Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM

*MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM

Inviato da Antonio Lengua il mer 16 maggio 2018 - 09:43:47 | Leggi/Invia Commenti:54 |Stampa veloce
Commenti
943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM lucadrag | 16 mag : 10:06
Commenti: 1643

Utente 10 nov : 10:04
Replica a questo
Sta minacciando in sostanza di non far comprare i bonds periferici tra cui i Btp del QE.

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 13:40
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
iniziano i ricatti

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 10:09
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
Ve l'avevo detto che sarebbero arrivati i nodi al pettine e ora è ancora tutto abbastanza tranquillo

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Antonio Lengua | 16 mag : 10:09

Commenti: 5235


Replica a questo
dal 2019 in poi la bce non ci sarà piu.
tranne per il rinnovo dello stock in suo possesso

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM lucadrag | 16 mag : 10:36
Commenti: 1643

Utente 10 nov : 10:04
Replica a questo
Ed il rinnovo degli stocks signifca sempre potere di controllo.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 10:30
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
ma ora va giggino in europa e gli va a dire che lui gioca a monopoli e le regole le fa lui

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 11:03
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
150 di spread in arrivo

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM gibigi | 16 mag : 11:53
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
btp prima di elezioni area 134 bund 157 btp ha ancora strada da percorrere secondo me

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Deus_ex_machina | 16 mag : 12:23
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Probably è vecchio anche questo... o no?
Ahahahha

https://www.corriere.it/politica/18_maggio_16/beppe-grillo-governo-m5s-ci-siamo-l-euro-referendum-doppia-moneta-f67c250c-58dc-11e8-a92f-c55317f6ffa7.shtml

Auguri

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 13:40
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
ma scusami chiedo a voi che ne sapete di piu ma un euro a due velocita come paventato anche da grandi economisti perche sarebbe una cazzata e perche dovrebbe distruggerci?sara difficile crearlo certo,ma se ci si riuscisse dove sarebbe il problema me lo spieghi?

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM ciacco | 16 mag : 13:48
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Il mondo è oramai diviso in blocchi che esprimono ciascuno i propri interessi e valori; un'Europa forte è un Europa unita, grande, coesa. Il processo di unificazione per quanto lento e altalenante sta progredendo e procedendo ma se cominciamo a tirare indietro, a dividere, a fare prevalere gli interessi dei singoli paesi anziché dell'Europa nel suo insieme secondo me (ed è ovvio che è un'opinione non una verità trascritta sulle tavole della legge) finiremo per rimetterci tutti.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Deus_ex_machina | 16 mag : 13:54
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
povera Italietta...

Ci voleva il M5S per regalare del grano al signor RAY DALIO.
AHAHAHAH

dilettanti allo sbaraglio

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Celeste | 16 mag : 13:59
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
vanno così bene le cose in Inghilterra Deus? Mi piacerebbe sentire qualcosa di positivo oggi!

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 13:56
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
scritto già tutto in precedenza no comment ora non ho più italia

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 13:57
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
la festa ai 5s e lega sta per cominciare

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Celeste | 16 mag : 14:01
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
mi sa che dovrete inventarvi qualcosa di meglio x metterli al rogo; forza tirate fuori un pò della vs. intelligenza!

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Deus_ex_machina | 16 mag : 13:59
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
il problema..è che la festa alla fine la faranno agli italiani.

W I BARBARI.

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 14:42
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
cmq deus tu che vivi in inghilterra e la descrivi come un popolo nazione intelligente(concordo)..ti sei mai chiesto perche non sono nell euro e anzi sono addirittura fuori dall ue??in pratica tu sei emigrato in un paese senza euro(che è virtuoso anche perche è fuori dalla moneta unica e tu lo sai bene) e ti auguri che nel tuo paese natale lo mantengano,vedo solo io dell incoerenza??

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Deus_ex_machina | 16 mag : 14:58
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Vedi caro Frimba, il fatto che io viva e lavori all’estero Non ha nulla a che vedere con il giudizio che do di un movimento di ignoranti ed incompetenti.

Sono Italiano e come te voto. In piu di te molto probabilmente ho la visione d insieme che mi permette di vedere molte altre cose che tu non vedi. Senza offesa, ma mi pare anche (mi pare abbastanza palese) che ti difettano nozioni di macroeconomia e finanza che molto probabilmente ignori. E lo sai perché le ignori? Perché molto probabilmente hai studiato poco come quelli che ahimè hai votato (vedi DiMaio).

Non c'è nulla di personale contro il M5S da parte mia. C'è semplicemente l'analisi delle proposte che fanno che in materia economica sono una roba assolutamente inascoltabile e che, cosa piu importante, non stanno in piedi perchè cozzano non solo con l'aritmetica, ma anche con il quadro delle leggi e dei regolamenti.

Purtroppo, e lo dico da Italiano all'estero, hanno ragione gli "esteri" quando dicono che l'Italia è un paese bellissimo ma ha solo un problema: gli italiani. E' cosi.

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 15:05
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
che tu sia piu competente di me e che tu abbia una migliore visione d insieme non ci piove,e come dici te il problema dell italia sono gli italiani,è vero,e uno dei motivi è perche ci siamo fatti inculare con l euro senza battere ciglio,ci siamo fatti inculare dai nostri politici che come italioti abbiamo (hanno) votato,cosa che i tuoi nuovi compatrioti saggiamente non hanno fatto,secondo te perche'?
infatti se noti io parlo molto del modo di vedere le cose piu che addentrarmi nei numeri che come tu dici non potrei leggere come li leggi tu,perche' è vero ho delle lacune macroeconomiche,ma nonostante la vostra sapienza mi sembrate anche molto chiusi mentalmente nel senso è cosi e stop,mentre la storia ci ha insegnato che una via di fuga/scappatoia/alternativa si trova sempre ed in ogni situazione e puo' essere un miglioramento non solo un peggioramento.

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Deus_ex_machina | 16 mag : 15:14
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Frimba non è idealizzando un referendum sull'Euro (che non ha colpa..anzi) che risolvi le cose.
Non è chiedendo 250 bln di sconto che una forza politica puo pensare di presentarsi in europa.
Non basta dire..diamo soldi a cani e porci che non lavorano e stanno a casa per cambiare un paese.

L'italia NON E' UN PAESE CHE PUO PERMETTERSI CURE SHOCK.

LItalia avrebbe bisogno di un progetto industriale SERIO (elemento del tutto assente su tutto il panorama politico italliano) accompagnato da una progressiva riduzione degli sprechi e della spesa pubblica da effettuarsi in almeno 20anni.

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Deus_ex_machina | 16 mag : 15:15
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
non ci sono scorciatoie.
La germania post muro ci ha messo 20anni per diventare quello che è diventata..e vi assicuro che hanno fatto veramente sacrifici pesanti.

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 15:37
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
con la seconda parte del post concordo in tutto,sulla prima no

sull euro dai è innegabile che sia stato un inciulata..sopratutto per quello che è successo con i prezzi al dettaglio dei beni di consumo che non sono raddopiati come da copione ma triplicati o quadruplicati,in pratica il cittadino medio ha subito un aumento del 25-50% di infazione senza aver un adeguamento salariale (e ad un cittadino normale frega niente dei tassi all 1%) consono=riduzione potere d acquisto=l hai preso nel culo :-)

sulla cancellazione del debito,tu la stai contenstando nella forma non nella sostanza,quando dici "a presentarsi in europa chiedendo una cancellazione di 250bn di debito non ci fai una bella figura" è chiaro che parli della forma,come se non fosse politically correct farlo,e di questo a me frega poco o niente,poi chiaro sembra una boutade anche a me.

sul dare i soldi ai disoccupati dipende quanti gliene dai...avresti sicuramente un beneficio innegabile,l aumento dei consumi su scala nazionale,non so quanto inciderebbero sul pil ma inciderebbero perche a catena si crea un circolo virtuoso che interesserebbe tutti i settori,il lato negativo è piu psicologico che altro ossia la paura che i disoccupati si fossilizzassero sul reddito di cittadinanza per diventare dei nullafacenti a pagamento,allora per prima cosa basterebbe mettere qualche penale/incentivo che ti spinge a trovare un lavoro,tipo toglierla dopo tot tempo,secondo come dicevo dipende dall importo se tu dai 400 euro a una persona pensi possa vivere solo di quello?no quindi dovrebbe cmq trovarsi un lavoro e alla fine si ritroverebbe a fare lo stesso lavoro che avrebbe fatto senza reddito di cittadinanza ma con 400 euro in piu ogni mese da spendere/investire..chiaro che se dai 900 euro ad un single e 1600 ad una famiglia porti la gente a non fare piu niente e a vivere come se fosse in pensione,ma come ti dicevo piu su,con cifre basse elimini il lato negativo della medaglia,poi ho ben presente il problema che avete li in england sulla gente che sforna figli per avere i sussidi e dello schifo sociale che si è creato,ma se gestita meglio non è detto risucceda qui da noi.
Detto questo a me del reddito di cittadinanza frega poco è l ultimo dei miei pensieri e sarebbe l ultimo dei punti di un agenda di governo che vorrei...del tipo,facciamo questo e quello piano industriale serio ecc tagliamo qui e qui(se è giusto farlo e se è giusto è doveroso farlo) e se ci avanza qualcosa facciamo un minimo reddito di cittadinanza stile 80 euro renzi (ma piu serio e corposo) in grado di rilanciare realmente i consumi.

sull resistere allo schock vediamo,l uomo da il meglio di se quando è sul punto di morte non dimenticarlo.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 14:04
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
ne devi mangiare di pane e mercati celeste x capire

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Celeste | 16 mag : 14:23
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
non lo metto neanche in dubbio Claint, intanto tu continua a mangiare del tuo! :-)

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 14:07
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
l economie non le fai con i disoccupati o gli inetti specialmente se governano le fai con gli investitori i risparmiatori gli imprenditori e progetti industriali infrastrutturali etc etc

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 14:08
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
basta lo spread a 200 per vanificare già la revisione della legge fornero

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 14:40
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
intanto il 150 è già arrivato

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 14:46
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
questo è il giusto spread con governo 5slega ora vedremo cosa proporranno allora vi dirò dove andiamo ma in previsione vi do già il 200 nel mirino

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frawolf | 16 mag : 15:11
Commenti: 825

Utente 17 gen : 09:32
Replica a questo
beh potrebbe un modo per fare soldi "semplici" :-)
Magari alla fine potresti pure trovare a dover ringraziare Di Maio e Salvini ;-)

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Foxtrot | 16 mag : 15:01
Commenti: 465

Utente 01 giu : 20:10
Replica a questo
Mel metodo:
Mattarella può non accettare qualche ministro, è una sua prerogativa, ma non può dettare l'agenda politica del governo. Per quello dovrebbe presentarsi alle elezioni con un partito suo e ottenere la maggioranza.
Se vuol mettere becco sul programma travalica un po' le sue prerogative.

Nel merito:
L'euro ha ingessato il cambio ma ha garantito la discesa di tassi di interesse dal 7% allo zero virgola di qualche anno fa. La responsabilità politica dei governi di quell'epoca è stata non sfruttare questo ENORME RISPARMIO per permettere un vero rinnovamento produttivo del nostro paese distribuendo quell'ENORME RISPARMIO in mille rivoli di clientelismo.

Oggi come oggi se tornassero i tassi al 7% le prime a saltare per aria sono TUTTE le amministrazioni locali, prima ancora del paese nel suo complesso che seguirebbe di lì a poco.
Prospettiva Argentina, mse vi piace...

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 15:02
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
parole sante deux

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 15:03
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
comunque a 250 di spread si chiude questo teatrino di comici ignoranti ed inetti

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 15:08
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
nel senso che dici che a 250 non resisteranno alle pressioni che si verrebbero a creare o per altro?

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 15:06
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
spero che il presidente lo chiuda prima e nell'evenienza della buy opportunity non male guardare call out of money sul ftsemib se raggiunge area 23000 a breve tutto possibile

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM claint | 16 mag : 15:09
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
purtroppo foxtrot gli inetti che ci sono al ministero del tesoro e sono funzionari non politici si sono bruciati circa 40 mld di euro di risparmi in coperture sui tassi con le banche americane nel momento del crollo se no renzi lo facevano santo a quest'ora

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Celeste | 16 mag : 15:17
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
Io mi permetto di invitare non solo tutti a una "presa di realtà", nel senso che le votazioni sono andate in questo modo, e sia Lega che 5 Stelle non sono proprio nate l'altro ieri, le conoscete bene tutti credo, no? Le alternative non sono molte, o si fa il governo o si torna ad elezioni il prima possibile o si mette in piedi un governo diciamo neutro, ammesso che prenda la fiducia; mi permetto anche di invitare i membri più "anziani e autorevoli" del sito ad utilizzare un linguaggio quanto meno più costruttivo e sicuramente meno offesnsivo rispetto agli italiani nella loro totalità.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM ELVISCOLE | 16 mag : 15:17
Commenti: 539

Utente 10 feb : 20:16
Replica a questo
Buona giornata a tutti, scusate l'intrusione. Ma in questo sito si discutono le varie diatribe politiche oppure si può discutere d'altro ? Pensavo che la mission del sito fosse tutt'altra.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM ELVISCOLE | 16 mag : 15:21
Commenti: 539

Utente 10 feb : 20:16
Replica a questo
C'è qualche anima pia che abbia qualche ideuzza in merito ad operazioni in Intraday sul Dax ed abbia voglia di confrontarsi ? Ovviamente tenuto conto rispetto ed educazione reciproche. Di nuovo buona giornata e buon TRADING a tutti

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Celeste | 16 mag : 15:30
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
non è facile tradare il dax in questi giorni. sta in un range di 120 punti, probabilmente venderlo quando si avvicina ai max di giornata e viceversa è la strategia migliore, con stop il più possibile stretti.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM ELVISCOLE | 16 mag : 15:41
Commenti: 539

Utente 10 feb : 20:16
Replica a questo
Salve anima pia Celeste, grazie per la risposta. Volevo chiedere se c'è qualcuno che usa la tecnica dei volumi come insegna il maestro del sito ed avesse un pò voglia di scambiare qualche parere. Io personalmente nei miei grafici uso i Volumi Profile ed il Vwap per orientarmi nell'operatività giornaliera.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Pentothal | 16 mag : 18:12
Commenti: 1795

Utente 20 ago : 15:45
Replica a questo
Ma vi ricordate quando la gente rideva delle proposte di Berlusconi perche' ritenute irrealizzabili? 1m di posti di lavoro, dentiere gratis per tutti... Ma al confronto erano di un conservativo teutonico...

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM BIXGIO | 16 mag : 18:23
Commenti: 386

Utente 24 feb : 14:14
Replica a questo
Mi ricordo quando diceva che i ristoranti erano pieni... e il tasso sul btp arrivo' all'7% e e credeva che la bundesabank fosse la DB :))

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM LucaVela | 16 mag : 18:41
Commenti: 597

Utente 11 mag : 17:02
Replica a questo
@Elviscole
Eccome interessato a dax intraday.
Solo che non sono un pro come tanti qui.
Uso volume profile only e ultimamente mi difendo, dopo, come ogni novellino, essere passato da insperati guadagni immeritati e classica perdita del tutto e di più....
;))

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM theunplugged | 16 mag : 18:49
Commenti: 10143

Utente 25 mar : 09:18
Replica a questo
Mai avrei pensato che gli italiani e i politici riuscissero in questa kazzata di provare a fare un governo tra fannulloni e beceri razzisti.. credo mattarella fermerà tutti se no spread a 300 e fib 22000 in un giorno poi disastro se bce non interviene. Ho shortato fib e btp da ieri chiudo se mattarella boccia il governo se no lascio andare la posizione.ho sempre posizioni long multiday su oil . Saluti banda di avvoltoi

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM billirei | 16 mag : 19:00
Commenti: 1160

Utente 16 lug : 12:44
Replica a questo
Bentornato ! tienici informati tempestivamente sulla tua operativita', per quanto mi riguarda ti sono grato a te e tutti gli altri che partecipano le loro operazioni.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Celeste | 16 mag : 19:18
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ma avete votato tutti Renzi o Berluscuni? qualcuno che ha votato la Bonino c'è?

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Pentothal | 16 mag : 19:58
Commenti: 1795

Utente 20 ago : 15:45
Replica a questo
Io

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Celeste | 16 mag : 20:15
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
e bravo Pento!!!

Re: 943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM ciacco | 17 mag : 08:19
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
Anche io

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 19:21
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
ennesima giornata di noia sul dax,chissa se di maio e salvini mi danno l opportunita di longare dax a 12800 oppure mib a 22500

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM frimba | 16 mag : 19:23
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
cmq "il meglio barbari che serpi"di salvini è epico :-) è da un po di tempo che sto iniziando a nutrire stima per lui,l unico che si salva della lega per me.

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM Deus_ex_machina | 16 mag : 20:33
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
A posto siamo Frimba. Direi che il quadro è completo :-D

943 *MERKEL SAYS ECB POLICY NOT SUSTAINABLE IN LONG TERM ELVISCOLE | 16 mag : 23:36
Commenti: 539

Utente 10 feb : 20:16
Replica a questo
Ciao LucaVela, scusa ma ho visto soltanto a quest'ora il tuo post. Di certo non mi considero un pro neanch'io ma cerco di difendermi. Se ti va da domani potremmo scambiarci qualche idea. Io opero prevalentemente in intraday (cioè faccio qualche operazione giornaliera) in quanto non mi sento ancora pronto per il multiday sul Dax. A risentirci


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti