Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 445
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto

US Core CPI (M/M) SA Aug: 0.1% (est 0.2% ; prev 0.2%)
US Core CPI (Y/Y) NSA Aug: 2.2%(est 2.4% ; prev 2.4%)

US CPI (M/M) Aug: 0.2% (est 0.3% ; prev 0.2%)
US CPI (Y/Y) NSA Aug: 2.7% (est 2.8% ; prev 2.9%)
 
cpi in usa scendono rispetto al previsto
Inviato da Antonio Lengua il gio 13 settembre 2018 - 14:33:02 | Leggi/Invia Commenti:41 |Stampa veloce
Commenti
1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 13 set : 14:42
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo


New forecasts from Draghi
Forecasts for GDP growth:

2018 2.0% vs +2.1% prior
2019 1.8% vs +1.9% prior
2020 1.7% vs +1.7% prior
Inflation forecasts unchanged:

2018 1.7% vs +1.7% prior
2019 1.7% vs +1.7% prior
2020 1.7% vs +1.7% prior
However Draghi said confidence about the path of underlying inflation has diminished.

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 13 set : 14:44
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
- We intend to reinvest maturing bonds for as long as necessary
- Significant stimulus still needed to support inflation
- ECB stands ready to adjust all instruments if needed
- Protectionism and emerging markets risks gained prominence
- Uncertainty around underlying inflation is diminished
- New growth and inflation forecasts
- Ample degree of monetary policy stimulus still needed (guidance unchanged)
- Other policy areas must contribute more decisively
- Reforms need to be substantially stepped up

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 13 set : 15:14
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
il commento di draghi su italia... bello forte.

" Interrogato sulle paure italiane circa la fine del Qe, Draghi ha ricordato che il mandato della Bce non è mai stato "garantire il finanziamento del debito governativo" ma raggiungere gli obiettivi di inflazione. E ancora, poco più avanti, ha ricordato che dall'Italia si aspettano i fatti ovvero il budget ufficiale da inviare all'Europa, perché fino ad ora ci sono state solo parole che in alcuni casi hanno generato danni, con l'aumento degli spread che si ribalta anche su famiglie e imprese. E infine ha rimarcato come sia il ministro dell'Economia che il premier e il ministro degli Esteri abbiano ribadito che non violeranno le regole, senza citare i vicepremier."

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 15:28
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ti è piaciuta questa vero?

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 13 set : 15:38
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
tema di palle celeste.
a sbraitare come casalinghe disperate come di maiuzzo tuo... è facile.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 15:42
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
:-)

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 15:44
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
sai che palle deve x ripetere ciò che dice il mondo intero... cmq approvo credimi.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 15:45
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
avere

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 19:46
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
io credo che più la manovra economica si avvicinerà a quel limite del 3% e più i soldi verranno spesi bene ovviamente, xkè di questo si tratta, meglio sarà x tutti, Italia e Europa. Forse non lo dicono in tanti questo ma lo dicono economisti e docenti di rilievo.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 21:04
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
In quanto alle parole di Mario Draghi di oggi, sebbene anche approvate sul momento, mi chiedo: con quale autorità e competenza puo' entrare in argomenti tipo i tempi del budget ufficiali da inviare, tu lo sai quali sono i tempi? Io si. Se poi voleva dire che il mercato è influenzato dalle parole più che dai fatti poteva farlo anche tranquillamente in questi termini secondo me senza usare le "palle" degli altri. In quanto alla terza proposizione ha detto semplicemente il vero.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 21:05
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ovviamente li conosce anche lui i tempi neh.. giusto x non essere fraitesa.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 13 set : 21:39
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ma mi puoi sempre dire che ha voluto "tirare le orecchie" e cercare di responsabilizzare.. e io più che chiederti con quale autorità? non so che dirti sai

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto frimba | 13 set : 23:35
Commenti: 3086

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
con l autorita' che loro sono la VERITA' gli altri sono solo capre ignoranti,per il solo pensare diversamente una materia che non è scienza,quindi soggetta ad interpretazione soggettive,ma no loro sono la verita' abbiate fiducia in loro( ovviamente il post è sarcastico anche se ovviamente del vero c è).


Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Antonio Lengua | 14 set : 09:26

Commenti: 4181


Replica a questo
penso che si debba essere umili in questi giudizi.
draghi ha un CV a dir poco mostruoso, indubbiamente una persona di intelligenza non comune.
non è solo di essere al posto giusto o essere fortunati per arrivare dove è arrivato lui.
la raccomandazione o la fortuna a certi livelli non contano piu, bisogna essere bravi e intelligenti.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 14 set : 09:36
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
non discuto affatto nè bravura nè intelligenza. La mia opinione è che dalla sua posizione non dovrebbe giudicare l'operato del governo di un paese, operato in divenire

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto cactuschef | 14 set : 10:00
Commenti: 171

Utente 02 ott : 18:24
Replica a questo
Se questo paese è seduto su una montagna di debito ed è il terzo per pil in Europa, Marione è stato anche buono, potrebbe affondare MOLTO di più

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 14 set : 10:14
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Vedi celeste.. a volte la forma è anche sostanza. e questo quale anche e sopratutto quando hai l'onore e l'onere di governare un transatlantico come l'Italia.

L'approccio sempre iper elettorale e muscolare del M5S è veramente senza senso alcuno in alcune situazioni. Faccio un esempio... la rimozione di Nava dalla Presidenza Consob... ora mi volete spiegare il motivo per cui Giggino lo apostrofa come servo della finanza internazionale? una persona realmente competente e sopratutto profondamente a bordo sul fronte Authority europa? ma che senso ha creare sempre la falsa contrapposizione con la finanza internazionale????? a cosa serve??? ad infoiare sempre di piu la base elettorale...certo... ma per te che sei al governo e che devi poi sederti a negoziare con Europa.. che senso ha? tieni solo la tensione alta.. e basta.

certo.. mi direte voi.. è lo stile trump.. ok.. ma occorre fare un bagno di realtà... l'Italia non è l'america.. e non giocare a fare i trump.. se poi la macchina che abbiamo dietro le spalle non corre come l'economia americana.

Compromesso ragazzi.. occorre trovare i compromessi. Questa è la politica...

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 14 set : 10:21
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
tutto ciò che vuoi, ma questa argomentazione non riesce a farmi cambiare opinione

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 14 set : 10:34
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
In quanto alla Consob io prima di dare un giudizio anche qui aspetterei di capire cosa esattamente sia successo perchè credo se ne sappia poco finora.
Comunque a me non scandalizza più di tanto che governanti di un Paese possano prendere decisioni stupide, ognuno ha il governo che si merita ed è anche giusto così, bisogna crescere insieme. Mi scandalizza invece che persone ritenute tra le migliori anche dai più umili possano, nella sostanza, comportarsi nello stesso modo.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto frimba | 14 set : 14:13
Commenti: 3086

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
il tuo compromesso caro deus è piegarsi a 90..io ho mal di schiena se vuoi ti presto la vasellina a me non seve piu ;-)

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto maverick | 14 set : 10:45
Commenti: 321

Utente 29 apr : 16:37
Replica a questo
Permettimi una replica su questo. Nessuno discute i cv, l'intelligenza di nessuno. Ma quanti 'errori' di policy i banchieri centrali hanno fatto? O errori di comunicazione? Per non parlare delle attese su crescita e inflazione, che ex-post sono quasi sistematicamente errate. Su queste cose ci sono paper su paper. Anche questo esperimento del QE, per ora ha messo una pezza ad alcune cose (le banche e i mercati), molto meno ad altre (l'economia reale). Siamo sicuri che non ci porterà tutti giù dal burrone? Uhmmm...persone altrettanto intelligenti e con curriculum non da meno di quello di Draghi esprimono pareri contrari.
Sono d'accordo sull'umiltà, ma non dimentichiamo, come giustamente ricorda frimba, che qui non parliamo (QE, tassi, quantità di moneta, inflazione target, etc...) di scienza (e anche se fosse 'scienza' si potrebbe opinare, perché la scienza stessa si evolve e si contraddice...). Parliamo di *politica*, cioè di scelte che sono influenzate da determinate visioni del mondo e spesso anche da specifici e malcelati interessi.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Freccia_Blu | 14 set : 10:56
Commenti: 1079

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
belin maverik se continui così ti devo quotare a vita;)

maverik UNO DI NOI!!!!!

quoto anche celeste e frimba


Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 14 set : 10:58
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Vi quoto tutti! mi mettete di buon umore!!!!!!!!!!

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto frimba | 14 set : 14:15
Commenti: 3086

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
o finalmente uno che è d accordo con me

MAVERICK UNO DI NOI

ah rega' state rimanendo in 4 gatti..avete ancora la presunzione di pensare che siamo noi i coglioni???

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto maverick | 14 set : 11:22
Commenti: 321

Utente 29 apr : 16:37
Replica a questo
:) grazie Freccia!
Btw, parlando di mercati e visto che avevo dichiarato il long stoxx50 sotto 3300...a 3350 ho chiuso.
Speravo in qualcosa di più ma vedo che mkt fa fatica a salire. Torno in modalità stand-by

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Freccia_Blu | 14 set : 11:37
Commenti: 1079

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
grande
"vendi guadagna e pentiti" vale sempre ;)


Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 14 set : 10:56
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
concordo pienamente Maverick.

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto maverick | 14 set : 11:43
Commenti: 321

Utente 29 apr : 16:37
Replica a questo
Ecco cosa diceva Trichet, la BCE, a Dicembre 2017...non esattamente le stesse cose che ricordava ieri Draghi in conferenza stampa. Btw, Trichet è quello che poi ha alzato i tassi a giugno 2018!!
Chi scrive è un economista francese.

https://brunobertez.com/2018/09/13/la-bce-essaie-de-reecrire-lhistoire-ils-se-vantent/

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Freccia_Blu | 13 set : 15:51
Commenti: 1079

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
euro partito via ma europa non va, va solo sp500 speriamo rompa i massimi così incremento short ;)

mi sa che incasso anche questo mese le put ;)

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto claint | 13 set : 15:56
Commenti: 1690

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
pulcinella non ha ancora capito oggi cos'è lo spread pensa sia un giochino elettronico

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 13 set : 16:21
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo


Trump says US "will soon be taking in billions in tariffs" from China

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 13 set : 16:24
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
https://www.forexlive.com/news/!/trump-says-us-will-soon-be-taking-in-billions-in-tariffs-from-china-20180913

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto claint | 13 set : 16:56
Commenti: 1690

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
Adesso giggino dirà che draghi non capisce niente che lui sa l'economia avendo studiato al quartier San Paolo

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto frimba | 13 set : 23:32
Commenti: 3086

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
ancora long dax non mollo un casso :-)

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Freccia_Blu | 14 set : 11:10
Commenti: 1079

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
NON MOLLARE MAIIIIII, NON MOLLARE MAIII, NON MOLLAREI MAIIIIIII

1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Freccia_Blu | 14 set : 11:54
Commenti: 1079

Utente 26 giu : 14:56
Replica a questo
https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/macron-dal-2020-un-reddito-universale-per-tutti-uniremo-i-benefici-esistenti-in-uno-solo-basta-bambini-in-povertà/ar-BBNhbar?ocid=spartanntp

ecco servito il populismo, povero rischia grosso e se ne è accorto

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Deus_ex_machina | 14 set : 14:03
Commenti: 3272

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
è di fatto l'accorpamento di 3 sussidi già esistenti in Francia.


1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 14 set : 14:12
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
un sussidio, quasiasi sia il nome, ce l'hanno praticamente tutti i paesi d'Europa, raccomandato tra l'altro dalla Bce già da diversi anni.
Nel progetto originale del M5S non doveva essere un semplice sussidio ma essere affiancato da una riforma dei centri per l'impiego e formazione professionale. Si farà quel si può ma credo converrete che anche l'Italia ha bisogno di sussidi per la povertà o li leggo solo io i dati?

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto frimba | 14 set : 14:17
Commenti: 3086

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
non è che li leggi solo te,li leggono anche loro,ma tu sei una cogliona loro sono i saggi ricordatelo sempre ;-)

Re: 1432 cpi in usa scendono rispetto al previsto Celeste | 14 set : 14:22
Commenti: 6778

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
:-) non fare il monello!


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti