Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la curva"

allora, news importante  : stanno uscendo sempre di piu delle news riguardanti un cambio di atteggiamento della fed riguardo all inflazione.


l impatto sul mercato puo essere notevole.
il cambio di view è espresso in qs articolo di bloomberg:

LINK https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-02-26/powell-may-accept-inflation-overshoot-to-extend-u-s-expansion

secondo questo articolo, la fed potrebbe accettare un overshooting dell inflazione fino al 2,5%  prima di schiacciare il freno sul freno.

la FED probabilmente è ancora preoccupata per l inflazione : quindi decide di restare consapevolmente "behind the curve".
Probabilmente il rischio sull inflazine è ancora percepito in modo asimmetrico, ossia la fed pensa che il rischio al ribasso sia piu probabile di un rischio al rialzo.
Quindi evita di stroncare subito l inflazione appena rialzasse la testa e lascia invece le redine piu lasche , in modo che il rialzo dell inflazione si consolidi e modifichi in forma piu duratura le aspettative.
La FED potrebbe quindi, in questa prima fase, seguire con benevolenza e senza correre nei rialzi, il recupero dell inflazione fino al 2,5%.

risultato : se la fed "frena" meno (ossia alza meno i tassi di quanto dovrebbe), e lascia correre di piu l economia, questo signiica che i tassi a breve non saliranno tanto => la curva dei rendimenti si irripidisce , i tassi a 10 anni saliranno di piu dato che l inflazione verrà tollerata ad un livello piu alto.

QUesto ovviamente qualora effettivamente l inflazione alzerà la testa..

Nel week end è uscito un nuovo studio di BofA ML secondo la quale il 10y usa arriverà al 3,25 % di rendimento quest anno (siamo ora al 2.85, quindi un bel +40bp, tantissimo...).

BofA si accoda alla previsione di GoldSachs che già una decina di giorni fa aveva pronosticato un 3,25%.

Un cambio di policy della fed, come quello citato sopra, rende queste previsioni sicuramente piu probabili.
Inviato da Antonio Lengua il lun 26 febbraio 2018 - 11:09:39 | Leggi/Invia Commenti:54 |Stampa veloce
Commenti
1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 26 feb : 11:41
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Piu volte ho accennato a questo elemento.

Le banche centrali sono e rimangono nella posizione di accettare un overshooting dell inflazione nel breve termine proprio per garantirsi eventualmente maggior spazio di manovra stante l enormità delle risorse messe in campo.

Sopratutto, le banche centrali analizzano in profondità tutti i dati e pertanto se sono cosi caute è proprio perché non è una rondine a fare primavera.

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 12:57
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
Secondo me per quanto riguarda area america la normalizzazione della politica monetaria avverrà dal 2020 in avanti.
Per quanto riguarda l'Europa penso dal 2021 2022 in avanti.

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 13:01
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
In questi due anni preferiranno per modo di dire rischiare un surriscaldamento dell'inflazione che una possibile ripresa della recessione quindi rispetto al passato saranno indietro al ciclo economico nell'aumentare i tassi. Potrebbe essere un rischio però la gravità della recessione passata per lo più tenuta nascosta ai comuni mortali ha fatto propendere per questa scelta.

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr gibigi | 26 feb : 13:17
Commenti: 700

Utente 07 lug : 12:33
Replica a questo
questa affermazione mi piace e mi inquieta, se hai voglia mi piacerebbe aggiungessi qualcosa grazie

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 14:02
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
visto la paura che il mondo si è preso nel 2008-09 ci sta che la fed sia piu per un overshooting (gestibile) dell infla che non il contrario,sarebbe da sciocchi e dimostrebbe che non han imparato la lezione,ci ricordiamo tutti i disastri di trichet qui in EU quanto teneva i tassi alti (senza un vero motivo sotto)

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 26 feb : 13:20
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Berkshire Hathaway and market guru Buffett speaking to CNBC 26 Fe

" I am fairly confident we will find a way to deploy Berkshire's $116bln in cash"

I would choose equities in a minute over long-term bonds
On Saturday Buffett announced annual results to shareholders and revealed that the company's net-worth increased last year to $65.3 bln, with $29 bln of that coming from the change in tax law.

"We had about $100 billion of unrealized gain in equities. When they're sold you pay tax on that. And previously when the tax was 35 percent we would have had a $35 billion reserve for taxes against that as a liability. That would drop to about 21 billion," he said. "So $14 billion, roughly, was a reduction in the amount of tax that when we sell those securities we will pay. It wasn't cash now. But it reduced a liability. When you reduce a liability net worth goes up."

The recent tax changes lowered the federal corporate tax rate from 35% to 21%. Nice windfall but let's see how it impacts the economy at large.

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 13:21
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
E' secondo me logico che la parte più penalizzata dei mercati finanziari è la parte lunga delle curve da sempre sensibili ai movimenti prospettici dell'inflazione. Come già accaduto sui tbond e tnote americani . Lo stesso movimento accadrà sui bond europei lentamente nei prossimi mesi

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la frimba | 26 feb : 14:05
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
cmq ragazzi 12600 di dax quasi perfetti direi ihihihhi,celeste visto la mm21?so che sembra da neofiti citarla,ma è incredibile la validita che abbia in certi contesti (ossia quando il prezzo si discosta di molto dalla media,per via di crolli o buying climax) è da usare solo quando il prezzo si discosta di x % dalla media ovviamente..

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 14:07
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
se ritorniamo sotto i 12400 dico qui e ora che ci sara ALMENO ritest dei minimi,se cincischia SOPRA quel livello per tutta la sett staro pronto a longarlo,altrimenti lo aspetto dove ho gia detto..

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr Deus_ex_machina | 26 feb : 14:20
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
sei un dannato speculatore... ora scrivo sul Blog dei 5S e vediamo che ne pensa DiMaio.. ti fa una bella patrimoniale + tobin tax... e via tutti i gainsssssss.... :-D

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 14:23
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
ahahahah,cmq non vorrei rialzare un polverone,ma nessuno e dico nessuno mi ha spiegato concretamente il perche di maio non potrebbe amministrare un condominio!!!!

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 14:26
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
e solo al primo ritest della media.

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr Astrodax | 26 feb : 14:27
Commenti: 1454

Utente 14 giu : 16:50
Replica a questo
ok Frimba la precisazione che hai fatto è importante: è da usare solo quando il prezzo si discosta di x % dalla media ovviamente..

Però ne aggiungeri un'altra: soprattutto quando ci si dirige verso la mm (io uso la 20) dai minimi in maniera spedita.

Mi lascia perplesso il fatto che ci sono stai 6/7 sedute di lateralità con i massimi non troppo distanti dalla MM20/21.

Intendo dire che non è detto che qs ostacolo si traduca necessariamente in un respingimento in grado di far rivedere i minimi o di far scendere di 200/300 punti.

Sarei stato più confidenti nello scenario di rivisitazione dei minimi se tutta la price action fosse stata più veloce ma così ho dei dubbi


Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr derschnee | 26 feb : 14:31
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
ciao Astro, scusa se disturbo: è eventualmente ancora possibile seguire il tuo Blog??
La mia mail è lorenzo3bc©gmail.com.
Grazie mille.
lorenzo

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr Astrodax | 26 feb : 15:00
Commenti: 1454

Utente 14 giu : 16:50
Replica a questo
Lorenzo, grazie per il tuo interesse, ti ho certamente segnato a te come altri che hanno fatto una richiesta simile.
Ci sono stati motivi che mi hanno indotto a prendere una decisione di rendere il blog chiuso ad una cerchia ristretta: non appena prenderò una decisione di tipo diverso sarei senz'altro contattato.

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr derschnee | 26 feb : 16:20
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
ti ringrazio molto comunque.
Ciao e buon lavoro.
lorenzo

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 19:16
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
astro segna anche me per piacere :-)

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 19:01
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
no no ma infatti astro io ho detto che sara il primo scoglio,sotto ho aggiunto che mi riaspetto ritest dei minimi solo con chiusura sotto 12400,altrimenti (ed è quello che sembra voler fare visto il recuperone dai minimi) si va a 12800 che il vero scoglio cruciale!

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr Celeste | 26 feb : 19:00
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
visto

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr Celeste | 26 feb : 19:05
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
io uso le bande di B.

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 19:29
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
e si se il ritest avviene subito dopo un crollo/buying climax nel momento successivo di grande vola ha una valenza ancora maggiore,chiaro che se come dici se ci lateralizza sotto e la vola va a scemare il ritest dara risultati diversi sia come affidabilita che come ampiezza di swing..ma era cmq il primo ritest della 21,paga veramente quasi sempre in quei contesti,è che sul daily si verificano di rado,volendo si possono andare a cercare frattalicamente contesti simili su time frame minori ma come penso gia sai piu si va nel piccolo piu si perde di efficacia...

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la derschnee | 26 feb : 14:30
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
ciao a tutti, chiedo un consiglio.
Mi hanno proposto, per 1/4 del mio patrimonio, due fondi Mediolanum su 'consumi interni cina' e 'obbligazioni paesi emergenti'.
Che ne pensate??
Grazie mille!!

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 14:35
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
frimba te lo spiego io di maio ieri alla domanda della giornalista che non sono stati in grado di controllare i versamenti dei propri onorevoli(circa 100) e quindi mancano di organizzazione non ha risposto anzi ha risposto con un altro argomento e dicendo che loro se ne sono accorti ma dopo il servizio delle iene (E' logico dire che non se ne sono accorti)
Metaforicamente un condominio è più difficile da gestire perché ci sono i millesimi parti comuni etc etc, quindi per la famosa proprietà transitiva se non sai gestire un normale resoconto di accrediti dei tuoi con il c/c dove finiscono i soldi non sai gestire un condominio

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 19:13
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
si ma allora degli altri partiti che han gente come de luca o peggio??allora anche renzi o sb non sono veri leader perche dentro i loro partiti alcune persone fanno le peggio cose..c è gente gia condannata dentro e non sono mie illazioni!!,molto ma molto peggio di 100 5s che fanno finta di tagliarsi lo stipendio,gli altri nemmeno finta han fatto!!ma poi lascia perdere quelli verranno buttati fuori e ciao,la cosa importante sono i valori cardine di un partito/movimento è ovvio che dentro per statistica qualche mela marcia ci deve essere,funziona ovunque cosi..come per statistica ci potrebbe essere anche qualche persona valida in un partito come casa pound,non fate sempre di tutta un erba un fascio!!
ora claint rispondi a questa domanda,ma visto che negli altri partiti ci sono il doppio degli indagati del 5 s (e condannati) allora neanche i leader di quei partiti sono veri leader? e se quindi non sono veri leader se proprio non si vota 5 s dovremmo tutti astenerci dal voto sarebbe molto ma molto piu coerente,se non lo fate e votate altro siete incoerenti o avete paura di cambiare punto e fine!!........pensa cosa succederebbe nel loro condominio..si attaccherebbero tutti al contatore di tutti,per rubarsi la corrente,poggioli abusivi su ogni facciata...e son solo i primi esempi che mi vengono in mente!!

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 14:44
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
nel lungo termini derschee la cina è normale che aumenterà il Pil mano a mano avvicinandosi alle crescita normali dei paesi occidentali.Quindi verso una crescita del 2/3 per cento.E' chiaro che per quanto riguarda i consumi interni aumenteranno sicuramente. Poi si tratta di vedere se i fondi lavorano bene o no. Per quanto riguarda obblig paesi emergenti di sicuro questi paesi non hanno i debiti dei paesi occidentali e una crescita del pil come hanno loro superiore alle medie mondiali farà si che i debiti vengano rimborsati.
L'unico neo di queste economie è quello che hanno emesso questi debiti in valute estere e se come è successo qualche anno fa il dollaro si apprezza sono dolori per ora direi che la situazione è sotto controllo e positiva

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr derschnee | 26 feb : 16:21
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
GRAZIE....

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 26 feb : 14:54
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
DETTO QUESTO... da Mediolanum... non prenderei neanche il bastone di Doris. :-D

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr derschnee | 26 feb : 16:22
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
GRAZIE!! :-)

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 19:15
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
esatto!!ma ci son tante sicav e fondi comuni con GRANDI gestori,proprio a quelli di mediolanum devi affidarti ??:-)

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 14:55
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
non avevo letto 1/4 del patrimonio al max 10%

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr derschnee | 26 feb : 16:22
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
ok!

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 14:59
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
www.milanofinanza.it/news/nomura-puntare-sui-btp-e-shortare-i-titoli-di-stato-spagnoli-201802261318396875

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la claint | 26 feb : 15:00
Commenti: 6091

Utente 20 gen : 15:11
Replica a questo
su per giù e' quello che penso con qualche sfumatura diversa

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la BIXGIO | 26 feb : 15:04
Commenti: 386

Utente 24 feb : 14:14
Replica a questo
prendi l'etf su cina

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr derschnee | 26 feb : 16:19
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
GRAZIE..
:-)

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la BIXGIO | 26 feb : 15:08
Commenti: 386

Utente 24 feb : 14:14
Replica a questo
FXI ma è in USD e non è armonizzato

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la cactuschef | 26 feb : 15:18
Commenti: 220

Utente 02 ott : 18:24
Replica a questo
Per Astrodax: quando riprenderai le analisi sul Dax, puoi inserire anche me?


fabiocarati©tiscali.it

Grazie

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la varenm | 26 feb : 15:21
Commenti: 76

Utente 24 set : 12:45
Replica a questo




CIAO , mi associo a lorenzo se è ancora possibile seguire il tuo blob che lo ritenevo molto interessante e competente , la mia mail è varenm65©mail.com. grazie mille se vorrai rienserirmi
Marco

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la varenm | 26 feb : 15:21
Commenti: 76

Utente 24 set : 12:45
Replica a questo
Ciao Axstodax...

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 26 feb : 16:05
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
US January new home sales 593K vs 648K expected

Prior was 625K (revised to 643K)
Sales -7.8% vs +3.6% exp
Prior -9.3% (revised to -7.6%)
Median sale price $323K vs $315.2K a year ago (+2.5%)
Northeast -33.3%, Midwest +15.4%, South -14.2%, West +1.0%
Supply 6.1 months vs 5.5 months prior
Two months in a row of weak readings but the Northeast might have been skewed by weather or some other seasonal factor.

Even with the dip, sales are still at a healthy level.

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 26 feb : 16:13
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo

Draghi finally appears at European Parliament


Growth is stronger than previously expected
At the same time, inflation has yet to show more convincing signs of a sustained upward adjustment
Given the uncertainty surrounding the measure of economic slack, the true number might be larger than estimated
Labor market expected to improve further
We anticipate that headline inflation will resume its gradual upward adjustment
Relationship between growth and inflation remains largely intact, even if it was temporarily weakened
Draghi continues to try to walk the tightrope between optimism and hawkishness.

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la ciacco | 26 feb : 16:17
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
chiuso il dax a 492 shortato stamattina e shortato in cambio un minisp a 62

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr maninblack | 26 feb : 16:52
Commenti: 3470

Utente 31 dic : 16:18
Replica a questo
Grande Ciacco, il mio short sul fib l'ho chuso già qeusta mattina.

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 26 feb : 19:18
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
grande chiusura di trade ciacco!

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la ciacco | 26 feb : 16:18
Commenti: 2129

Utente 01 mar : 08:38
Replica a questo
in effetti la debolezza è sull'europa ma il minisp vale 1/3 del dax

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la frimba | 26 feb : 19:19
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
se chiudiamo sopra i 12600 entro long,deus ti faro compagnia probabilmente mi sa :-)

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 26 feb : 21:03
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Frimba... sei un dannato speculatore! :-D
Peccato ti sia perso già un pezzo... te lo dicevo in tempi non sospetti.

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr Celeste | 26 feb : 21:14
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
vero! Io ho un buy a 11943 grazie a un tuo input (chiuso metà purtroppo parecchio più in giù da ora)

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 26 feb : 22:19
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
https://www.cnbc.com/2018/02/26/while-everyone-else-was-selling-stocks-companies-were-buying.html

Ad ognuno le sue considerazioni in atteaa di un retest... dei max! :-D

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la gordon | 26 feb : 23:51
Commenti: 555

Utente 28 gen : 17:11
Replica a questo
SALVE , scrivo poco perche' operativamente faccio opzioni scadenza almeno trimestrale, fortunamente c'è stata una ripresa della volatilita perche un altro anno con vix a 10, è complicato e subdolo da gestire sull'azionario, in compenso si è mosso abbastanza forse troppo l'euro,
cio' detto voglio esprimere la mia gratitudine agli interventi di grandissima qualita' di molti di voi, non cito nessuno perche siamo in campagna elettorale :d.
stasera ho sentito l'intervento di Grasso alla domanda di Mentana c sul cosa fare per creare lavoro per i giovani..risposta " introdurre le 32 ore settimanali"..imbarazzante e pensare che era una domanda preparata.
..io personalmente mi asterro', seppur deluso, mai avrei potuto dare il mio voto a Giggino l'amministratore di condominio.
..qualcuno l'ha scritto, sarebbe carino riuscire ad organizzare una cena o pranzo con i partecipanti del blog, con un orizzonte temporale di qualche mese credo si possa fare.
ciao a tutti
antonio emme

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la frimba | 26 feb : 23:59
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
rimasto flat,vediamo domani che aria tira,o lo prendo sulla forza sopra 12600 oppure provo ad aspettarlo in area 12530-20..nel caso i target saranno i 12800.

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 27 feb : 07:00
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Non sei mai contento speculatore...:-)

Re: 1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietr frimba | 27 feb : 09:54
Commenti: 4881

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo
vedi che ho fatto bene a non longare!!e ti diro son ancora flat,voglio vedere cosa fara quando attacchera i minimi di ieri,se chiudiamo sotto il low di ieri si crea patterino short abb valido,quindi aspettero penso chiusura e decido

1109 la FED potrebbe tollerare un overshooting dell inflazione fino al 2.5% restando "dietro la Deus_ex_machina | 27 feb : 09:59
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
speculatore perfezionista...


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti