt quest anno. Ed i crolli non aiutano il sentiment in generale... quindi c’è tutto l interesse a mantenere le cose entro un binario di razionalità.

-FED: se la fed si mostrerà realmente data driven quindi allentando la pressione sui rialzi laddove occorra, sarà altro punto a favore.

Vedremo: la mia idea ripeto è per una prima fase del 2019 pouttosto forte/costruttiva. Questo anche vedendo il livello dei consumi che si mantiene alto e che sarà ulterioremente aiutato dal forte ribasso del petrolio che di converso aiuta a mantenere minor pressione sull inflazione.

Enjoy e buon 2019, che il grano sia con voi.

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Deus_ex_machina | 29 dic : 18:14
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
E comunque.. per tenere il polso della situazione sul fronte Trade ed i relativi impatti... tenete d occhio il cosidetto inventory cliff.
Sarà il termometro....

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Celeste | 29 dic : 19:43
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
le scorte di magazzino?

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Deus_ex_machina | 29 dic : 20:35
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
eh si Celeste... proprio loro.
Con in vista la trade war sono impennate le scorte... bisognerà vedere l'effetto post sbornia da scorte... quanto peserà.

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Celeste | 29 dic : 21:10
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ok grazie.

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Astrodax | 30 dic : 14:28
Commenti: 1454

Utente 14 giu : 16:50
Replica a questo
io mi sono già espresso mesi fa quando ho chiamato in generale il mkt bearish:

sul dax avevo dato 3 passaggi: 10800-10200-9500/9300.

Ora su SP avevo chiamato i 2300 il 26 ottobre:

844 si torna all ora solare, gli Usa lo fanno tra una settimana Astrodax | 26 ott : 16:52

Commenti: 1452

Utente 14 giu : 16:50
Replica a questo e un target plausibile di un mkt bearish per SP sono i 2350-2300, (ovviamente con le tempiste che saranno necessarie)


Secondo me i mkt devono perdere almeno un altro 10% e mi aspetto quindi il dax a 9500-9300, ed ora per SP diventano ora plausibili i 2100/2000.

Ora i mkt sono molto tirati e potrebbe starci un rimbalzo che occupa un po' di sedute nel mese di gennaio 2019.

I minimi potrebbero essere segnati entro marzo 2019.

Re: 1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Celeste | 30 dic : 22:15
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
"Secondo me i mkt devono perdere almeno un altro 10% e mi aspetto quindi il dax a 9500-9300, ed ora per SP diventano ora plausibili i 2100/2000.

Ora i mkt sono molto tirati e potrebbe starci un rimbalzo che occupa un po' di sedute nel mese di gennaio 2019."


I minimi potrebbero essere segnati entro marzo 2019."

Ok Astrodax stavolta ti teniamo d'occhio... :-) rimbalzo o non rimbalzo voglio vedere il tuo Fdax a 9300 alla scadenza di marzo o prima ovviamente :-)

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 31 dic : 13:54
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
salve banda del buco…
oil stamane sale è arrivato a 46,50 non distante da 47 max rimbalzo dellla giornata di fuoco del +10%...credo che ormai l'oil potrebbe battere 47 oggi ma poi ripartire lo shortone in atto.

sp ha aperto sopra PP. è MAN MAN è SALITO...LENTAMENTE…
ritengo sempre 2530 uno spartiacque per l'arrivo del rimbalzo del gatto morto in atto, probabilmente oggi andremo a timbrarlo credo subito in apertura di wally dove potrebbe partire short di alleggerimento ma complice l'attivita' ridotta mi aspetto una close annuale sul numero rotondo di 2500.

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 theunplugged | 31 dic : 16:28
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
oil in caduta libera...non me l'aspettavo sinceramente che bucasse i minimi… shortato a rottura dei minimi daily...se mi collassa gliene sarei grato…. per ora rimango in posizizone e se poi non accelera lo trailo

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 claint | 31 dic : 18:31
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
auguri a tutti di un proficuo 2019 credo che prima di riprendersi bene america debba ritestare almeno area 2320 di sp500 e solo dopo potremmo assistere a due mesetti di rimbalzo

1547 Chicago Purchasing Manager (DEC), Actual: 65.4 Expected: 60.2 Previous: 66.4 Freccia_Blu | 01 gen : 18:30
Commenti: 1823

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
Aggiornamento dagli impianti ;) mi hanno chiuso due futures short sp500 su due put 2600 e 2550, vendute circa a 30 punti cad, ho incassato le 2500/2450 e le 2400 sempre vendute curca a 30 chi più chi meno

In riepilogo ho 4 fut short da 2943 circa e 3 put vendute su gennaio una 2350 e 2 2300 appena rientro venderò la quarta

Giusto per fare il mese e pagarmi qualche spesuccia ihihihi


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti