Menù Principale
· Links
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
 
Sondaggio

Questo è un esempio di poll - Ti piace il sito?

SI

NO

Questo sondaggio è riservato agli utenti registrati

Voti: 492
Sondaggi precedenti
Feed RSS
I commenti possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Seleziona Lingua


1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso.

i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso.
segnalo un dato strano : le paghe orarie sono addirittura negative, strano, il dato in genere non è cosi volatile.
gli azionari reagiscono molto compostamente,  sale il tasso fisso invece, ocnfortato dal dato citato

Nonfarm Payrolls (Nov)     178K     175K     142K     rivisto da 161k
Private Nonfarm Payrolls (Nov)     156K     165K     135K     rivisto da 142k
Manufacturing Payrolls (Nov)     -4.0K     -3.0K     -5.0K     

Participation Rate (Nov)     62.7%         62.8%     
U6 Unemployment Rate (Nov)     9.3%         9.5%     
Unemployment Rate (Nov)     4.6%     4.9%     4.9%     

Average Hourly Earnings (MoM) (Nov)     -0.1%     0.2%     0.4%        <============
Average Weekly Hours (Nov)     34.4     34.4     34.4     
Government Payrolls (Nov)     22.0K         7.0K    
Inviato da Antonio Lengua il ven 02 dicembre 2016 - 14:35:30 | Leggi/Invia Commenti:38 |Stampa veloce
Commenti
1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. lucadrag | 02 dic : 22:46
Commenti: 1643

Utente 10 nov : 10:04
Replica a questo
Quindi la disoccupazione è diminuita di parecchio (-0.3) ma la qualità del lavoro impiegato si è abbassata (mal retribuita)

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 02 dic : 23:13
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ebbeh sai anche da noi qualcuno ha fatto così (e nn con tanta enfasi) in Germania ad esempio anni fa (parecchi) x risolvere il problema della disoccupazione in quattro e quattrotto hanno deciso di abbassare le ore lavorative ovviamente con conseguente diminuzione di salario a favore di una maggiore occupazione, la differenza che in Germania chi nn ha voglia di trovarsi un secondo o terzo lavoro si accontenta...

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 02 dic : 23:16
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
non si lamenta voleva dire...

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 03 dic : 01:26
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
certamente lavorare meno e guadagnare meno è diverso che cercare di guadagnare come si poteva fare anni fa.. gli americani sono giovani possono ancora pensare di riuscirci

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Bruce_Banner | 02 dic : 23:25
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
è un dato mensile, non fateci sopra un caso di sicurezza nazionale

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 02 dic : 23:39
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
:-) beh sicurezza nazionale no, a proposito Giulio che ne pensi della proposta di intelligence europea? Siamo nottambuli possiamo parlare di qualsiasi cosa

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Bruce_Banner | 03 dic : 23:05
Commenti: 5133

Utente 17 dic : 14:55
Replica a questo
l'ho letto ieri di sfuggita, sinceramente ora non ricordo nemmeno di cosa si trattava :-o

(se per caso ora scrivi ti rispondo domani sera ;) )

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 11:34
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
la commissione europea ha chiesto l'istituzione di una vera e propria agenzia di intelligence europea (la Germania x ora si è opposta sostenendo che non rispetterebbe la sovranità dei singoli stati membri)

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 15:17
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
affluenza referendum stamattina alle 10 era decisamente bassa, ma vedo adesso alle 15 più del 27%

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 16:05
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
stima ufficiosa, l'ufficiale alle 12.00 20,14% , la prossima ufficiale alle ore 19.00, poi ovviamente alle 23:00

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 17:46
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
In Austria sembra che Hofer abbia già riconosciuta la sconfitta

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 17:50
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
sono decisamente più "veloci" di noi, gli exit pool li hanno aboliti dopo gli ultimi flop..

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 17:54
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
:-) unico dubbio, si sa che il dubbio è l'incentivo dell'essere umano intelligente.. braccialetto elettronico alla nascita (il chippino al cervello mi sembra esagerato) o qualcosa di alternativo? Ahhhhhhhaaaaaaaaa chi più nè ha più ne metta...

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 17:56
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
opss che si sappia e che oltretutto lo sia nn è affatto detto, cioè è stato detto ma nn è che debba essere così.. :-)

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 19:35
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
alle ore 19 ha votato il 57% dei votanti (ma ovviamente aggiunto a quest'ora che la conta è stata fatta su circa metà dei comuni italiani...).. ma le pagano i contribuenti le news dei media italiani? :-)

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 04 dic : 23:26
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
no dal 56% al 60%

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 00:01
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
pronta con l'elmetto per domani Celeste? :D

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 00:01
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
ci saranno delle belle montagne russe che dici?

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 00:17
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ma no che dici sto guardando le valute sono lì x ora, tra un pò parla Renzi ma interessa a noi più che altro... ci credi che sono un pòò delusa? ho votato no ma pensavo vincesse il si x poco ma il si... cmq vediamo nn è ancora detto... tu come sei messo? stai bene innanzitutto, :-)?

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 00:38
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ok si dimette

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Deus_ex_machina | 05 dic : 00:46
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
diciamo tutto come da exit polls.
Cambi e materie prime non sembrano dare indicazioni particolarmente stressate... idem Dax.
D'altronde la soluzione è chiare: si cambierà premier ma no elezioni quindi....tutto cambia per non cambiare.

Su debolezza italia questa settimana si fa la spesa pesante.

Giove draghi...e via si riparte come sempre.

Il mkt digerisce pure i massi.

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 00:48
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
massì che sto bene :D sicuramente son preoccupato per il paese, già dalle prime dichiarazioni vedo rialzare la testa tutto ciò che per me è il peggio (culturalmente e politicmanete) del paese, ma amen non mi è venuto un infarto se intendi questo :D :p e cmq Rossella O' Hara docet: domani è sempre un altro giorno

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 01:00
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
e di chi hai paura? politicamente e culturalmente...

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 00:55
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
non so Deus. Come da exit polls ma ancor più delle previsioni della vigilia.
Draghi si, stopperà la crisi.
Però non credo che nei prossimi mesi avremo una navigazione facile su Italia. Perchè invece le elezioni anticpate a questo punto sono praticamente inevitabili. Crto, anticipate non vuol dire domanimattina. Se non altro perchè bisogna per froza una nuova legge elettorale. Ma il punto è che le opposizioni invocano le elezioni, e il PD non ha più interesse a mantenere in piedi un governo che a questo punto sarà solo inevitabilmente di piccolo cabotaggio e di trnasizione.
Risultato= nuovo governo senza Renzi ma instabile e traballante destinato a durare solo per fare legge elettorale e magari passare gli appuntamenti europei della primavera prossima. Perciò per molti mesi vivremo sempre in un clima di latente campagna elettorale e di attesa per i nuovi asetti politici che potranno venire SOLO dalle prossime elezioni e questa situazione di attesa e incertezza non credo possa piacere ai mercati

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Deus_ex_machina | 05 dic : 01:06
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Le elezioni le avremo nel 2018...non vedo grandi spazi per le elezioni prima di quel termine. Son d'accordo con te sul tema della campagna elettorale permanente ma in definitiva è cosi da anni.

I mkt son pragmatici: interessa sapere se c'è un comandante. Punto.
Tempo una settimana lo avremo con fiducia del parlamento e la partita sarà archiviata per molti mesi. Il focus passerà su altro.

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 02:28
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
e se non c'è chi se ne frega del F.Mib ragazzi...

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 01:14
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
di solito hai più fiuto tu. Spero tu abbia ragione.

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 01:16
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
non sono d'accordo però sulle elezioni nel 2018: con un voto così nessun partito e nessun leader si può permettere il rischio di tirarla per le lunghe senza voto. le elezioni anticpate per me sono un fatto scontato. Presumibilmente dopo l'estate (al max).

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Deus_ex_machina | 05 dic : 01:30
Commenti: 5148

Utente 26 lug : 16:46
Replica a questo
Il tema è proprio quello.... nessuno oggi puo permettersi le elezioni salvo correre il rischio di uno sfondamento lato M5S.

Le forze costituenti oggi in Italia sono PD e Forza Italia (rabbrividisco mentre scrivo).. e quel blocco volente o nolente detterà i tempi. Im PD dopo questo referendum non ha interesse alle elezioni e Forza Italia non ha neanche un leader. Ma insieme pesano eccome.... quindi si prenderanno tutto il tempo per mettersi a posto in vista delle elezioni del 2018 secondo me. Brunetta (pupazzo del berlusca) ha gia indicato la loro posizione....

Mi aspetto un nuovo premier entro prossimo Martedi o week end. Domani italietta soffrira'... ma non credo a disastri ne' a caos.


1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 01:36
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
il rischio sfondamento lato 5s lo risolveranno col ritorno ad una legge elettorale più proporzionalista o cmq che tolga il doppio turno (i 5s non vinceranno mai da soli, con un turno unico, vincono solo col doppio turno).

fatto questo invece non concordo con la tua visione. Qualunque leader, e in particolare cmq il PD che ha da solo la maggioranza alla Camera e senza il quale è impossibile qualsiasi governo, oggi ha avuto l'avviso invalicabile: per legittimarsi bisogna tornare alle urne.
Questo un politicop vero lo sa. E non rischia di irritare ulterior,mente il popolo tirandola per le lunghe, oltretutto lasciando l'incommensurabile vantaggio agli altri che rimangono fuori dal governo di poter fare per mesi e mesi il tiro al piccione su chi si prende la responsabilità di governare.
Elezioni anticipate sono unica ipotesi possibile, non ci sono scuse, non ci saranno scuse, anche scoppiassero guai sui mercati tremendi, spread ecc. : stavolta si dirà che il problema si risolve con un governo ri-legittimato dal voto popolare. Non c'è spazio, non c'è agibilità politica per galleggiare: qualunque partito ci si giocherebbe la camicia.

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 01:54
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
direi che c'è da spettare domani e anche dopo..., nn è detto che il movimento 5 stelle nel frattempo (3 anni circa) nn si sia reso conto di ciò che è successo... forse anche decideranno che di farsi chiamare "populisti" ne hanno pieni i c...... :-) notte, a domani, come sempre :-)

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. sailor | 05 dic : 02:11
Commenti: 206

Utente 20 apr : 12:43
Replica a questo
C'è una frase del discorso di Renzi che a mio avviso indica quale direzione intende prendere il segretario del PD. "Auguro ai leader del No buon lavoro". Questo potrebbe dire che il PD non si assumerà l'onere di sostenere un governo tecnico o transitorio nè tantomeno di assumerne la guida con un suo esponente. Lascerà ai partiti del No quest'onere, così come quello di ricercare una larga condivisione su una nuova legge elettorale. Non è vero che il PD, essendo partito di maggioranza, è l'unico a poter esprimere un governo. È possibile infatti un governo di minoranza (ne ricordo diversi in passato) con l'astensione di tutto o parte del PD. Questo significa instabilità per diverse settimane o addirittura mesi, perché nessuno della cosiddetta " accozzaglia" è pronto a una proposta elettorale condivisibile né tantomeno ad esprimere un programma di governo. La soluzione più probabile è quella spagnola: due o tre turni elettorali inconcludenti fino alla vittoria, per sfinimento di noi cittadini, di uno dei tre schieramenti politici principali (CS, CD, 5S).

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 02:23
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
"Auguro al leader del No buon lavoro" detto poi da un Renzi 5 minuti dopo che ha perso alla grande direi a me non significa nulla.. in quanto alla Spagna, beh mi pare se la stia cavando alla grande.. in quanto a noi si vedrà

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 03:33
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
la frase che invece a me fa pensare piuttosto è.. "bisogna scattare non galleggiare" .. chissà cosa avrà voluto dire

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 03:36
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
ragazzi sono più delusa io di voi che x lo più avete si... gnao gnao!

Re: 1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Celeste | 05 dic : 03:37
Commenti: 10112

Utente 14 lug : 17:33
Replica a questo
votato si of course :-)

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. Piergiorgio | 05 dic : 04:35
Commenti: 998

Utente 23 ott : 18:16
Replica a questo
si @sailor è sempre possibile un governo di minoranza con la benevola astensione di chi ha la maggioranza. Però appunto: questo dipende sempre da chi ha la maggioranza!! cioè dipende sempre dal PD che da solo ha la maggioranza alla camera, (oltrechè numeri alti al senato).
Ora io rispondevo a Dues che immaginava si possa arrivare a fine legislatura cosa per me impensabile a questo punto e dicevo che il PD da cui DIPENDE la sopravvivenza della legislatura sia che governi direttamente, sia che lasci governare altri) non ha nessun interesse a tirarla troppo per le lunghe: continuerebbe solo a perdere voti.
Certamente non si può andare alle urne proprio subito: adesso si chiude l sessione di bilancio, poi ci sono le feste poi si riapre a gennaio inoltrato e bisogna fare una nuova legge elettorale cosa che prendrà alcuni mesi.
Ma questa è l'unica incombenza necessaria a questo punto non essendo passata la riforma.
Ergo non ci sono altre giustificazioni per tirarla in lungo che la legge elettorale stop.
Fatta quella il pd chiederà di tornare al voto e poichè senza di lui non è possibile nessun governo è palese che si andrà al voto anticipato.

Quanto invece alla tua ipotesi del governo di minoranze delle forze del "no" tu stesso/a dici che tanto è impossibile=e lo è infatti. Lega, Fratelli italia, Grillo invocano le elezioni a gran voce. E Berlusconi, avrebbe si l'interesse a far durare un governo per organizzarsi meglio a destra, ma non ha interesse a partecipare a un governo direttamente perchè naturalmente chi arriva alle elezioni stando al governo perde.

Insomma il punto è: adesso è come se ci fosse un cartello grande come una cosa su tutta la politica italiana che dice: "ELEZIONI". Da qui in poi sarà solo una luinghissima campagna elettorale. Prima la si termina meglio sarà per me e credo per i mercati.
Ora chi sta al governo avendo davanti questa prospettiva, perde. Soprattutto se ha fatto la campagna per il "no" ponendosi come antitesi al governo. Che fa? vota "no" perchè si doveva ridare la parola alle urne e poi si mete al governo senza passare dal voto? ovvio che non può farlo.
Se non per il periodo più breve possibile, con uno scopo minimo (=legge eletorale) e senza dare troppo nell'occhio...(=non impegnare nel governo leader politici spendibili in campagna elettorale)
Per me è così. Mi aspetto elezioni nella tarda primavera, massimo dopo l'estate.

1435 i dati USA ono in line con l atteso, ma la revisione del mese precedente è al ribasso. derschnee | 05 dic : 07:18
Commenti: 1573

Utente 16 apr : 11:07
Replica a questo
EVVAI!! Grazie burattino (Renzi) E addio!! Sono in utile forte con i miei short di venerdì sera... Il risultato era palese.



Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti